A me sembra lago di como
Maledetto Orologio, non solo fornisce assistenza legale ai magrebi ma adesso fa anche lo scafista e risale i fiumi col barcone come i salmoni e porta i clienti direttamente al norde
Ultima modifica di Maelström; 07-05-23 alle 16:00
Su un Riva ovviamente
Medaglietta... però cazzo scrivo di ste robe da anni e nessuno che si sia incuriosito e ci abbia provato personalmente...io ho fatto quella da 50km, ma c'era anche quella da 15km e quella da 24km...
Si inizia con una montagnetta eh...
Il fatto che tu scriva queste cose dettagliatamente è esattamente il motivo per cui nessuno ha mai pensato di provarci personalmente. Sarebbe come leggere l'esperienza di un sopravvissuto a un campo di tortura ceceno e dire "wow figata vorrei andarci anche io"
P.s. Ho stalkerato il campione del tor 450...non si è più tagliato i capelli
A questo giro non ho perso nemmeno un'unghia...
cammino su e giù per i monti per otto ore ma non farmi correre per 30 minuti
A quando l abbandono della toga per vivere di tor e sponsor?
Il cazzo più lungo della gamba??!!
Riassunto delle puntate precedenti (con poco pippone che ultimamente sono sempre imbordellato....).
1) Prenoto e mi iscrivo al TOR450;
2) Prenoto la stanza d'albergo;
3) PAGO;
4) Un mese dopo mi arriva una comunicazione, sostanzialmente sono arrivati dei super campioni io finisco in over-booking mi restituiscono i soldi sulla carta e mi danno la priority one per iscrivermi al TOR330 con posto assicurato;
5) La comunicazione mi arriva durante un appuntamento impegnativo, io la recepisco, la metto in un angolino del cervello e finisce nel tritarifiuti;
6) Me ne dimentico;
7) Acquisto GPS, vestiario e accessori vari in previsione del TOR450 (la senilità...);
8 ) A luglio partecipo al GMT100 che è una sorta di mini TOR (oltre ad essere una gara figa, tostissima e bla bla)
9) Per vedere il mio numero di pettorale del GMT100 che fa parte del circuito TOR entro nella mi area privata e noto che sono stato escluso dal TOR450;
10) Mi ricordo improvvisamente di quel giorno che....sono fuori tempo per iscrivermi al TOR330...
11) Partecipo al GMT100 anche piazzandomi "bene" (per i miei standard) e col magone che non farò il TOR nel 2023...
12) Mi iscrivo all'Ultra Trail dell'Adamello da 175 km, che è a settembre e ho sempre snobbato in favore del TOR;
13) Prenoto la camera (quella precedente ho potuto disdirla su booking senza perderci nulla);
14) La gara è prevista per questo week-end;
15) Ieri appuro che le previsioni meteo sull'Adamello saranno terribili, con neve e punte di -10 gradi;
16) Per l'organizzazione la gara si farà;
17) Sono consapevole che quei 175km sono tostissimi col bel tempo e con condizioni meteo avverse potrebbero diventare impossibili per le mie capacità...
18 ) Al fine di evitare di steccare la gara autunnale, pensando che la probabilità di ritiro sarà molto alta, IERI mi iscrivo al Trail del Lago d'Orta 100km che ci sarà a metà ottobre;
19) Oggi arriva la comunicazine che il Trail dell'Adamello è rinviato a settimana prossima causa maltempo...
20) Non posso più disdire la camera, ma con una maggiorazione di una decina d'euro riesco a cambiare data e a farla slittare a settimana prossima...
21) Ora però sono iscritto anche al Trail del Lago d'Orta (dicasi dobloni pagati...) e c'è un problema....
....a distanza di 15 giorni avrò due gare....una da 175km e una da 100km...quindi praticamente in modo differito mi avvicnerò comunque al TOR...e due organizzazioni ravvicinate di gare (spostamenti e bla bla) sono stancanti...
Stay tuned...
Vai Orologio, good luck!