Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 157

Pagina 157 di 237 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167207 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.140 di 4737

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    URRR DURRR I'M ONLY PRETENDING TO BE R*
    non me ne frega un cazzo, sono qui solo per prenderti per il culo come dovrebbe fare chiunque dotato di raziocinio

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non me ne frega un cazzo, sono qui solo per prenderti per il culo come dovrebbe fare chiunque dotato di raziocinio
    blah blah blah non è che non te ne frega un cazzo, è che scrivi solo cagate

raziocinio tu? Mi raccomando, la prossima volta menziona pure la biowashball

sicuramente vogliono regolarizzare un sacco di illegali ed il voto popolare su base nazionale perché la ritengono la cosa giusta da fare, non perché credono che li favorirebbe ma vaffanculo, va'.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Senior Member L'avatar di Brambo

comunque in una nazione dove vige lo ius soli da tipo sempre, fa un po' ridere parlare di immikrati che vengono regolarizzati facilmente per farli votare tipo piano kalergi
    per altro molti "ispanici" del messico, cuba o sud america i democratici non li vogliono vedere manco col binocolo, visti certi regimi dalle loro parti

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Manu per caso hai provato a cliccare?
    Non è difficile

Poi vorrei dei commenti su come questi numeri si paragonano alle stronzata che ti bevi tu

Manu per caso hai provato a cliccare?
    Non è difficile

Poi vorrei dei commenti su come questi numeri si paragonano alle stronzata che ti bevi tu
    Eh?

How many migrants have crossed the US southern border?
    US border officials record "encounters" with migrants - these include people who attempted to cross illegally and people who tried to enter legally but were deemed inadmissible.

These encounters have risen to record highs under the Biden administration but not to the level Trump - who has not provided a source for his claim - maintains.

Since January 2021, when Joe Biden came to office, there have been more than 10 million encounters - about 8 million, external came over the southwest land border with Mexico.

Under the Trump administration, there were 2.4 million encounters on this border.

Encounters fell at the start of 2020 as arrivals slowed because of the pandemic.

The number of encounters is not a count of individuals who stay in the US as some migrants will be returned and the same person can be recorded trying to enter multiple times.

These figures don't include people who may have crossed the border undetected.

Non sono "stronzate", sotto Biden gli ingressi illegali sono esplosi, grossomodo quadruplicati. Tu mi dirai "eh ma che ne sai di quanti effettivamente vivono in US", ma a parte che i tuoi numeri sono più vecchi, è impossibile negare che questa amministrazione abbia fatto peggio di quella Trump da questo punto di vista. La promessa di regolarizzare gli illegali porterà solo ad aumenti degli ingressi e di chi rimane, ti sfido a dire il contrario
    Ultima modifica di Manu; 11-10-24 alle 09:28

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    comunque in una nazione dove vige lo ius soli da tipo sempre, fa un po' ridere parlare di immikrati che vengono regolarizzati facilmente per farli votare tipo piano kalergi
    per altro molti "ispanici" del messico, cuba o sud america i democratici non li vogliono vedere manco col binocolo, visti certi regimi dalle loro parti
    Fammi capire

se metti assieme frontiere colabrodo + voto popolare su base nazionale + regolarizzazione di una marea di illegali, non ti viene da pensare che lo facciano nella speranza di aumentare la loro base elettorale?

A meno che tu non creda davvero che lo facciano perché sono di buon cuore e credono che far entrare e egolarizzare una marea di illegali sia cosa buona e giusta, ma a 'sto punto tanto vale iscriversi a Zelig
    Ultima modifica di Manu; 11-10-24 alle 09:28

La Nonna L'avatar di Lux !

Siam sicuri su quella a destra? Di solito la paragonano a quella dell'isis

Guardando il tuo link e altre pagine, sono quadriplicati i contatti di persone che provano ad entrare illegamente negli USA
    Che e' molto diverso da quello che affermi tu
    Potrebbero semplicemente aver quadriplicato le pattuglie

Ma dal link che ho postato, che si ferma al 2022, pare che il numero (stimato) di residenti illegali sia aumentato fino al 2019, poi rimasto grossomodo costante
    Quindi entrano e poi evaporano ? Allora va tutto bene

Le espulsioni degli ultimi tre anni sono addirittura aumentate moltissimo rispetto al passato
    https://commons.wikimedia.org/wiki/F...d_Security.svg

A me continua a sembrare propaganda, nonche' un falso problema...

Gengis, in simpatia

sei libero di pensare che sia un falso problema/esagerato/colpa di Trump quel che vuoi tu, dal canto mo continuo a credere che il mio messaggio scritto a Brambo sia tutt'altro che irragionevole.

Comunque

https://x.com/SkyNews/status/1844663366834385399

cioè, un nero americano DEVE votare per forza sostenere Kamala? E chi lo dice? Continuo a pensare che i sondaggi per i Democratici siano peggio di quanto non trapeli.

Co
    Ultima modifica di Manu; 11-10-24 alle 13:08

Guarda a me frega un cazzo dell'immigrazione americana, cerco di farti capire, forse inutilmente, che il tuo cosiddetto pensiero intelligente, è semplicemente berti la propaganda alt-right

Speravo anche non ci fosse bisogno di spiegartelo, ma eccoci qua

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

"forse"
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Waltz che promette di abolire l'electoral college ha la stessa valenza di Trump che dice "votatemi questa volta e non dovrete votare mai più", sono sparate puramente elettorali che non hanno nessuna possibilità di essere realizzate

Guarda a me frega un cazzo dell'immigrazione americana, cerco di farti capire, forse inutilmente, che il tuo cosiddetto pensiero intelligente, è semplicemente berti la propaganda alt-right

O magari, ma magari eh, siete voi che trovate giustificazioni a tutto?

Zuckerberg denuncia le pressioni/intrusioni dei Democratici = "lol what ma figurati se i meme di zia peppina muovono qualcosa"

La Clinton dice che rischiano di perdere il controllo assoluto = "sì ma che cazzata, hanno mai avuto il controllo assoluto?! Sicuramente si è espressa male" (espressa male... manco non fosse madrelingua)

Sotto Biden si sono registrati veri e propri record di ingresso = "Eh ma magari ne stanno semplicemente segnando di più" ( )

Waltz dice che vogliono regolarizzare un sacco di illegali ed istituire il voto popolare su base nazionale = "eh ma è una sparata"

Ma non è che magari, MAGARI eh, anche solo per sbaglio qualche volta qualche teoria del komplotto è vera?

Trovate più rassicurante considerare il tutto come coincidenze/baggianate? Fate pure ma secondo me avere qualche sano dubbio è sempre la cosa giusta, a meno che uno creda che i Democratici e quelli dietro di loro siano buoni&puri.

Sono riusciti a convincerli del fatto che avere qualche dubbio = essere grillini, e gente come Moloch ha sposato queste stronzate in pieno

- - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Waltz che promette di abolire l'electoral college ha la stessa valenza di Trump che dice "votatemi questa volta e non dovrete votare mai più", sono sparate puramente elettorali che non hanno nessuna possibilità di essere realizzate
    Minchia oh, prevedibilissimo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    "forse"
    Ma tu non eri quello che riteneva che l'attentato a trump (il primo) fosse una messinscena? E rompi pure i coglioni agli altri?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Definire Trump e/o Musk ultimi baluardi è troppo, ed oggettivamente avere dei privati così ricchi e potenti non va bene.

Detto questo, il fatto che esistano garantisce comunque un certo pluralismo di idee, posizioni e politiche, il che non è necessariamente un male. Anzi

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Ma tu non eri quello che riteneva che l'attentato a trump (il primo) fosse una messinscena? E rompi pure i coglioni agli altri?
    Continui a vivere in un mondo immaginario
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Gamer IDs

Se fosse in grado di capire questa cosa, che ho già provato a spiegargli io, non saremmo in questa situazione

Ripeto, secondo me è uno di quelli che è sbroccato durante il covid e ha trovato il suo coping mechanism nello sposare l'alt-right, iniziando della dittatura sanitaria per poi arrivare ad abbracciare tutto il repertorio. L'unico dubbio che mi rimane è se ora ha cambiato idea anche sulla brexit.

Purtroppo abbiamo sentito (e molti anche conosciuto direttamente) parecchie storie di gente psicologicamente traumatizzata da quel periodo, e poi ognuno reagisce a modo suo.

Ripeto, secondo me è uno di quelli che è sbroccato durante il covid e ha trovato il suo coping mechanism nello sposare l'alt-right, iniziando della dittatura sanitaria per poi arrivare ad abbracciare tutto il repertorio. L'unico dubbio che mi rimane è se ora ha cambiato idea anche sulla brexit.

Purtroppo abbiamo sentito (e molti anche conosciuto direttamente) parecchie storie di gente psicologicamente traumatizzata da quel periodo, e poi ognuno reagisce a modo suo.
    Ho già scritto cosa penso nel mio ultimo messaggio (che era rivolto a chi la pensa come te)

So benissimo che molte teorie del komplotto sono stronzate, ma etichettare tutto come stronzate e trovare giustificazioni a quanto ci viene detto (Zuckerberg, Clinton, Waltz, etc.) a me sembra tanto un coping mechanism dovuto pure alla paura di essere definito un grillino

No, non credo nelle scie chimiche oppure al komplotto dell'allunaggio, nella biowashball, mi sono vaccinato tre volte, etc. Ecco, evita di fare di tutta l'erba un fascio.

- - - Aggiornato - - -

Se fosse in grado di capire questa cosa, che ho già provato a spiegargli io, non saremmo in questa situazione
    Ah, perché invece dire ogni volta "eh ma è una stronzata *inserire giustificazione del caso*" indica una grande apertura mentale.

Per me quelli che si bevono tutte le stronzate sono sullo stesso piano di quelli che trovano giustificazioni a tutto, senza manco avere qualche ragionevole dubbio.

Ma ripeto, mettere tutti sullo stesso piano di chi crede alle scie chimiche è più facile

Gamer IDs

Ho già scritto cosa penso nel mio ultimo messaggio (che era rivolto a chi la pensa come te)

So benissimo che molte teorie del komplotto sono stronzate, ma etichettare tutto come stronzate e trovare giustificazioni a quanto ci viene detto (Zuckerberg, Clinton, Waltz, etc.) a me sembra tanto un coping mechanism dovuto pure alla paura di essere definito un grillino

No, non credo nelle scie chimiche oppure al komplotto dell'allunaggio, nella biowashball, mi sono vaccinato tre volte, etc. Ecco, evita di fare di tutta l'erba un fascio.

- - - Aggiornato - - -

Ah, perché invece dire ogni volta "eh ma è una stronzata *inserire giustificazione del caso*" indica una grande apertura mentale.

Per me quelli che si bevono tutte le stronzate sono sullo stesso piano di quelli che trovano giustificazioni a tutto, senza manco avere qualche ragionevole dubbio.

Ma ripeto, mettere tutti sullo stesso piano di chi crede alle scie chimiche è più facile
    Guarda Manu, per quanto mi riguarda hai perso ogni briciolo di credibilità, e di conseguenza voglia mia di discutere con te, con quest post: https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3262543

Guarda Manu, per quanto mi riguarda hai perso ogni briciolo di credibilità, e di conseguenza voglia mia di discutere con te, con quest post: https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3262543
    era chiaramente un messaggio esagerato/trolloso, detto questo penso veramente che un po' di pluralità faccia bene al sistema.

Mi fa piacere che ti sia rimasto impresso, però.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su