ma che è stammerda?
gente pagata miglioni eh, non parliamo di una produzione da 4 soldi.
no, sul serio: Flounder mi darà gli incubi per settimane, 'tacci loro
il pesce esce direttamente da un video creepypasta
siamo quasi a livello film di sonic prima del fix
è fan art, comunque
https://knowyourmeme.com/memes/live-...little-mermaid
la distanza tra un'occhio e l'altro della si-neretta non lo copri con un quarto d'ora di bicicletta,sembra una formica
Il principe fa lo scafista?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
E il padre per tanta risposta se la fa pure lui
Mah.... siamo da tempo al "purché se ne parli".
C'è una ragione per la quale in alcune zone della terra l'evoluzione ha portato ad avere la pelle nera... ed è una ragione legata all'intensità dei raggi del sole, se non erro.... detta proprio semplice.
Il fatto che una creatura che vive negli abissi dell'oceano sia nera è proprio una roba senza alcun senso.
Potevano fare nero il principe, a sto punto... se proprio ne sentivano il bisogno
Poi ok, mi rendo conto che stiamo parlando di creature "mitologiche", quindi cercare un senso sul perchè abbiano o meno determinate caratteristiche è un po uno sterile esercizio eh
Però bon, oramai sta roba sa di forzato lontano un miglio.
Evidentemente a livello commerciale gli conviene, quindi bene così per loro.
Sarà poi da giudicare la qualità del film in sè... al di là di questo tipo di considerazioni.
Ma adesso le bambine che hanno comprato questo come fanno? Lo colorano con il pennarello marrone?
Il pennarello marrone si usa per la Sirenetta marocchina