[Baddowoke] Ieri sera ho voluto farmi del male e ho guardato Strange World [Baddowoke] Ieri sera ho voluto farmi del male e ho guardato Strange World - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 60

Discussione: [Baddowoke] Ieri sera ho voluto farmi del male e ho guardato Strange World

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: [Baddowoke] Ieri sera ho voluto farmi del male e ho guardato Strange World

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    tutti bianchi etero

pure uhura sembra bianca

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

basterebbe un blog sui social che indica il fattore woke da uno a dieci, in modo da evitare nel caso non uno non sia interessato ai film coi cani gay sulle sedie a rotelle
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    basterebbe un blog sui social che indica il fattore woke da uno a dieci, in modo da evitare nel caso non uno non sia interessato ai film coi cani gay sulle sedie a rotelle
    C'è già
    However, families should avoid STRANGE WORLD this Thanksgiving due to its strange worldview.

STRANGE WORLD sacrifices a compelling story for its intensely progressive agenda, and proves that Disney is out of touch with its main audience; children and families.

Gamer IDs

no, io non voglio leggere una ceppa e non parlo solo di roba disney
    voglio un sì/no immediato
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tutti bianchi etero

pure uhura sembra bianca
    Beh ma non era proprio in Star Trek dove si è visto il primo bacio tra un bianco e una nera nella televisone?

E poi abbiamo anche l'orientale (presumibilmente gay, l'attore lo è)

Senior Member L'avatar di Lo Zio

kirk ha steso pure qualche aliena oltre all'interracial, c'è pure l'interspecies

sulu: omosessuale l'attore, non ricordo se il personaggio lo sia

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Te lo ricordi Gli Incredibili dove la ragazza invisibile aveva una cotta che vedevi un attimo all'inizio e un attimo alla fine?
    Sta lì per simili questioni di caratterizzazione: ci fa vedere quanto è confidente il personaggio quando si tratta di cotte adolescenziali e in questo caso ci introduce pure al rapporto che ha col padre (che essendo genitore deve fare l'impiccione).
    E se la cotta fosse stata etero sarebbe cambiato qualcosa, tra padre impiccione, impacciataggine e altro? Dubito

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    no, io non voglio leggere una ceppa e non parlo solo di roba disney
    voglio un sì/no immediato
    https://zeitgeistreviews.com/

Senior Member L'avatar di Bicio

Ma queste tematiche d'inclusività che è tutta roba americana, viene spiegata nelle loro scuole o viene demandato alla Disney il compito formativo? :uhm
    O forse sono loro che si sentono in dovere verso questi temi

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    nice

EDIT ma non è quello che cercavo in realtà
    pensavo che il cosetto rosa fosse il livello di wokeness
    Ultima modifica di ZTL; 23-01-23 alle 13:07

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    E se la cotta fosse stata etero sarebbe cambiato qualcosa, tra padre impiccione, impacciataggine e altro? Dubito
    Eh, appunto. La cosa è trattata come normale, è questo che ti scandalizza tanto?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-01-23 alle 13:11
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Eh, appunto. La cosa è trattata come normale, è questo che ti scandalizza tanto?
    Non sono scandalizzato, mi chiedo solo che motivo c'era di metterlo, così come la disabilità del cane, dato che non apportano nulla di concreto ma sembrano solo una roba messa li per "visto come siamo inclusivi?"
    Fosse stato anche solo lontanamente utile, tipo conflitto col padre che però alla fine si risolve grazie alla saggezza del nonno o che so io, allora ok
    O meglio ancora, nonno retrogrado che è contrario ma il padre dice che il tizio è un bravo uaglione e allora tutti amici
    Del cane manco ne voglio parlare, meno utile del gallo in Oceania

Senior Member L'avatar di medioman.

Ed è bene che sia così, ci mancherebbe.
    I problemi sono altri:
    - dura troppo. Fosse stato un corto di 30-35 minuti avrebbe avuto più ritmo, invece a parte i primi 10 minuti e gli ultimi 10, più una manciata di scene sparse, non accade niente di rilevante se non bisticci tra parenti e paternali ambientaliste.
    - non c'è vero conflitto. In pratica ha ragione il figlio adolescente perché sì, ovviamente, stando quello che accade e che i personaggi scoprono "dopo" (il parassita saremmo noi umani che stiamo sfruttando la creatura/terra fino a distruggerla). Una volta scoperto questo, padre e nonno sono subito d'accordo sul dover eliminare il parasista per salvare la creatura. Zero conflitto, ripeto.
    - il finale è idiota. In pratica l'adolescente bisticcia con i suoi, "scappa di casa" e svela il "mistero" e cioè che vivono su una immensa creatura. Tutto a caso, come Galadriel che trova *** disperso in mezzo all'oceano. Se avessero seguito il nonno, che da anni voleva raggiungere i confini del mondo, avrebbero fatto questa scoperta molto prima. In pratica aveva ragione il vecchio e saggio capofamiglia patriarcale.

Senior Member

Lungi da me il voler essere serio...
    Ma il fatto che essere gay, senza una zampa, strabico, o quello che volete e che normalmente è considerato "diverso", non diano alcun valore aggiunto alla trama, è pensato apposta per rendere sempre più normale alle nuove generazioni quello che per noi, vecchi di merda, non lo era.
    Abbiamo visto questo film con mia figlia di 9 anni, e non ha battuto ciglio, mentre io e mia moglie eravamo pronti a una serie di domande perlomeno spinose... Quindi anima in pace, ormai vale tutto, e tutto va bene, e tutti a loro modo sono speciali. Fino a quando sbatti fortissimo contro la realtà.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Lungi da me il voler essere serio...
    Ma il fatto che essere gay, senza una zampa, strabico, o quello che volete e che normalmente è considerato "diverso", non diano alcun valore aggiunto alla trama, è pensato apposta per rendere sempre più normale alle nuove generazioni quello che per noi, vecchi di merda, non lo era.
    Abbiamo visto questo film con mia figlia di 9 anni, e non ha battuto ciglio, mentre io e mia moglie eravamo pronti a una serie di domande perlomeno spinose... Quindi anima in pace, ormai vale tutto, e tutto va bene, e tutti a loro modo sono speciali. Fino a quando sbatti fortissimo contro la realtà.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Lux !; 23-01-23 alle 13:58

Early Access L'avatar di Orologio

Qualcuno che compri il numero (mi pare del mese scorso) di Dylan Dog che hanno fatto un reboot e ridato in mano Sclavi ...perché era diventato un "orrore di inclusività"...(cit.).

...anzi quasi quasi se lo trovo su amazon lo prendo io...

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Essere bassi non è una disabilità Lux, questo da te non me l'aspettavo proprio, che caduta di stile

Essere bassi non è una disabilità Lux, questo da te non me l'aspettavo proprio, che caduta di stile
    Dillo a me che una volta su due devo rinunciare ai biscotti, perchè sono sull'ultimo scaffale del supermercato ed i primi pacchi sono già stati presi

Senior Member L'avatar di Caern

Ad Edward manca una gamba eh

E in seguito un braccio.

Comuque ho un amico che considera disabilità perdere i capelli

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Ad Edward manca una gamba eh

E in seguito un braccio
    r/swoosh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista