Giuro, fino a pochi minuti fa pensavo che awakafonina lì fosse un nome-meme inventato da 4chan sullo stile di Tyrone.
Giuro, fino a pochi minuti fa pensavo che awakafonina lì fosse un nome-meme inventato da 4chan sullo stile di Tyrone.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ah dimenticavo...
Le sorelle di Ariel...
Ultima modifica di ghiaccionove; 26-05-23 alle 07:17
REQUISITION ME A BEAT
Boh comunque in giro c'è una vera ossessione per questo film un sacco di siti che fanno articoli su articoli, prime recensioni...articoli sulla media voto ecc... manco fosse il film più atteso degli ultimi 10 anni...il tutto perchè hanno fatto un remake cambiando qualcosa qui e li
Per le canzoni boh...io preferivo quelle del classico, ma sto film non è fatto per piacere a me, presumo che i gusti musicali dei giovinetti siano cambiati e magari queste nuove hanno maggior appeal...
Ma infatti io non capisco le polemiche
Se la gente vuole mangiar merda lascia che mangino.
Anche guerre stellari. Anch'io ci sono rimasto male ma una volta capita la faccenda, se nella vita hai mai messo il cazzo nella figa non puoi stare a pensare a che disastro sono i tre film nuovi. Non me ne frega un cazzo.
Ringrazio il signore per le cose vecchie e spero che si possano mantenere e che non venga un giorno l'indice woke a bruciare i supporti fisici in casa mia, a questo proposito devo aprire un topic alla absint
a me comunque viene da pensare al disastro dei nuovi film star wars lo stesso, è più forte di me...ogni tanto mi vien da pensare "e si che bastava così poco per fare qualcosa di un po' meglio", ma vabbé...
Che poi in realtà non è neppure che a me venga da pensarci, sono altri che mi ci fanno pensare e vanno a rivangare pensieri ormai per lo più sopiti...
è da millenni che gli esseri umani amano raccontare storie davanti al fuoco e poi discuterne.
Da quel che ne so è proprio la sua voce da sempre.
Ha fatto rap ma lei è principalmente un'attrice comica, spesso ci scherza pure su:
https://youtu.be/f4d_GDrpVuw?t=112
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Il fatto che "ci scherzi su" non la rende meno inascoltabile.
Boh, non lo nego.
Sicuramente funziona meglio come attrice comica, in Shang Chi fa la parte dell'americana di origini cinesi in contrapposizione al protagonista immigrato e lì funziona.
È chiaro che sia il classico celebritycasting in questo caso perché non c'era alcuna ragione di farla cantare se non per ricordare alla gente "Vedete? È quell'attrice che aveva esordito come rapper! Ve la ricordate?"
Il mio canale Youtube.
Nel cartone originale Scuttle ha il suo momento di gloria quando cerca di intonare una canzone e ne esce fuori una cosa stonatissima, tanto che Eric dice che bisognerebbe ammazzalo per porre fine alle sue sofferenze. E' una scenetta divertente che funziona perché è breve e subito dopo si torna sulla trama principale con "Baciala".
Ora gli hanno dato una canzone intera: a chi può essere venuta in mente un'idea così stupida?
Alle stesse persone che hanno dato alla Bestia atteggiamenti da hipster per renderlo più moderno probabilmente.
La divisione live action della Disney storicamente faceva le commediette PG prima che cominciasse la moda dei remake, è gente che probabilmente pensa che l'analisi dei media sia una roba per professoroni e fa le cose per pure esigenze di marketing/stardom senza pensare alle implicazioni nell'economia del film e su quale messaggio porta.
Il mio canale Youtube.
Forte Alan Wake 2.
Forte.
...ma avere per protagonista Alan Wake e basta era tanto traumatico?
Probabilmente si
Vuoi saperne di piu?
Mettiti in contatto con il professor Bullock su Rieducational Channel
Il mio canale Youtube.
CREDO che abbia sbagliato topic