Una rottura di coglioni indicibile
Ma poi avevo capito che ci fossero tipo degli zombi funghi, invece?
Una rottura di coglioni indicibile
Ma poi avevo capito che ci fossero tipo degli zombi funghi, invece?
Ultima modifica di Baddo; 03-04-23 alle 10:08
Che non ho giocato, ma non credo che fosse un dlc da un ora di filmato dove ci sono due persone che parlano per tutto il tempo dei cavoli loro
Edit: ho letto ora la trama del dlc e ok, è come hanno fatto vedere nella puntata, solo nettamente più noioso e prolisso bastava una puntata di mezz'ora, anche se la terza e la settimana smorzano troppo la storia principale
Ultima modifica di Bicio; 03-04-23 alle 10:14
beh la stessa ellie è leccabresaola, eh
che non lo so? PlayStation user here
Ma anche la puntata 3, ok che vuoi fare una storia inclusiva e boh, ma ammettiamo che è ok, ma falla della giusta lunghezza cribbio, non un'ora e venti di puntata di storia d'amore di personaggi che non hanno nessuna economia ai fini della storia cioè un'ora e mezza e mi vedevo un film fatto e finito con un senso a sto punto
Bastava un flashback veloce e in una sola puntata di 45 minuti ci mettevi i due filler e fine. Inutili però vabè, almeno non pesanti ecco
Ma a me non è neanche dispiaciuta eh, tagliavano la parte in cui si inculavano e per il resto era comunque un ottimo episodio, si filler e fine a se stesso, però bello vedere come si erano creati tutto il villaggio recintato ma funzionale, come anche in tempi di merda si possa vivere e non solo sopravvivere, ecc ecc
il problema di questa serie secondo me risiede nel fatto che il gioco pareva una specie di versione videoludica di The Walking Dead, farne una serie tv per quanto fatta bene, può interessare sicuramente molto di più chi non ha giocato al VG e è orfano della serie tv di TWD o non l'ha vista affatto.
quindi se non sei fanboy del giochetto o non hai visto TWD rischia di finire abbastanza nel superfluo.
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Io ho visto twd e ogni tanto c'erano degli zombi
La seconda stagione sarà una bomba per chi non ha giocato Last of Us 2.
Magari Abby sarà davvero trans qui
un trans che si chiama Desideriæ
tra l'altro la moretta lesbica con la coda della quarta stagione di TWD l'hanno presa a modello per Dina l'amichetta di Ellie in TLOU2.
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Visto ieri l'ep 8
Il messaggio è chiaro, se sei gay muori
Non sapete leggere tra le righe, è propaganda etero