In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
esistono ancora magnati EU?
Hai descritto bene la situazione, ma non hai detto il come ed il perché ci si sia arrivati.
Ci si è arrivati, in Italia e non solo, perché la magistratura (non sempre, ok, ma accade) rappresenta una sorta di stato nello stato che cerca di far fuori chi non è dalla parte giusta
parte giusta che, di solito, non è la destra![]()
toh, questo è vecchio ma ci sta.
Trattativa Stato-mafia, Luigi de Magistris: "Fui allontanato per volere di Napolitano e Mancino. Il CSM, Napolitano e Mancino mi hanno fatto fuori, perché fino a quando indagavo su Berlusconi, mi facevano l'applauso; come cominciai ad indagare a sinistra, mi dissero: ma che fai, indaghi pure a sinistra?"
o magari quello che disse Palamara a riguardo di Salvini "Hai ragione. Ma adesso bisogna attaccarlo’’ e ancora “è un pezzo di merda” e “va attaccato anche se ha ragione”
episodi?
Tu mi dirai, "ma che c'entrano gli USA"... beh, ti ricordi la vicenda di Hunter Biden? Sleepy Joe, che aveva dichiarato che non avrebbe mai graziato il figlio, gli ha poi dato DIECI anni di grazia, con tanto di capriole di tutti i babbei di sinistra pronti a giustificare questa mossa perché "sicuramente sarebbe stato ingiustamente perseguitato", gli stessi babbei che postavano un mucchio di fact checking per dire che biden non era assolutamente poco lucido ma stava solo salutando persone fuori inquadratura, per poi vederlo blaterare chissà cosa nel dibattito contro trump.
La storia del "giustizialismo ma solo per chi mi sta sulle balle" è vecchia e lunga, credo
ti dirò: per me pure la storia delle email della Clinton era come minimo gonfiata e sospetta.
tl;dr hai ragione ma la "colpa" è ovunque, a destra, sinistra e nel mezzo. Non so chi abbia cominciato il tutto ma non credo importi, immagino sia stato un processo graduale dovuto a TV ed Internet
Ultima modifica di Manu; 11-01-25 alle 22:03
qualcuna dirà che giusto qualche giorno fa smirnov è stato condannato dopo aver confessato di aver zallato alla ef bi ai![]()
no, chi ruba sbaglia sempre. il tl;dr è che in tantissimi non hanno fiducia nei giudizi nella magistratura per motivi che mi sembrano fin troppo chiari
"ma che fai, indaghi pure a sinistra?" (cit.)
tornando in topic
https://x.com/CollinRugg/status/1878129837203931368
mi sbaglierò ma credo che tra cinque anni il divario tra USA ed UE sarà ancora più grande...
Trump vuole solo fare un disastro ambientale in Groenlandia per estrarre tutto, chi pensa diversamente è un coglione
Vedo che anche i politici groenlandesi sono bei coglioni
Vabbe che il tizio sarà equivalente a tipo sindaco medio di un paesino di montagna
L'aggancio di Trump in Groenlandia pare sia un muratore cinquantenne....faccia lei...
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma poi finirebbero tipo Portorico che non può nemmeno votare alle elezioni