MA DOBIAMO VIVERE DA MALADI X MORIRE S'ANI????
MA DOBIAMO VIVERE DA MALADI X MORIRE S'ANI????
Io vado dalle 10 alle 20 a settimana, principalmente nel weekend.
Sono degno di esistere per la polizia morale di J4S?
Se le fumi sotto la doccia sì
Ripeto vi attendo al varco quando inizieranno a prendersela con chi beve (non gli alcolisti, chi beve ogni tanto a tavola) e poi ci faremo una bella risata.
Anzi prima prima vi do due cazzotti così per ricordarvi che avevo ragione io a suo tempo a dirvi di non esultare quando se la prendevano con i fumatori e poi ci faremo una bella risata. E poi dei pianti
Per me puoi fare quel che ti pare
L'altro giorno c'era la mia amica che ha il bar che aveva partorito da 5 giorni e aveva portato la bimba (di 5 giorni) lì fuori nella culla a far vedere ai clienti.
Tutti a fare i complimenti e uno si è messo a fumare una sigaretta a due metri (2) dalla bambina
Ovviamente mi è salito il nazismo ® (anche se poi mi sono ricordato che la madre stessa fumava 5 sigarette al giorno durante la gravidanza - e al massimo due spritz signora, mi raccomando!) perché c'è modo e modo di fare le cose. Se sono in mezzo a una distesa coi tavoli a 1 metro l'uno dall'altro non mi metto a fumare.
Non è sempre stato così. Un mio amico mi ha fatto vergognare una vola e ho realizzato quanto fossi penoso a non poter aspettare 5 10 30 minuti per fumare senza dare fastidio.
Sull'alcool ci sono già divieti (a livello comunale) di berlo per strada, sicuramente a Milano c'è il divieto di andare in giro con le bottiglie di vetro (perché se le tiravano in testa ).
Anche su quello non ho mai approfondito ma mi è sempre sembrato strano vedere bottiglie di vino sotto i 3 euro, ma che minchia c'è dentro
io ne fumo 4 quindi non sono considerato un fumatore dall' OMT, inoltre non è che non riesco a togliermelo, non voglio togliermelo, l'unica debolezza è che dovrei passare a 2 sigarette al giorno per godermele di piu', perchè la riduzione delle sigarette che ho approntato nel tempo non ha una ragione salutista, ma viziosa, perchè meno ne fumi, piu' te le godi quando ti entrano nei polmoni.
Scusate ma pensateci un attimo
C'è la crisi delle imprese in Italia no?
Questa è una ENORME occasione.
Si riaprono le FUMERIE!!
Si entra si ordina il fumo e magari un drink, ogni alcova ha una piccola cappa di aspirazione silenziosa, cuscini con colori accesi, un cinese coi baffi da fu Manchu, stupendo stupendo.
Narghilè, caloumet, svapi e ovviamente tutte le tabaccherie da brucio e da fiuto, sigari da abbinare ai Rum, boh mi sta venendo voglia di buttarmici
Potrebbe essere il primo passo verso la parziale legalizzazione di cannabioidi, oppiacei e quant'altro.
stava rispondendo alla domanda sulle debolezze, e quindi paragonava i comportamenti in relazione alla debolezza intrinseca, non al rapporto che puo' avere sugli altri, che c'entra che la carne non da fastidio agli altri e il fumo si? il vostro fanatismo vi ottenebra la mente
L'ha presa bene
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
inanzitutto il proibizionismo non serve ad un cazzo ma semmai ha un impatto contrario, io vorrei vedere se con la liberalizzazione della cannabis, ci sarebbe un aumento del consumo tra i giovani (intanto piu' di cosi' è difficile perchè quando fumavo io era diffusa ma non come oggi, dove praticamente si drogano uno sui due) anzi potrebbe avere l'effetto contrario visto che se viene meno l'elemento del proibito, l'appeal sui giovani cesserebbe in maniera considerevole (in b4 inziano a bucarsi) , ma sopratutto si eviterebbe di far fumare ai ragazzi la merda tagliata con la merda dai mohammed che ci cagano direttamente dentro per aumentare il quantitativo : (io ricordo che a volte che quando compravo il fumo nei parchi, anziche' dai canali pro, se lo scaldavo prendeva fuoco).
Ma anche sulla prostituzione, con la legalizzazione diminuirebbe lo sfruttamento. Vi immaginate il relax di passare la domenica a guardare le partite nei puttanai mentre vi sfilano davanti decine di culi giovani? Ecco in Germania è realta'.
A chi interessa il proibizionismo ? a chi ci guadagna, le organizzazioni criminali inanzitutto e poi naturalmente agli avvocati, infatti anche il sottoscritto ha delle cause sia nello sfruttamento della prostituzione (d'ufficio) sia per la cannabis (ufficio e fiducia).
Quindi a me sta bene, ma non capisco le persone che non ne hanno alcun beneficio, come facciano a non comprendere come il proibizionismo sia un danno alla comunita', senza considerare poi l'indotto, ma quella in realta' e' la motivazione meno nobile e comunque non principale
Ma infatti non vogliono proibire la vendita, vogliono solo rendere complesso fumarsi una sigaretta.
A me pare una cosa corretta:in fin dei conti fa male, sarebbe meglio che i giovani non iniziassero mai, tuttavia guadagnandoci sopra, lo Stato non rinuncia a soldi facili, scommettendo che una enorme fetta di fumatori non smetterà comunque. La speranza è che nel giro di 20 anni non ci siano più nuovi fumatori.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Beh bisogna capire dove sta la linea sottile tra proibizionismo e normale gestione civile. Se ci sono cose che mettono a rischio la sicurezza è giusto mantenerle illegali, mi viene da dire il possesso libero di armi da fuoco, le droghe pesanti e così via.
Non penso che uno stato dovrebbe lasciare la gente libera di autoregolarsi, ecco, perché non tutte le persone sono brave persone. Se si beve non si guida, se ci si stona non si guida.
beh sulle armi ovviamente no, solo un paese di coglioni può promuoverne la diffusione