in usa tutto è business, anche le persone. hanno perfino carceri private, no?
in usa tutto è business, anche le persone. hanno perfino carceri private, no?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
quindi l'anno prossimo i mondiali di calcio si giocano solo negli stati uniti?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Entreri, avevi postato un articolo che paragonava gli stipendi di quelli con una H1B con quelli di tutti i lavoratori, inclusi quelli che magari cuociono gli hamburger da McDonald's oppure puliscono i cessi da Costco... fai il bravo, su. I tweet al confronto di quella roba lì sono oro colato.
Quel programma AD OGGI è una porcata con mille difetti.
1 - il fatto che i Dem abbiano implementato politiche in favore delle H1B è importante, significa che purtroppo quella roba piace ad entrambi gli schieramenti. Se Trump e Musk aumenteranno il numero delle H1b e non toglieranno le storture a quel punto sarà un tradimento che probabilmente pagheranno alle prossime midterm elections.
2 - Credo che la maggior parte di quei discorsi siano esagerazioni, forse l'ultimo avvertimento, per spingere UE e Canada a spendere di più per la NATO. Il Canada spende l'1.24% del PIL per l'esercito, per dire.
Discorso diverso per Panama, dove l'interesse cinese è ben noto.
Comunque ti dirò, per me Trump sbaglia eccome. Farebbe prima e meglio a far partire il processo di ritiro degli USA dalla NATO, se proprio vuole... per quanto difficile esso sia. A quel punto potrebbe (dovrebbe) concentrarsi più sul Pacifico e lasciare gli incapaci europei al loro destino.
3 - su Starmer: meglio lasciar perdere, via.![]()
Ultima modifica di Manu; 09-01-25 alle 14:19
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ho perso abbastanza tempo e che il sistema non vada bene (per usare un eufemismo) è stato ammesso da un sacco di esponenti politici, anche di altissimo livello, a più riprese. Di esempi, dati e spiegazioni ce ne sono in abbondanza.
Già il solo fatto che il threshold di $60k all'anno (peraltro non sempre rispettato) non sia indicizzato all'inflazione è una porcata.
Peraltro molte aziende, incluse grandi società di consulenza IT con legami in India come Tata Consultancy Services, Infosys e Wipro, sono state più volte accusate di abusare del programma... forse nel sito del governo non l'hai letto?
Il che non significa che volendo non si possa fare di peggio, eh... anzi.
Per me il discorso sulle H1B è chiuso qui, ti chiedo per piacere di fare lo stesso.
Ultima modifica di Manu; 09-01-25 alle 14:12
'Do you owe citizens an apology for being absent whilst their homes were burning? Do you regret cutting the fire department's budget?
@skydavidblevins questions the mayor of LA, Karen Bass, as she faces backlash regarding the California wildfires.
che dire, queste amministrazioni democratiche son sempre il meglio del megliovediamo se qualcuno riuscirà a criticare il giornalista...
Un taglio del 2% 2024/2025
Gli anni prima?
Dei pompieri privati sono almeno 8 anni che se ne lamentano..
È un troll ormai. Un immigrato che si lamenta degli immigrati, dai su.
Sì, ma puttanalamerda tutto attaccato, ti è venuto un ictus che ti ha devastato il 95% dell'ossigenazione del cervello.... o cos'altro può provocare un tracollo cognitivo simile?? Hanno usato la sua testa per il 6 nazioni??
Ma perché i pompieri sono un servizio pubblico? Non è una roba da comunisti? Se uno non vuole un servizio che intervenga se la sua casa va a fuoco, si faccia un'assicurazione privata con una compagnia di spegnitori di incendi che, nel caso di emergenza, valuteranno se il fuoco sta divampando nella direzione coperta dall'assicurazione oppure no.
Questa sarebbe LIBERTÀ.
starmer ha coperto i pakistani che hanno stuprato qualche migliaio di bambine, vediamo se almeno su QUESTO riusciamo ad essere D'ACCORDO
L'ho rimosso perché non è il caso di trollare su una tragedia simile, a prescindere dalle responsabilità dei singoli.
Necro, te l'ho scritto un sacco di volte: non ce l'ho con l' immigrato di per sé (oddio, dipende... certi profili, diciamo così, non si integrano e non rispettano la legge), ce l'ho con chi governa.
Certe politiche immigratorie si sono rivelate un disastro, in Canada ma non solo. Concorderai o no?
Posso dirlo anche se sono un immigrato, non credi?
Se non erro in USA, specialmente in California, esistono compagnie private che forniscono servizi del genereun meccanismo abbastanza simili a quello da te scritto, via.
Purtroppo però ti paghi pure tutte le tasse...