Il livello di trump è talmente basso che ora si rivaluta la AOC
Minchia...peggio della aoc c'è solo...trump
Probabilmente rifacessero le elezioni ora la Harris prenderebbe l'80% dei voti, aoc potrebbe ancora perdere![]()
Il livello di trump è talmente basso che ora si rivaluta la AOC
Minchia...peggio della aoc c'è solo...trump
Probabilmente rifacessero le elezioni ora la Harris prenderebbe l'80% dei voti, aoc potrebbe ancora perdere![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
certo, ma non lo stanno buttando in uno scantinato a gitmo con una batteria attaccata allo scroto, lo stanno semplicemente rimpatriando.
e questo di sicuro non è un figlio di papà della NY bene, anzi mi verrebbe da chiedermi come ha fatto a farsi dare borsa di studio + green card e come faccia a vivere a NY da studente mentre va in giro a organizzare manifestazioni pro-hamas.
Le stronzate dei MAGA come quella delle lettiere però diventano meme che poi li fanno eleggere però se fai la punta al cazzo a loro in TV sei di parte.
Cioé, boh, lei fa essenzialmente quella politica d'assalto che fa anche Sanders e che tanti dem si rifiutano di fare ma nessuno fa la punta al cazzo alle panzane con cui se ne esce lui.
Se si deve espellere lo accusi di qualcosa, gli dici "sei straniero e complice di Hamas", non lo prendi e gli revochi le cose senza dare una ragione per il semplice fatto che se lo fai con lui lo puoi fare potenzialmente per tutti.
Ultima modifica di Det. Bullock; 15-03-25 alle 16:20
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
è già stato detto?
https://www.msn.com/it-it/lifestyle/...3d83796a&ei=28
Comunque AOC approved.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
speriamo che si torni anche agli autobus separati![]()
Comunque è garantito al limone che Tesla di fatto non fallirà MAI finché che orange man al governo, al primo segno di fallimento vedete come invocheranno LO SHDADO per rimpolpare le casse aziendali
Mica sono un tankie.
Questo si applicherebbe a diversi dei turisti che servo d'estate messo così vagamente.
Come disse l'ispettore Callaghan: where's it gonna end? Huh, Briggs? Pretty soon, you'll start executing people for jaywalking, and executing people for traffic violations. Then you end up executing your neighbor 'cause his dog pisses on your lawn
- - - Aggiornato - - -
Bé, è razzismo.
Se poi cerchi un senso al razzismo quello è un altro paio di maniche.
Il mio canale Youtube.