che non lo facciano allora
che non lo facciano allora
Eh, è la versione portable, quella della PSP. Aggiunge il personaggio femminile come main character, aggiunge i social link per lei, ribilancia e ti fa comandare gli altri personaggi (cosa che puoi fare con la versione modsata di Fes)
Il problema è che è tutto upscalato con IA e pure male, oltre ad avere grossi problemi con l'audio, senza dimenticare il capitolo conclusivo presente solo in Fes
4G e 5R vanno benissimo invece.
La causa di tutto questo sembra essere EA, tra le cose
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
il trailer di lancio... probabilmente old da queste parti. COmunque non mi ha fatto una grande impressione onestamente
Sia a livello grafico che a livello di profonditá e cura generale della narrazione. Per caritá é un trailer, peró giá di qui qualche impressione si ricava.
Invece a me garba anche se non sono fan
boh vedremo... ho avuto l'impressione fosse tutto molto sempliciotto e banalotto dal punto vista narrativo, quando anche se parliamo di HP mi aspetterei qualcosa che strizza l'occhio a roba piú adulta ormai, visto che il grosso della fan base ormai é >30. Puó darsi abbia avuto l'impressione sbagliata eh. Anzi, speriamo
Notavo oggi oltretutto che gran parte del cast dei film di harry potter... è morto
gran parte?
11 mortacci, pronti per la partita
https://www.getsurrey.co.uk/whats-on...s-who-25863162
le impressioni di questo redattore anonimo sono molto buone, ma in generale ho visto che il parere di chi l'ha provato è complessivamente positivo.
https://www.reddit.com/r/PS5/comment...ts_legacy_ama/
la struttura degli open world ormai è piuttosto standardizzata... il successo lo ottiene in base a quale "vestito" indossa
sinceramente l'open world di elden ring l'ho trovato il più appagante di sempre. Lasciamo stare la parte di quest a loro modo affascinanti, ma davvero difficili da seguire (chiaramente uno sa a cosa va incontro quando compra un gioco From), ma il senso di esplorazione e scoperta di ER l'ho trovato impagabile. Mai un OW mi ha catturato così tanto
in effetti non mi aspettavo tanti mortacci
Ma anche no.
Io lo piglio quando scende a metà prezzo e magari con qualche dlc fiKo
Preparate le domande!