Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 389

Pagina 389 di 652 PrimaPrima ... 289339379387388389390391399439489 ... UltimaUltima
Risultati da 7.761 a 7.780 di 13028

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Senior Member

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Certo che il DOGE ne ha trovata di merda, miliardi buttati nel cesso

Peccato che ora saranno sprecati in altro. (magari in qualche culto cripto cristiano o quelle robe lì che fanno in America, a me i cristiani americani mi hanno sempre dato l'aria dei Children of the Corn o qualcosa di simile.)
    Finchè li sprecano a casa loro va benissimo, cazzi loro, l'importante è che la smettano di pagare propagandisti rompicoglioni in giro per il mondo

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

e che ti frega del mondo?

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

https://x.com/half_witt/status/1889066538189103393

La dichiarazione di Trump consente al team di Musk per l'efficienza di aggirare le leggi sulla trasparenza: i gruppi di controllo governativi affermano che contesteranno la decisione di sottoporre l'iniziativa al Presidential Records Act, che ne protegge il lavoro dalla divulgazione al pubblico.

Muskio lo vuole mettere in culo agli americani e di conseguenza all'UE

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

La Nonna L'avatar di Lux !

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    Finalmente la soluzione alla questione Palestinese

https://www.theguardian.com/us-news/...-buy-gaza-plan
    Ma no dai, era stato frainteso

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    A me già quei cazzo di santoni televisivi americani fanno salire un brivido lungo la schiena... una roba che in un Paese "moderno" non dovrebbe manco esistere.

Ma vederli così che lanciano lo spell sul biondo nella sala ovale è una cosa che manco negli incubi peggiori

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Certo che il DOGE ne ha trovata di merda, miliardi buttati nel cesso
    ma di questi fantomatici millemila miliardi spesi in caramelle gommose esiste una qualche evidenza che non sia un tweet del ketainomane?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Ma poi Night non si era autodefinito un tankie e quindi dovrebbe credere che lo stato debba fare tutto di conseguenza?

O è semplice boccaloneria all'ingrosso tipo quelli che credono ogni cospirazione possibile, basta che non sia la versione "ufficiale", e rischio di bruciarmi l'ultimo neurone rimasto per conciliare la contraddizione in maniera logica?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma di questi fantomatici millemila miliardi spesi in caramelle gommose esiste una qualche evidenza che non sia un tweet del ketainomane?
    Ma come? Non lo sai che hanno pagato milioni ad ogni singola star di hollywood per mandarla in ucraina a far pubblicità al nazista di zelensky?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

La Nonna L'avatar di Lux !

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

qualcuno si inizia a fare due domande sul conflitto di interessi.

https://x.com/SenAdamSchiff/status/1889114419897983102

AFUERA L'avatar di Manu

Ma porca miseria

Tom Homan says DOJ has seemed to have identified those who leaked the details of ICE raids, and they originated from FBI

Homan says they will “lose their job, their pension, and they're going to go to jail.”

C'è il video delle dichiarazioni di Homan e pure la Noem ha parlato di questo, quindi non si tratta delle indiscrezioni di chissà chi.

Ora, nel caso venisse fuori che si tratta di alti funzionari nominati dal presidente o dal direttore dell'FBI, tanto tanto... se venisse fuori che si è trattato di "normali" impiegati, allora Patel ed i suoi faranno davvero più pulizia possibile. Questo è il famoso "deep state" di cui si parla tanto.
    Ultima modifica di Manu; 11-02-25 alle 11:37

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Una opinione che ho letto in soldoni diceva che le big corps hanno fatto eleggere Trump e fanno tutta la manfrina di "rinunciare al DEI" e leccare il culo a Trump perché hanno investito un fottìo di soldi nella bolla IA e si sono resi conto che se scoppia e hanno bisogno di un bail out Trump è la scommessa migliore per loro.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

come non credere face value alle dichiarazioni dell'autoproclamato BORDER CZAR al servizio del golpista.

d'altronde questa amministrazione ci ha insegnato che il prezzo delle uova è aumentato perché il deep state, nella persona di un pubblico funzionario che ha resistito a trump, ha ammazzato apposta polli sani per crearne scarsità.

slurp slurp

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

SE FOSSE VERO SAREBBE GRAVISSIMO

AFUERA L'avatar di Manu

Ah adesso ho capito, non ho scritto "nel caso fosse confermato etc. etc." e Merdoch ha pensato che dessi per scontato che fosse proprio andata in questo modo.

No, non do per scontato che sia andata così ma mi sembra tutt'altro che impossibile, visto che non sarebbe certo la prima fuga di informazioni da parte dell'FBI o di altri uffici governativi e che in moltissimi hanno interesse a far sì che le politiche di Trump si rivelino un fallimento. Peraltro Trump sta cercando di licenziare dipendenti e/o offre loro incentivi per dare le dimissioni, quindi che qualcuno cerchi di sabotarlo mi pare ancora più probabile.

Questo significa che sia andata al 100% come ha detto Homan? Ovviamente no, ma è pacifico che dietro le quinte si stiano facendo la "guerra", solo un coglione potrebbe negarlo e far finta di niente.

Merdoch, io non so che cazzo di problema tu abbia, magari sei semplicemente stronzo di natura, ad ogni modo vai a fare in culo.
    Ultima modifica di Manu; 11-02-25 alle 12:35

Midlife crisis Member

io sto dalla parte dei DEM, sicuramente un sistema che si perde 2-300mld di dollari l'anno non è corrotto

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ah adesso ho capito, non ho scritto "nel caso fosse confermato etc. etc." e Merdoch ha pensato che dessi per scontato che fosse proprio andata in questo modo.

No, non do per scontato che sia andata così ma mi sembra tutt'altro che impossibile, visto che non sarebbe certo la prima fuga di informazioni da parte dell'FBI o di altri uffici governativi e che in moltissimi hanno interesse a far sì che le politiche di Trump si rivelino un fallimento. Peraltro Trump sta cercando di licenziare dipendenti e/o offre loro incentivi per dare le dimissioni, quindi che qualcuno cerchi di sabotarlo mi pare ancora più probabile.

Questo significa che sia andata al 100% come ha detto Homan? Ovviamente no, ma è pacifico che dietro le quinte si stiano facendo la "guerra", solo un coglione potrebbe negarlo e far finta di niente.

Merdoch, io non so che cazzo di problema tu abbia, magari sei semplicemente stronzo di natura, ad ogni modo vai a fare in culo.
    BIG IF TRUE, MANY SUCH CASES

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

non litigate amici!

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    io sto dalla parte dei DEM, sicuramente un sistema che si perde 2-300mld di dollari l'anno non è corrotto
    Non hai capito, qui vanno postati solo tweet e copiaincolla che vanno contro a Trump/i repubblicani.

Cioè, vuoi mettere con la roba che viene dagli esponenti del Partito Democratico, rilanciata dai milioni di servi e babbei vari? Quella sì che è attendibile Se lo dice Merdoch dobbiamo fidarci

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

MA AVETE SENTITO LE ULTIME DICHIARAZIONI DELLA CLINT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su