Per molte cose sarebbe in effetti una soluzione utile.
Per molte cose sarebbe in effetti una soluzione utile.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
scusa ma che rapporto hai normalmente con questo collega? gli mandi meme sul calcio in privato, il che farebbe presupporre una certa confidenza, ma poi ti risponde con minacce da estraneo tipo tifosi di squadre rivali che si incontrano all'autogrill e si menano
i calciofags sono sempre così lollosi
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
occhio perché i tifosi della juve in genere vengono da una certa area geografica
quella dove si SPARA
Ahi ahi, qui si va nel penale...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Puoi portarlo in tribunale però occhio che il giudice potrebbe offendersi per il meme che ha inviato!
Giudice juventino?
Questo è uno dei motivi per cui non ho rapporti personali con i colleghi al di là del lavoro mi basta già il sangue amaro che ci si fa lavorando, ci manca solo l'incrinare i rapporti per motivi personali con persone con cuoi poi ci devi passare le giornate intere, potenzialmente per il resto dei tuoi giorni (leggasi: fino alla pensione)
Ripeto, di solito ci si inviava tranquillamente memi a sfondo calcistico per perculare le rispettive squadre (n.b. io non guardo le partite, non ho Sky e manco DAZN, mi limito a guardare qualche highlight e conoscere il risultato, poi fottesega carpiatissimo) però in questo caso vai a sapere cosa gli è passato nel cervello... ha iniziato a parlare di paese delle banane per colpa di chi non si accorge di questo CAMPIONATO FALSATO DALLA MAFIA, di Pantani ucciso dalla MAFIA e cose così. Poi gli ho detto di posare il fiasco ed è partito lo sbrocco duro
tieni, la prossima volta usa questa