Anche quest'anno apro un topic su Sanremo che tanto non vedrò - Pagina 31

Pagina 31 di 44 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 872

Discussione: Anche quest'anno apro un topic su Sanremo che tanto non vedrò

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Anche quest'anno apro un topic su Sanremo che tanto non vedrò

O festival di Sangennaro

Senior Member L'avatar di medioman.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Devono togliere il televoto
    Restarting

Early Access L'avatar di Orologio

Bho...se alla fine anche qua si sono fatte 16 pagine e si parla della storia di john travolta...sono io quello strano e stop...

Pensatore libero L'avatar di Angels

Io ho beccato solo il video di Travolta, per il resto non ho visto un cazzo, non vedo Sanremo da oltre 30 anni.
    Restarting

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Puoi anche non vederlo ma il bombardamento è tale che è come se lo guardassi alla fine. Non conosco le canzoni in gara, sentito e guardato nulla al riguardo ma so comunque che sta succedendo. A meno che non viviate davvero isolati nella vostra cameretta è davvero impossibile non venirne a conoscenza

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Devono togliere il televoto
    E perché mai?

Il festival è lo spettacolo tv più seguito d'italia, è il festival della canzone italiana.. È giustissimo che almeno una parte dell'esito venga scelto dal pubblico.

Cmq ho appena scoperto che Geolier, che onestamente io non sapevo neanche che esistesse, ha l'album più venduto del 2023

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Joe Commisso Visualizza Messaggio
    Ma andate a fanculllll

Aveva ragione bossi
    Su cosa?

(in incognito)

Sul rdc

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E perché mai?

Il festival è lo spettacolo tv più seguito d'italia, è il festival della canzone italiana.. È giustissimo che almeno una parte dell'esito venga scelto dal pubblico.

Cmq ho appena scoperto che Geolier, che onestamente io non sapevo neanche che esistesse, ha l'album più venduto del 2023

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Quante di quelle copie son state pagate col reddito di cittadinanza?

Senior Member L'avatar di Howard TD

Geocoso è pure primo nella classifica spotify

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Geocoso è pure primo nella classifica spotify
    Ah ma quindi contano anche gli ascolti su spotify craccato?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Geolier non mi piace, però voglio dire alcune cose. Ci sono due questioni diverse che lo riguardano: il marketing aggressivo fatto di video sul come votare con 5 sim diverse, i suoi giri nelle scuole campane prima di partire per Sanremo, voci su un’organizzazione capillare per votarlo e poi l’aereo privato, l’entourage di decine di persone e tutto quello che magari non lo rende particolarmente simpatico, ma che fino a prova contraria è legittimo. Poi c’è il tema “la sua musica fa schifo”. Ripeto, a me non piace, ma Geolier a 23 anni è un tormentone su tiktok (l’avete visto il figlio di Amadeus esultare?), è un fenomeno su Spotify, il suo album con quello di Lazza è tra i più venduti nel 2023, riempie i concerti, molti artisti noti della scena musicale hanno avuto collaborazioni con lui e scrive comunque canzoni interessanti per il suo pubblico. Ora, ieri forse la sua performance non era da primo posto, ma siamo sicuri che a Sanremo sia il primo cantante supportato da una fanbase che dopa la classifica? Da anni ci sono fenomeni di talent che spesso arrivano a Sanremo con canzoni molto modeste (e talenti più discutibili di quello di Geolier) che si posizionano alti in classifica. Non credo che Geolier meriti il nostro sdegno più di altri. Per niente. Credo che ci sia un bel po’ di razzismo interiorizzato nei confronti di un pezzo di paese che non riconosciamo come reale, degno di essere supportato e rappresentato, capace di sostenere i suoi “eroi” con una partecipazione massiccia, che sa di competizione, orgoglio e riscatto, sa di quel campanilismo che è forza e debolezza. Può non sembrarci giusto ma non è che se un anno gli invasati tele voto sono i fan di Emma va bene, se sono i fan di Geolier che schifo e giù di fischi. Applaudiamo Ghali che canta “io sono un italiano vero” (giustamente) e poi i primi posti di Geolier ci fanno storcere il naso perché “eh i napoletani” lo hanno votato. Sì, lo hanno votato, e forse non solo a Napoli. Se poi ci sono altre questioni poco limpide (si parla di scommesse e altro, ma allora aboliamo le scommesse su Sanremo) no so. Ma se si tratta di unirsi al coro di chi schifa Geolier perchè in fondo è un po’ terrone e lo votano i terroni, beh, a Sanremo sono arrivate spesso sul podio un sacco di canzoni orrende e le hanno votate pure a Trento. E non erano manco state scritte da ragazzi di 20 anni ma spesso interpretate da cantanti modesti che non sanno manco leggere le note su uno spartito. Detto questo, gli italiani che possono votare altro sono tanti (a Trento per esempio potete votare che so, i Santi francesi? Grazie) e la sala stampa avrà modo, se vuole, di bilanciare come e quanto vuole, come sempre.

