Hai mai visto un fanatico con il senso dell'umorismo?
e c'è pure scappato un* mort*, ovviamente per colpa della scrittrice, e forse del videogioco
Ma non è vero, ad esempio nell' ultimo libro con la polisucco su trasformano tutti in Harry, donne comprese per sviare i mangiamorte.
Altro esempio, non trasposto nei film, Goyle l'ha usata per trasformarsi in una ragazzina e fare la guardia alla stanza delle necessità mentre Draco riparava l' armadio svanitore.
Cmq in download
Ultima modifica di Caern; 13-02-23 alle 18:39
a 31 ore di gioco, ho finalmente sbloccato l'avada kedavra![]()
finalmente posso portare legge ai senza legge (cit.)![]()
anche se come enfasi del personaggio, suono ecc, da più l'idea di usare una magia grave "crucio" che questa che one shotta tuttoovviamente lo proverò col boss finale per vedere se lo uccide con un colpo come dovrebbe
ormai sono a fine gioco, direi che mi mancano un paio o giù di li di missioni principalie qualche missione secondaria
ho buona parte del mondo con i punti d'interesse da fare, anche se manca proprio l'effetto droga di livellare, visto che manca quella parte di RPG che ti invoglia di potenziarti per sbloccare roba
la quest line di sebastian è la migliore di tutto il giocosi vede proprio che la volevano far per bene a tutto tondo, rispetto al resto delle altre quest che sono un pò troppo smielate da mondo delle favole dove è tutto perfetto e va sembre benissimo
![]()
Come cazzo hai fatto a finirlo in una settimana![]()
la main quest dovrebbe stare intorno alle 25 ore...
5 ore al giorno dal lunedí al venerdí
scoperto il lavoro di bicio, dite?
beh magari avrà rushato un pochino... altrimenti come farebbe ad andare a letto alle dieci
![]()
il 20 esce atomic heart (sperando che non sia nammerda) e il 23 esce company of heroes
non c'è tanto tempo da perderepoi magari se finisco in tempo questo/mi annoio, c'è caso che mi metta a giocare e finire uno dei millemila backlog che ho
poi c'è anche Like a Dragon: Ishin! che forse non è uno schifo![]()
che invidia
ma anche no perché rusha
io sto a 115 ore con AC Origins
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io sono a 10hr e ho sbloccato la stanza delle necessità. Bravo Bicio che mi nerdi duro
mi ha sorpreso vedere che le missioni dei comprimari sono tutte di "femmine" e l'unica con un "maschio" è quella di sebastian
forse lo hanno fatto per strizzare l'occhio alle giocatrici gay, per controbilanciare il trans![]()
É difficile però resistere alla tentazione di fare tutti i dipinti neri lá, e puzzle vari che trovi in giro
Bicio è il bambino che tutti vorremmo essere
Ma poi che gusto c'è a... vabbè io dico sempre che ognuno deve fare le cose come più gli da gioia quindi mi sforzo di non giudicare. Però posso dire che io se vedessi i videogiochi come un secondo lavoro, da completare prima che arrivi il prossimo compito... perderei un po' la voglia!
ma no, perchè![]()
Silvano!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il mio problema è che ho potenzialmente poco tempo, ma soprattutto, ho il forte rischio di rompermi dopo un po', quindi devo ottimizzare il tempo per giocare il più possibile prima che mi sopraggiunga la noia o che esca un altro gioco che mi interessa e che possa attirare la mia attenzione
E gli open world, per come sono fatto io, sono a forte rischio sfanculamento perché mi rompo o non sento più il motivo per continuare a giocare
Hogwarts è un bel giocoavessero messo più enfasi nella componente RPG (dallo sviluppo del personaggio, alle relazioni con gli altri), sarebbe stato un giocone da pietra miliare
E personalmente contunuo a ribadire che è il primo gioco che mi ha insegnato il piacere della moda e del looknon ho mai prestato attenzione a sta roba fino ad ora
per me questo è il gioco della moda e del vestire bene
forse perché mi piace molto lo stile 800entesco dei look
![]()
Peccato che al giorno d'oggi non si possa più andare in giro così![]()