guardando ai pedoni, il messaggio di trump è chiaro e non è assolutamente una sorpresa: puoi pure essere un criminale condannato per reati gravi, ma se sei dalla mia parte stai impunito ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
infantileperò manca il "pappapero" finale
questa è l'over-correction
immaginate l'over-over correction quando vinceranno i dem
e poi l'over-over-over correction...
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Pensavo anch'io ad un fake inizialmente
Poi ho letto che è un copia incolla del decreto di trump ed allora i dubbi son spariti
Si ma son solo poco meglio, cmq hanno avvallato/sostenuto/non contrastato altre schifezze.
Sono indubbiamente un paese allo sbando ma perchè, al solito, sono dei cretini che ignorano le alternative, per loro esiste solo bianco o nero (dem/rep).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Rep. Ogles Proposes Amending the 22nd Amendment to Allow Trump to Serve a Third Term
Comunque io prevedo che tra due anni, se le votazioni/sondaggi di meta' mandato vanno a gonfie vele, vedrete che partira' PESANTE la propaganda per
cambiare la Costituzione per eliminare il limite dei due mandati. Gia' mi immagino i comizi tipo:
"I DEM CI HANNO LASCIATO UN PAESE IN ROVINA, IO POTREI SISTEMARE TUTTO MA QUATTRO ANNI SONO TROPPO POCHI, VOGLIAMO RISCHIARE DI BUTTARE TUTTO ALL'ARIA? DATEMI ALTRI QUATTRO ANNI E VI RICOSTRUISCO L'AMERICA"
con i social media ormai tutti al soldo del gran capo arancione che spingono forte contenuti propagandistici.
Gli USA come l'Ungheria di Orban, non la vedo per niente bene.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Nah è scritto in modo da escludere chi ha già fatto due mandati consecutivi, tranquillo non rischiamo di avere di nuovo Obama
The language of the proposed amendment reads as follows:
‘‘No person shall be elected to the office of the President more than three times, nor be elected to any additional term after being elected to two consecutive terms, and no person who has held the office of President, or acted as President, for more than two years of a term to which some other person was elected President shall be elected to the office of the President more than twice.’’
Il DEI era già una overcorrection, la cosa sensata sarebbe stata eliminare tutte le parti del movimento DEI che sono di fatto esse stesse discriminatorie: quote riservate, corsie preferenziali etc. Perché non si combatte la discriminazione con una discriminazione uguale e contraria.
Questa non è una over-over-correction perché i MAGA sono esplicitamente pro discriminazione, solo quella alla vecchia maniera contro i negri e i culattoni. Almeno gli va riconosciuto che in questo, a differenza dei dem, sono almeno onesti
- - - Aggiornato - - -
Però in questo caso il pendolo in questione è il cazzo che ti tagli per far dispetto alla moglie![]()
Non so se è un lost in translation ma Trump usa un lessico da elementari.
Quello è brutto, quell’altro è cattivo, dovete chiedere chiedere scusa etc… Madonna che povertà di linguaggio e di pensiero.
Si adatta perfettamente al suo elettore medio.
È un lessico volutamente povero ed elementare... E guarda caso funziona benissimo. Al solito: le masse non le conquisti con le fini argomentazioni logiche o con i fatti, ma proponendogli quello che vogliono sentirsi dire, non importa quanto assurdo o contraddittorio (beh, noi abbiamo avuto il ventennio berlusconiano, che è stato davvero all'avanguardia da questo pdv)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)