il mod d'avere 99 animali a vivarium è figo anche se ammazzerebbe qualsiasi computer
ovviamente installato subito, visto che aver 2/3 animali per specie a vivarium era troppo poco..almeno un paio di coppie di animali per sesso li volevo avere considerando il fatto che poi li puoi fare accoppiare e i nascituri occupano anche loro spazio
Ultima modifica di Bicio; 12-02-23 alle 14:50
Asd mi è capitato un npc doppiato da due voci diverse nello stesso dialogo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
cmq ci sono diversi personaggi che hanno la pupilla SX un pò troppo spostata che mi da una brutta sensazione a guardarli
L'unica storia davvero fatta bene è quella di sebastian, che è poi quello che ti insegna se vuoi le magie proibite è una bella serie di missioni che hanno quell'implicazione morale e con un pò di spessore, che è completamente assente in tutte le altre, men che meno in quella principale peccato che poi tutte questi dubbi morali siano buttati nel cesso è indice del fatto che si vede che se avessero voluto, avrebbero potuto raccontare storie più profonde..solo che non l'hanno voluto
crucio è l'unica magia divertente del gioco ora sto tirando dritto per sbloccare l'avada kedavra e poi una volta avuta anche quella, comincerò a spulciarmi i vari punti d'interesse che ho lasciato indietro sempre di riuscire a sbloccarla prima di finire la storia principale
La campagna di boicottaggio sempre più un successo
Copiando dall'altro topic, merita allora di essere preso a prezzo pieno, anche solo per andare contro la "tizia" di wired?
Ho dato una letta alla recensione, è praticamente solo un rant contro le prese di posizione della Rowling
mah, 80 sacchi solo se sei ossessionato da HP...
aspetterei quando scende nei 50 sacchi
Sto boicottaggio mi sa tanto della campagna di disdette Dazn.
A me sorprende l'enormità di persone / studenti non bianchi standard mi chiedo come abbia fatto hogwarts a passare da una scuola così inclusiva e multirazziale / multiculturale, ad una scuola per soli studenti inglesi etero dei giorni nostri
ma se ci sono niggas, indians, chinas e chissà quante altre minoranze
Su ps5 comprando con cards viene sui 60, su PC sicuro meno.
A questo prezzo può valere la pena
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk