Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Oggi sul treno sentivo il podcast della Sala sul nuovo "capo" del Pentagono... e credo che mi siano caduti i coglioni :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=hQDESgri0bI
L'esempio perfetto della corte di giullari e ballerine che si è metto attorno quel fenomeno per il suo secondo mandato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Sto leggendo di cantieri, ristoranti e tutti attività con lavori manuali sono praticamente bloccati. Hanno perso il 75% del personale con i rimpatri.
Mi pare abbastanza improbabile, su.
Questo è entrato in servizio da 10 giorni... se anche tutte le attività del paese pescassero il 75% dei dipendenti tra gli immigrati illegali (e mi pare una percentuale impossibile), dubito che possano averli espulsi tutti in 10 giorni.
Citazione:
Galf
La domanda è irrilevante perché si basa su presupposti falsi e tendenziosi, irrilevanti per lo status quo delle cose: Donald Trump ed il suo vicepresidente miliardario nazista si sono infiltrati nel cuore del sistema USA e lo stanno distruggendo dall'interno. Fare "gne gne il nord stream" è come urlare "e allora le foibe" solo che è ancora peggio perché in questo caso ti stai inventando una teoria del gomblotto.
Sì, gli Ucraini hanno libertà ed autonomia di azione, Zelensky stesso ha detto di persona che non avrebbero più comunicato così liberamente le loro intenzioni agli USA visto che ogni volta c'è un "leak". Gli USA hanno ostacolato più volte le azioni Ucraine quando dichiarate e ci sono stati molteplici scambi dove gli Ucraini hanno preso l'inizativa e gli americani hanno piagnucolato, quindi possiamo evitare di parlare del NS1 e NS2 mentre Elon Musk si addentra nei sistemi di pagamento federali dopo aver dichiarato "dobbiamo introdurre difficoltà economiche per poter introdurre le nostre riforme", facendo licenziare il capo del servizio che aveva impedito l'accesso a Musk, e Trump rimuove le barriere di controllo per la corruzione all'interno del governo introdotte da Biden??
per cui perdonami tantissimo se non me ne sbatte una sega del nord stream
Non so che rispondere, sul serio :asd: tant'è. Mi permetto solo di dire che se veramente Musk e Trump metteranno gli USA in ginocchio qui in Europa in molti dovrebbero esserne felici (ma dubito succederà).
Ah, che gli ucraini abbiano smesso di comunicare certi piani agli USA è vero, e l'hanno fatto perché l'amministrazione Biden ha fatto addirittura trapelare i dati sulla controffensiva del 2023 (tutto provato, ci sono state condanne). 'sta roba è colpa di Biden eh, non di Trump
Ad ogni modo, questo non significa affatto che abbiano messo in piedi da soli un'operazione come quella del sabotaggio di NS1 e NS2, al massimo possono averci messo la manodopera ma è impossibile che abbiano fatto tutto da soli e che ne siano poi usciti "puliti" e senza conseguenze.
Comunque, se proprio vogliamo parlare di Ucraina
President Volodymyr Zelenskyy has clarified that of the approximately US$177 billion in aid approved by the US for Ukraine, the country has received about US$76 billion.
“When I hear – both in the past and even now – from the US that America has provided Ukraine with hundreds of billions [of dollars] (177, to be precise, based on what Congress approved), as the president of a nation at war, I can tell you – we’ve received more than US$75 billion.
So, when people talk about US$177 billion or even US$200 billion, we’ve never received that. We’re talking about tangible things because this aid didn’t come as cash but rather as weapons, which amounted to about US$70 billion.
But when it’s said that Ukraine received US$200 billion to support the army during the war – that’s not true. I don’t know where all that money went. Perhaps it’s true on paper with hundreds of different programmes – I won’t argue, and we’re immensely grateful for everything. But in reality, we received about US$76 billion. It’s significant aid, but it’s not US$200 billion.”
Chissà che giro immane di sprechi e mazzette varie che c'è dietro :asd: ad occhio questa non è colpa di Trump e dei suoi.
Citazione:
Kemper Boyd
Ciononostante per fare un esempio di cattiveria della peggiore amministrazione USA nella storia delle amministrazioni USA forse sempre hai dovuto tirare fuori un'accusa non dimostrata.
