Open AI mi propone questa

Cinema, libri e viaggi.

crea una descrizione per Tinder che sia divertente e autoironica e che mostri il mio amore per il cinema, il viaggiare e la letteratura

Ciao a tutti! Sono qui su Tinder perché ho deciso che non voglio più passare le serate a guardare film da sola e a sognare avventure romantiche nei luoghi descritti nei libri che leggo. Sì, sono una cinefila, una lettrice accanita e una viaggiatrice incallita, ma anche una persona che non ha ancora trovato l'anima gemella con cui condividere queste passioni.

Quindi, se sei interessato a guardare film sotto le coperte, a discutere di libri mentre sorseggi un buon bicchiere di vino e a esplorare insieme luoghi nuovi e affascinanti, allora potremmo essere la coppia perfetta! E se invece hai bisogno di qualcuno che ti mostri la lista dei film da guardare e dei libri da leggere, beh, posso fare anche quello!

Ma attenzione, se cerchi una persona super fashion e con la vita perfetta, mi dispiace deluderti: sono un po' goffa e ho un debole per i vestiti comodi e le scarpe da ginnastica. Ma se vuoi ridere insieme, scoprire nuovi posti e condividere momenti speciali, allora sono la persona giusta per te!