scusate, ma in un mondo in cui c'è un incantesimo per fare le borse di meri poppins o le tende canadesi che dentro sono come i tendoni da circo, come può l'inventario essere limitato?
scusate, ma in un mondo in cui c'è un incantesimo per fare le borse di meri poppins o le tende canadesi che dentro sono come i tendoni da circo, come può l'inventario essere limitato?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
evidentemente non hanno ancora inventato quell'incantesimo
mmm ho 12 € di sconti da unieuro... potrei prenderlo per piesse5
https://steamdb.info/app/990080/charts/
400k e ancora deve uscire, ha funzionato proprio la campagna di boicottaggio
Che indecenza
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
sto notanto un certo strabismo nei personaggi con cui si dialoga mi da la sensazione che i due occhi guardino punti diversi e non ti guardino in faccia o cmq non convergano
non so, è una sensazione strana che vedo che sono fatti tutti così
Come Ms. Chokesondik
sei in un videogioco?
vabbè
dovrei aver incontrato il famoso personaggio trans
uso il condizionale perchè sono alquanto deluso e arrabbiato, visto che nel dialogo con questo NPC non si fa menzione del suo sesso/inclinazione sessuale o roba del genere, quindi non è chiaro che sia un trans e dopo tutto il putiferio che hanno fatto, pensavo che almeno ci mettessero un cartello per indicarlo, così da far contenta la comunità LGBTQ+, visto che a fine del gioco non serve a niente sapere il sesso di questo NPC
Ah è tipo l'antagonista di Last of Us 2 che è stata bollata come "trans" perché è una donna brutta?
mio figlio ha iniziato a guardare la saga e penso apprezzerebbe se giocassimo assieme il titolo, però nel momento in cui incontrassimo il personaggio con fattezze femminili e voce maschile, ho paura che si impressionerebbe e quindi non lo prendo
boh nel gioco sembra una donna o cmq poi è doppiata da una donna in italiano