Poi è molto bello vedere che tutte le dichiarazioni del cazzo di Trump e dei suoi ottengono un tot di VIRGOLA MA e lasciamoli lavorare, per i dem invece bastano le buone probabilità per classificarli nemici dell'Europa :asd:
La tiro fuori, anche se non dimostrata, perché ci sono ottimi motivi per ritenerla come molto probabile.
Biden disse questo
""If Russia invades, that means tanks or troops crossing the ... border of Ukraine again, then there will be ... no longer a Nord Stream 2. We, we will bring an end to it," Biden said. Asked how, given the project is in German control, Biden said: "I promise you, we'll be able to do it."
Scholz said the United States and Germany had the same approach to Ukraine, to Russia and to sanctions, but did not directly confirm the Nord Stream 2 plans or mention the pipeline publicly by name over the course of his day-long visit."
Scusami tantissimo se ho QUALCHE dubbio sulla colpevolezza USA, caro Kemper.
Sei un bravo ragazzo, va bene prenderci in giro ma non mettiamo quanto successo col NS1 e NS2 sullo stesso piano delle scie chimiche :asd3:
Citazione:
Manu
Non so che rispondere, sul serio :asd: tant'è. Mi permetto solo di dire che se veramente Musk e Trump metteranno gli USA in ginocchio qui in Europa in molti dovrebbero esserne felici (ma dubito succederà).
Ma in quale realtà vivi? Nel camper delle micromachines? "Oh sì non vedo l'ora che una delle principali potenze mondiali collassi" cazzo Manu all'idea di un collasso economico DI NUOVO proprio mi eccito tantissimo eh
Citazione:
Ah, che gli ucraini abbiano smesso di comunicare certi piani agli USA è vero, e l'hanno fatto perché l'amministrazione Biden ha fatto addirittura trapelare i dati sulla controffensiva del 2023 (tutto provato, ci sono state condanne). 'sta roba è colpa di Biden eh, non di Trump
Appunto, quindi non dire cagate.
Citazione:
Ad ogni modo, questo non significa affatto che abbiano messo in piedi da soli un'operazione come quella del sabotaggio di NS1 e NS2, al massimo possono averci messo la manodopera ma è impossibile che abbiano fatto tutto da soli e che ne siano poi usciti "puliti" e senza conseguenze.
Impossibile? Pensi l'Ucraina non abbia forze speciali ed esplosivi? Ti ricordo che la Russia sta tranciando un cavo marittimo ogni 2 settimane usando semplicemente le ancore di navi cargo.
Citazione:
Manu
Comunque, se proprio vogliamo parlare di Ucraina
cut.
Chissà che giro immane di sprechi e mazzette varie che c'è dietro :asd: ad occhio questa non è colpa di Trump e dei suoi.
Mi sa non hai idea di come funzionano gli aiuti all'Ucraina
Ci sono tantissimi programmi differenti
quando viene dichiarata una cifra la stampa fa il gioco del telefono quindi magari dice 10 miliardi poi in realtà 1 miliardo è pronto sul tavolo gli altri 9 sono per la produzione di armi a casa. Per dire.
Il giro di sprechi e mazzette è quello che vuole instaurare Trump.
Poi se aspetti che polacchi, tedeschi o chi per loro tirino fuori le prove contro gli USA mi sa che aspetterai a lungo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
Il giro di sprechi e mazzette è quello che vuole instaurare Trump.
Ottimo, mi sembra il sigillo perfetto per chiudere la diatriba.
Citazione:
Manu
Poi se aspetti che polacchi, tedeschi o chi per loro tirino fuori le prove contro gli USA mi sa che aspetterai a lungo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ottimo, mi sembra il sigillo perfetto per chiudere la diatriba.
Sei tu che stai difendendo Trump mi pare, quindi :boh2:
Citazione:
Galf
Ma in quale realtà vivi? Nel camper delle micromachines? "Oh sì non vedo l'ora che una delle principali potenze mondiali collassi" cazzo Manu all'idea di un collasso economico DI NUOVO proprio mi eccito tantissimo eh
Ma questo non è solo lui a pensarlo, ma praticamente chiunque sia contrario alla dittatura del pensiero unico dell'Unione Europea.
