oooooooh un napulello con la 104, non credevo ne esistessero
oooooooh un napulello con la 104, non credevo ne esistessero
CVD, va a lavorare due volte al mese.
Che strano.
Se io fossi un imboscato rubastipendio* non mi farei fotografare e intervistare, perchè poi la verità viene sempre a galla...
*sto ragionando in teoria, non sto insinuando che lei lo sia
Ultima modifica di Arnald; 19-01-23 alle 09:04
è lo spirito del chiagni e fotti
Rotfl ******
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Questa mattina 19 gennaio ci siamo recati presso il Liceo Artistico Boccioni nel tentativo di incontrarla. L’abbiamo aspettata a lungo, anche oltre all’orario di inizio turno da lei raccontato a Il Giorno, senza ottenere risultato. Abbiamo domandato ai colleghi di turno, così come ad alcuni docenti presenti davanti alla reception dell’Istituto, ma gran parte di loro non volevano – o non potevano – rilasciare alcuna dichiarazione per «questione di privacy». C’erano tutte le buone intenzioni, visto anche il tono della docente Francesca Alparone che, sempre a Il Giorno, ha preso le difese di Giuseppina, informando la collega alla reception che la nostra intenzione era di chiederle di mostrarci le schermate delle applicazioni utilizzate per acquistare i biglietti, così da poter fermare l’ondata di critiche nei confronti dell’intera vicenda che la metteva in cattiva luce. Nessuna risposta, nessuna disponibilità. Non c’è stato verso di parlare con la dirigente scolastica Gabriella Maria Sonia Conte, ma dalla reception ci informano che non era presente in sede, in quanto lavora anche per un altro istituto. Abbiamo contattato telefonicamente anche quello, ossia il Severi-Correnti di Milano, ma la risposta è stata la stessa: non è presente in sede.
https://www.open.online/2023/01/19/m...osa-non-torna/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
la dirigente stava recandosi da una sede all'altra proprio in quel momento preciso
Una volta i giornalisti non chiedevano o minacciavano di far uscire cose sul giornale o corrompevano/ungevano per aver testimonianze
Questa storia è un palese tentativo di distrarre l'opinione pubblica da Denaro Messina... Così la gente si domanda se la storia della bidella è vera e falsa e non se denaro Messina è stato catturato o si è fatto catturare da solo.
Non riesco a trovare altre ragioni per giudicare il clamore della notizia senza nessun fact checking.
Ah beh, se l'ha twittato Davide Andriolo sarà sicuramente vero
Intendiamoci, fregamenodiuncazzo, ma non possiamo lamentarci della superficialità dei media e poi prendere per oro colato la prima cazzata che scrive un utente a caso su twitter
Anche perchè teoricamente "è bastata una telefonata" un paio di palle.
Per questioni di privacy i dirigenti scolastici non credo possano parlare di queste cose con terzi... non l'hanno fatto neanche coi giornalisti che ci hanno provato, figuriamoci con un Davide Andriolo a caso.
Tre giorni che sta roba è trending topic su ogni social. Ecco perché pubblicano ste cose.
"Perché non fanno fact checking??" perché il fact checking rovina una storia gustosissima che genera click, commenti che generano altri click e indignazione che genera tantissimi click.
Tra l'altro ha cannato anche gli orari del treno che, per un pendolare, è tipo una delle cose da sapere a memoria per sopravvivere, figuriamoci se sei un pendolare che se perde il treno diventa homeless a Milano per la notte