Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
oligarchi d'Occidente?
Ma sì, come mi piace chiamare i vari Musk, Bezos, Zuckercoso, etc. :asd:
Citazione:
Zhuge
oligarchi d'Occidente?
Magnati in UE e Tycoon in US :snob:
esistono ancora magnati EU?
Citazione:
islandhermit
esistono ancora magnati EU?
massimo casanova
Citazione:
Kemper Boyd
Perché tanto non ha senso parlarne, viviamo in un periodo per cui per i politici le condanne anziché essere una cosa di cui vergognarsi diventano medaglie da appendere sul petto a dimostrazione della loro lotta contro i giudici corrotti al soldo di $_opposta_fazione_politica, molti nemici molto onore etc. I seguaci dei suddetti politici supportano questa narrazione e li osannano come eroi (quando crocifiggerebbero volentieri il vicino di casa condannato per una frazione dei reati), e alla fine per i loro idoli siamo passati da "innocenti fino alla sentenza" a "essere colpevoli non è comunque una cosa negativa".
Se lo faccio notare a manu fa spallucce dicendo "meglio della harris che avrebbe messo il gender nelle scuole" e finita lì, abbiamo ormai sdoganato il fatto che essere criminali condannati, per i politici della propria fazione, non è minimamente un problema.
Hai descritto bene la situazione, ma non hai detto il come ed il perché ci si sia arrivati.
Ci si è arrivati, in Italia e non solo, perché la magistratura (non sempre, ok, ma accade) rappresenta una sorta di stato nello stato che cerca di far fuori chi non è dalla parte giusta
parte giusta che, di solito, non è la destra :fag:
toh, questo è vecchio ma ci sta.
Trattativa Stato-mafia, Luigi de Magistris: "Fui allontanato per volere di Napolitano e Mancino. Il CSM, Napolitano e Mancino mi hanno fatto fuori, perché fino a quando indagavo su Berlusconi, mi facevano l'applauso; come cominciai ad indagare a sinistra, mi dissero: ma che fai, indaghi pure a sinistra?"
o magari quello che disse Palamara a riguardo di Salvini "Hai ragione. Ma adesso bisogna attaccarlo’’ e ancora “è un pezzo di merda” e “va attaccato anche se ha ragione”
episodi?
Tu mi dirai, "ma che c'entrano gli USA"... beh, ti ricordi la vicenda di Hunter Biden? Sleepy Joe, che aveva dichiarato che non avrebbe mai graziato il figlio, gli ha poi dato DIECI anni di grazia, con tanto di capriole di tutti i babbei di sinistra pronti a giustificare questa mossa perché "sicuramente sarebbe stato ingiustamente perseguitato", gli stessi babbei che postavano un mucchio di fact checking per dire che biden non era assolutamente poco lucido ma stava solo salutando persone fuori inquadratura, per poi vederlo blaterare chissà cosa nel dibattito contro trump.
La storia del "giustizialismo ma solo per chi mi sta sulle balle" è vecchia e lunga, credo :asd:
ti dirò: per me pure la storia delle email della Clinton era come minimo gonfiata e sospetta.
tl;dr hai ragione ma la "colpa" è ovunque, a destra, sinistra e nel mezzo. Non so chi abbia cominciato il tutto ma non credo importi, immagino sia stato un processo graduale dovuto a TV ed Internet
qualcuna dirà che giusto qualche giorno fa smirnov è stato condannato dopo aver confessato di aver zallato alla ef bi ai :asd:
Citazione:
Manu
Hai descritto bene la situazione, ma non hai detto il come ed il perché ci si sia arrivati.
Ci si è arrivati, in Italia e non solo, perché la magistratura (non sempre, ok, ma accade) rappresenta una sorta di stato nello stato che cerca di far fuori chi non è dalla parte giusta
parte giusta che, di solito, non è la destra :fag:
toh, questo è vecchio ma ci sta.