A sentirli sarebbero tutti felici di vedere un crollo totale del sistema in cui viviamo.
Manu almeno è avvantaggiato dal fatto che non ci vive più
qualsiasi cosa succeda negli US, la UE è comunque condannata ad un inesorabile declino
Citazione:
megalomaniac
Ma questo non è solo lui a pensarlo, ma praticamente chiunque sia contrario alla dittatura del pensiero unico dell'Unione Europea.
A sentirli sarebbero tutti felici di vedere un crollo totale del sistema in cui viviamo.
Manu almeno è avvantaggiato dal fatto che non ci vive più
Ma fammi capire, tu e Galf credete davvero che Musk e Trump o chi per loro possano provocare un collasso USA? Al massimo potranno esserci problemi a livello istituzionali (che nel caso affronteranno) , ma non stiamo parlando di Cina o Russia dove una caduta del regime provocherebbe enormi scossoni.
Se succederà (credo di no) se la vedranno da soli.
Quello che voglio è che cali il livello di influenza degli USA in Europa (e da altre parti) e credo di averlo scritto venti volte
Citazione:
tigerwoods
Ma trump ha la pompetta come Silvio o ancora ce la fa da solo?
ha il pannolone per quando si caga addosso :sisi:
Citazione:
Manu
Ma fammi capire, tu e Galf credete davvero che Musk e Trump o chi per loro possano provocare un collasso USA? Al massimo potranno esserci problemi a livello istituzionali (che nel caso affronteranno) , ma non stiamo parlando di Cina o Russia dove una caduta del regime provocherebbe enormi scossoni.
Quello che voglio è che cali il livello di influenza degli USA in Europa (e da altre parti) e credo di averlo scritto venti volte
Certo tanto te ne vai a vivere in Cina, a te cazzotenefrega :asd:
Citazione:
Manu
Avevo scritto questo in origine
"Trump è un presidente sicuramente più isolazionista di altri, e questo si può dire non solo dalle tariffe ma pure dalla eliminazione o quasi dell'USAID, che non di rado è più un metodo per esercitare influenza all'estero che altro... questo senza manco menzionare lo zampone della CIA oppure i buchi neri di denaro che piano piano stanno venendo alla luce.
Ecco, invece di leggere roba del tipo "approfittiamone per staccarci dall'influenza USA" al massimo qui dentro si trovano gli articoli strappalacrime di skycoso o le cazzata di culone "
quello che ho scritto dopo è che a trump ed i suoi frega solo dei paesi più "vicini" agli usa, e se ne frega del resto, quindi sorprendersi del depotenziamento dell'USAID è abbastanza fuori luogo. Questi vanno avanti a suon di "America First" da dieci anni, eh.
Uno potrebbe pure parlare del ruolo dell'USAID etc. ma tant'è.
Io voglio un'Europa più indipendente e staccata dagli USA, e secondo me un governo tipo quello di Trump rende più facile/probabile/doveroso il processo. Poi sicuramente sarò pure un coglione, ma almeno mi sembra di essere coerente :asd:
Ok, come vuoi. Io continuo a pensare che con buone probabilità i più "cattivi" nei confronti dell'Europa non siano stati i repubblicani, almeno finora
quando milioni di lavoratori americani e di tutto il mondo perderà il posto di lavoro per colpa della politica di merda di gente come Trump e i suoi compagni di merende vedrai come li considereranno i repubblicani.
Citazione:
Manu
poco ma sicuro continuiamo a lasciarli lavorare ancora un altro po' e poi vedrai! :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Certo tanto te ne vai a vivere in Cina, a te cazzotenefrega
Io sono europeo e vorrei un'Europa forte. Se - per dire - domani mi dicono che c'è da pagare duecento sterline in più al mese per l'esercito (fondamentale per avere un minimo di indipendenza e peso) sono il primo ad essere d'accordo.
duecento è un esempio eh, non sottilizzare :asd:
Citazione:
Skynight
quando milioni di lavoratori americani e di tutto il mondo perderà il posto di lavoro per colpa della politica di merda di gente come Trump e i suoi compagni di merende vedrai come li considereranno i repubblicani.
