Il bello è che lo silurano col primo commento
Madonna che GENIO imbarazzante![]()
Il bello è che lo silurano col primo commento
Madonna che GENIO imbarazzante![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non sono pochetti per essere LVI?![]()
Lista chiavi Steam
Va considerato anche che ne fa letteralmente 150 al giorno di post, quindi i like si diluiscono
Ma gli adepti non sono tenuti a mettere like e condividere ogni post?
O deve farlo in automatico l'algoritmo? E' a questo che dobbiamo arrivare?
Sono sicuro che LVI non voglia ma se lo costringete...volete diventare sinistrati?
Lista chiavi Steam
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lista chiavi Steam
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sisi, lui fa sempre tutto per salvare il mondo dal male dei sinistrati.
Lista chiavi Steam
Uno come Elon Musk, vale a dire un megamiliardario che ha speso 44 miliardi di dollari per comprare un social per poterci scrivere il cazzo che vuole, può davvero essere un problema per la democrazia... sì, mi direte "grazie al cazzo", ma per ora ho letto prevalentemente stronzate di Von Right e poco altro
Nel caso suo forse va quasi bene perché è egocentrico e non si nasconde (anzi), ma è probabile che altri megaricconi si comportino in maniera simile, solo in una maniera meno evidente.
Poi oh, di innovazioni/rivoluzioni tecnologiche ne ha portate eccome, sono convinto che il suo contributo alla società ed al progresso superi decisamente i difetti che si porta dietro. Speriamo vada avanti così per altri 30 anni, nonostante tutto
Si beh il problema non riguarda solo Musk, ma anche molti altri...poi il problema non è neppure il "patrimonio personale in se", ma la massa critica che riescono a mettere assieme le aziende...
Non a caso sempre più si parla di necessità di ridimensionare anche i vari colossi, Meta, Amazon, Alphabet, Apple, Microsoft...
Prima o poi i nodi arriveranno al pettine pure per lui.
Lista chiavi Steam
Btw la cosa di trump al mc...il mc era chiuso
Manco aperto con lui che sta lì 2 minuti e passano un paio di finti clienti...proprio locale chiuso apposta per sta pagliacciata![]()
Lista chiavi Steam
una brava personcina non c'è che dire
manu vorrei un tuo commento
https://www.adnkronos.com/internazio...HLRwj5hsM7030q
https://www.huffingtonpost.it/esteri...tler-17519405/