Trattativa Stato-mafia, Luigi de Magistris: "Fui allontanato per volere di Napolitano e Mancino. Il CSM, Napolitano e Mancino mi hanno fatto fuori, perché fino a quando indagavo su Berlusconi, mi facevano l'applauso; come cominciai ad indagare a sinistra, mi dissero: ma che fai, indaghi pure a sinistra?"
o magari quello che disse Palamara a riguardo di Salvini "Hai ragione. Ma adesso bisogna attaccarlo’’ e ancora “è un pezzo di merda” e “va attaccato anche se ha ragione”
episodi?
Tu mi dirai, "ma che c'entrano gli USA"... beh, ti ricordi la vicenda di Hunter Biden? Sleepy Joe, che aveva dichiarato che non avrebbe mai graziato il figlio, gli ha poi dato DIECI anni di grazia, con tanto di capriole di tutti i babbei di sinistra pronti a giustificare questa mossa perché "sicuramente sarebbe stato ingiustamente perseguitato", gli stessi babbei che postavano un mucchio di fact checking per dire che biden non era assolutamente poco lucido ma stava solo salutando persone fuori inquadratura, per poi vederlo blaterare chissà cosa nel dibattito contro trump.
La storia del "giustizialismo ma solo per chi mi sta sulle balle" è vecchia e lunga, credo :asd:
ti dirò: per me pure la storia delle email della Clinton era come minimo gonfiata e sospetta.
tl;dr hai ragione ma la "colpa" è ovunque, a destra, sinistra e nel mezzo. Non so chi abbia cominciato il tutto ma non credo importi, immagino sia stato un processo graduale dovuto a TV ed Internet
TL;DR i politici fanno bene a delinquere perché la magistratura è di sinistra
a che livello siamo arrivati :(
Citazione:
Kemper Boyd
TL;DR i politici fanno bene a delinquere perché la magistratura è di sinistra
a che livello siamo arrivati :(
no, chi ruba sbaglia sempre. il tl;dr è che in tantissimi non hanno fiducia nei giudizi nella magistratura per motivi che mi sembrano fin troppo chiari
"ma che fai, indaghi pure a sinistra?" (cit.)
tornando in topic
https://x.com/CollinRugg/status/1878129837203931368
mi sbaglierò ma credo che tra cinque anni il divario tra USA ed UE sarà ancora più grande...
Trump vuole solo fare un disastro ambientale in Groenlandia per estrarre tutto, chi pensa diversamente è un coglione
Vedo che anche i politici groenlandesi sono bei coglioni
Vabbe che il tizio sarà equivalente a tipo sindaco medio di un paesino di montagna
L'aggancio di Trump in Groenlandia pare sia un muratore cinquantenne....faccia lei...
Citazione:
Napoleoga
L'aggancio di Trump in Groenlandia pare sia un muratore cinquantenne....faccia lei...
I groeanlandesi sono 50.000. Con 1B di investimento fanno 20.000$ a capo, si fa presto a farli votare per l'annessione
Citazione:
Bukkake girl
I groeanlandesi sono 50.000. Con 1B di investimento fanno 20.000$ a capo, si fa presto a farli votare per l'annessione
ma sono danesi, non ameranno i soldi ma la quality of life
Citazione:
Zhuge
allora si usano i soldi per assumere tutte le prostitute di Miami per un all-you-can-eat tra i ghiacci gentilmente offerto dal governo federale. Voti garantiti.
Citazione:
Bukkake girl
allora si usano i soldi per assumere tutte le prostitute di Miami per un all-you-can-eat tra i ghiacci gentilmente offerto dal governo federale. Voti garantiti.
Secondo me dovresti invece proporre loro di ricollocarli tutti in Florida o alle Hawaii.
Citazione:
Zhuge
Stai trollando vero?
:asd3:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
Diventeranno il nuovo Alaska
East Alaska
Ma poi finirebbero tipo Portorico che non può nemmeno votare alle elezioni
Citazione:
Manu
Diventeranno il nuovo Alaska
East Alaska
no, il nuovo Alaska e basta perché con il grande amico Putin facciamo un accordo che gli restituisce l'Alaska
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
caesarx
Stai trollando vero?
:asd3:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
non lo so :fag: