Just 4 Army, sessione di Brainstorming. Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

Risultati da 1 a 20 di 361

Discussione: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

Open AI mi propone questa

Cinema, libri e viaggi.

crea una descrizione per Tinder che sia divertente e autoironica e che mostri il mio amore per il cinema, il viaggiare e la letteratura

Ciao a tutti! Sono qui su Tinder perché ho deciso che non voglio più passare le serate a guardare film da sola e a sognare avventure romantiche nei luoghi descritti nei libri che leggo. Sì, sono una cinefila, una lettrice accanita e una viaggiatrice incallita, ma anche una persona che non ha ancora trovato l'anima gemella con cui condividere queste passioni.

Quindi, se sei interessato a guardare film sotto le coperte, a discutere di libri mentre sorseggi un buon bicchiere di vino e a esplorare insieme luoghi nuovi e affascinanti, allora potremmo essere la coppia perfetta! E se invece hai bisogno di qualcuno che ti mostri la lista dei film da guardare e dei libri da leggere, beh, posso fare anche quello!

Ma attenzione, se cerchi una persona super fashion e con la vita perfetta, mi dispiace deluderti: sono un po' goffa e ho un debole per i vestiti comodi e le scarpe da ginnastica. Ma se vuoi ridere insieme, scoprire nuovi posti e condividere momenti speciali, allora sono la persona giusta per te!

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Open AI mi propone questa
    e t'ha fatto donna in quanto sa che la usi al maschile non funzionerà mai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine