er papa
er papa
1) Johnny Dorelli
2) Pippo Baudo
3) Silvio Berlusconi
4) Renato Pozzetto
5) Edoardo Vianello
6) Clint Eastwood
7) Dick Van Dyke
8 ) Gene Hackman
9) Gianluca Vialli
10) Michael Caine
Purtroppo per il limite di 10 mi tocca tenere fuori Umberto Bossi
Un errore tattico, Umberto è più di là che di qua
primo possibile nome del 2023 insospettabile
https://leganerd.com/2023/01/02/jere...he-condizioni/
Restarting
Ho una domanda per i più navigati: guardando vari programmi USA su prigioni azioni di polizia varie ho visto che basta un niente affinché il sospettato/imputato venga legato/incatenato tipo salamella: voglio dire, anche per una semplice DUI ( driving under influence of qualcosa) arrivano ad incatenare persone mani/piedi/vita per portarle all'identificazione anche quando non sono violente e/o moleste, ecc ecc. E' una cosa culturale?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ripeto la solita lista togliendo i punti fatti sostituendoli coi papabili
- Papa Francesco
- Lamberto Dini
- Maggie Smith
- Dustin Hoffman
- Kim Novak
- Gene Hackman
- Yoko Ono
- Baudo Pippo
- Mike Jagger
- Dick Van Dyke
Ma mi sa che uno della lista è gia bello che cotto. Nel caso lo cambio
Ultima modifica di KymyA; 03-01-23 alle 22:17
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
kymya sean connery è morto da tre anni
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
io metto andreotti, allora
anche bruno arena
Se l'autore del vecchio thread l'avesse mantenuto in ordine come quando lo aprii io non me ne andrei in confusione.
corretti. E poi sono sullo smartphone e non al pc
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Morto Ken Block
https://www.automoto.it/news/morto-k...ello-utah.html