Se Trump ed i suoi faranno male gli elettori li puniranno alle urne già alle mid term, com'è sempre successo e sempre succederà.
Son passate due settimane ed a leggere voi sembrano passati dieci anni :asd:
Citazione:
Manu
Manu, Musk ha dichiarato che serve una "economic hardship" per far funzionare le sue riforme, ha provato a tagliare il finanziamento federale, non riuscendoci, si è inserito nell'ente che autorizza i pagamenti, facendo licenziare la figura di garanzia che ha provato a fermarlo. Nel frattempo, Trump ha annullato le norme che regolano i paracaduti d'oro ed i "regali" fra i lobbyisti.
se non vedi il disegno non so che dirti
Citazione:
Kemper Boyd
Certo tanto te ne vai a vivere in Cina, a te cazzotenefrega :asd:
ah ecco risolto l'arcano.
tutti froci ma col culo degli altri!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
Io sono europeo e vorrei un'Europa forte. Se - per dire - domani mi dicono che c'è da pagare duecento sterline in più al mese per l'esercito (fondamentale per avere un minimo di indipendenza e peso) sono il primo ad essere d'accordo.
duecento è un esempio eh, non sottilizzare :asd:
Se Trump ed i suoi faranno male gli elettori li puniranno alle urne già alle mid term, com'è sempre successo e sempre succederà.
Son passate due settimane ed a leggere voi sembrano passati dieci anni :asd:
ma quali urne? questi stanno smantellando tutto il sistema federale e burocratico Usa tra qualche anno se ci saranno sempre le elezioni saranno quelle burletta come quelle in Russia
dove Putin è al potere da più di una ventina di anni.
- - - Aggiornato - - -
e tranquillo Manu che se creperà nel frattempo pel di carota salirà al potere uno peggio di lui nel continuare la politica imperialista made in Usa©
Citazione:
Skynight
ma quali urne? questi stanno smantellando tutto il sistema federale e burocratico Usa tra qualche anno se ci saranno sempre le elezioni saranno quelle burletta come quelle in Russia
dove Putin è al potere da più di una ventina di anni.
:rotfl: e perché non una monarchia assoluta tipo quella saudita, già che ci sono?
Citazione:
Galf
Manu, Musk ha dichiarato che serve una "economic hardship" per far funzionare le sue riforme, ha provato a tagliare il finanziamento federale, non riuscendoci, si è inserito nell'ente che autorizza i pagamenti, facendo licenziare la figura di garanzia che ha provato a fermarlo. Nel frattempo, Trump ha annullato le norme che regolano i paracaduti d'oro ed i "regali" fra i lobbyisti.
se non vedi il disegno non so che dirti
cosa oltretutto illegale visto che Muskio non è stato eletto da nessuno e non avrebbe nemmeno l'autorizzazione per fare quello che sta facendo, ma sono dettagli! :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
:rotfl: e perché non una monarchia assoluta tipo quella saudita, già che ci sono?
non è con i rotfolini che cambi la realtà eh!
- - - Aggiornato - - -
perchè Trump che sta licenziando gente scomoda per lui e approvando decreti legge saltando bellamente il ramo legislativo secondo te che cosa sarebbe mai?
Citazione:
Manu
Io sono europeo e vorrei un'Europa forte.
Anche io. Di certo, però, non succederà con un aumento di consenso e potere delle forze politiche che piacciono a Musk e che Musk sponsorizzerà, perché tutta la fazione del semplice buonsenso, amici ha sempre osteggiato ogni forma di aumento del potere e dell'unità dell'Europa.
In Europa i più pro trump sono quelli che l'europa la vorrebbero meno unita possibile. Quindi gente che non solo si taglia il cazzo per fare dispetto alla moglie, ma lo cucina e mangia dicendo che buono.
Se vuoi un'Europa forte, devi sperare che stravinca la sinistra ovunque :asd:
Ragazzi, mi ripeto, ma che cazzo state a discuterci, Manu e' quello dei Broglihihihiih2020