Citazione Originariamente Scritto da Joe Commisso Visualizza Messaggio
    Sul rdc
    Rita De Crescenzo?

(in incognito)

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Geolier non mi piace, però voglio dire alcune cose. Ci sono due questioni diverse che lo riguardano: il marketing aggressivo fatto di video sul come votare con 5 sim diverse, i suoi giri nelle scuole campane prima di partire per Sanremo, voci su un’organizzazione capillare per votarlo e poi l’aereo privato, l’entourage di decine di persone e tutto quello che magari non lo rende particolarmente simpatico, ma che fino a prova contraria è legittimo. Poi c’è il tema “la sua musica fa schifo”. Ripeto, a me non piace, ma Geolier a 23 anni è un tormentone su tiktok (l’avete visto il figlio di Amadeus esultare?), è un fenomeno su Spotify, il suo album con quello di Lazza è tra i più venduti nel 2023, riempie i concerti, molti artisti noti della scena musicale hanno avuto collaborazioni con lui e scrive comunque canzoni interessanti per il suo pubblico. Ora, ieri forse la sua performance non era da primo posto, ma siamo sicuri che a Sanremo sia il primo cantante supportato da una fanbase che dopa la classifica? Da anni ci sono fenomeni di talent che spesso arrivano a Sanremo con canzoni molto modeste (e talenti più discutibili di quello di Geolier) che si posizionano alti in classifica. Non credo che Geolier meriti il nostro sdegno più di altri. Per niente. Credo che ci sia un bel po’ di razzismo interiorizzato nei confronti di un pezzo di paese che non riconosciamo come reale, degno di essere supportato e rappresentato, capace di sostenere i suoi “eroi” con una partecipazione massiccia, che sa di competizione, orgoglio e riscatto, sa di quel campanilismo che è forza e debolezza. Può non sembrarci giusto ma non è che se un anno gli invasati tele voto sono i fan di Emma va bene, se sono i fan di Geolier che schifo e giù di fischi. Applaudiamo Ghali che canta “io sono un italiano vero” (giustamente) e poi i primi posti di Geolier ci fanno storcere il naso perché “eh i napoletani” lo hanno votato. Sì, lo hanno votato, e forse non solo a Napoli. Se poi ci sono altre questioni poco limpide (si parla di scommesse e altro, ma allora aboliamo le scommesse su Sanremo) no so. Ma se si tratta di unirsi al coro di chi schifa Geolier perchè in fondo è un po’ terrone e lo votano i terroni, beh, a Sanremo sono arrivate spesso sul podio un sacco di canzoni orrende e le hanno votate pure a Trento. E non erano manco state scritte da ragazzi di 20 anni ma spesso interpretate da cantanti modesti che non sanno manco leggere le note su uno spartito. Detto questo, gli italiani che possono votare altro sono tanti (a Trento per esempio potete votare che so, i Santi francesi? Grazie) e la sala stampa avrà modo, se vuole, di bilanciare come e quanto vuole, come sempre.
    Ecco ci mancano le pernacchie della selvaggia

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Comunque incredibile che nella mia bolla social fatta da asiatiche amanti dei collant e ragazze allegre onlyfans non si parli di Sanremo. Nessuna a commentare, secondo me sto clamore mediatico è tutto costruito

(in incognito)

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Comunque incredibile che nella mia bolla social fatta da asiatiche amanti dei collant e ragazze allegre onlyfans non si parli di Sanremo. Nessuna a commentare, secondo me sto clamore mediatico è tutto costruito
    Sei uno zozzone!!

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

La Amoroso è come il vino buono, cmq

Qualcuno mi spiega perchè Irama canta sempre come se si stesse sforzando per andare in bagno?

Senior Member L'avatar di -jolly-

ma la cecchettin perchè ce l'ha con sanremo? voglia di visibiltà o altro?
    questa mi puzza più di una scureggia dopo fagioli e cotiche

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

come vanno i call center a n*****?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista