Secondo J4S quanto è una minchiata da 1 a 10?
https://gazzettadelsud.it/articoli/c...-826e02706363/
Secondo J4S quanto è una minchiata da 1 a 10?
https://gazzettadelsud.it/articoli/c...-826e02706363/
Ci sta.
La cosa più bella di Milano?
Lo sanno tutti
Una napoletana che paga il biglietto del treno
Comunque, il meglio dei 2 mondi, passa la maggior parte del tempo da sveglia in una città del nord e la sera si mangia una pizza fatta come si deve li al sud
Beh, può passare tutto il viaggio a capolavorare. Per me approved.
A questo punto potrebbe spingersi oltre e non arrivare neanche a casa. Il treno è caldo d'inverno e fresco d'estate. Il bagno è piccolo, ma ci si può adattare, se non sbaglio in molte stazioni ci sono docce pubbliche... Io ci penserei.
passa più tempo in treno lei che molte coppie sposate col proprio coniuge
Potrebbe farsi una famiglia in viaggio.
Cazzo potrei scriverci una sceneggiatura
SE MI FREGATE L'IDEA SIETE CORNUTI
Si certo perchè tra milano e napule non ci sono posti abbordabili
Come la leggenda del pianista sull'oceano, ma in salsa italiana.
La leggenda della bidella sul treno.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ultima modifica di KymyA; 18-01-23 alle 15:21
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
I conti non tornano
La bidella pendolare sostiene di aver scelto di andare e tornare ogni giorno da Napoli a Milano con il Frecciarossa perché costerebbe meno dell’affitto di una stanza a Milano. Se cerchiamo un treno Frecciarossa per andare, giovedì 19 gennaio, da Napoli Centrale a Milano Centrale, troviamo un treno che parte alle 5.09 e arriva alle 9.24, alla modica cifra di 92.70 euro; per il tragitto contrario, da Milano a Napoli, c’è un treno che parte alle 18.00 e arriva alle 22.33 che costa la stessa somma (92.70 euro). In una sola giornata, la spesa è di 185,40 euro. È vero che Trenitalia (ma anche il suo concorrente Italo) ha diverse offerte che consentono di abbattere il costo dei biglietti, ma possiamo escludere che siano sufficienti, per 24-25 giorni lavorativi, i 400 euro di spesa dichiarati dalla protagonista della storia. Anche perché l’acquisto di biglietti scontati richiede una programmazione molto anticipata dei viaggi e una grossa spesa anticipata, elemento che non sembra tanto coerente con la necessità dichiarata di far fronte al caro vita. Un altro grosso buco nella narrativa riguarda la comparazione con il costo degli affitti: è certamente vero che una stanza singola a Milano ha raggiunto costi stellari, ma il fenomeno ha dimensioni ben diverse spostandosi di pochi chilometri fuori dalla città.
https://www.open.online/2023/01/18/b...nano-commento/
In effetti per far tornare i conti dovrebbe spendere 8 euro per ogni biglietto...
Ultima modifica di MrBungle; 19-01-23 alle 01:35
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ah beh, se l'ha fatta due volte i conti tornano sono 100 euro a viaggio, ha fatto 4 viaggi, quindi 400 euro
Ora che gli inquirenti mettano in galera con Messina Denaro sia lei, che tutti i giornalisti che hanno riportato questa notizia senza fare un minimo di verifica..