https://www.euronews.com/2025/03/15/...raine-in-24-ho
it was a prank bro!
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
nessuno parla della TRAGEDIA del palestinese (studente della columbia con green card) rimandato a casetta perchè filo-hamas?
![]()
essendo hamas una organizzazione terroristica...
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
al momento è sempre negli states accusato di
Ritenta, sarai più fortunato.
A quanto pare tecnicamente non ha commesso reati e non ha nessuna accusa ufficiale, lo hanno semplicemente prelevato e basta, non è un bel precedente specie quando ci sono un sacco di pro-Russia negli USA che nessuno mai toccherà perché stanno a leccare i piedi a Trump.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Intervista del 2019 con Anderson Cooper a 60 Minutes:
Vattene affanculo e restaci"One of the criticisms of you is that-- that your math is fuzzy. The Washington Post recently awarded you four Pinocchios for misstating some statistics about Pentagon spending?" Cooper said to the Congresswoman.
"Oh my goodness," an incredulous Ocasio-Cortez said.
"If people want to really blow up one figure here or one word there, I would argue that they're missing the forest for the trees," she said. I think that there's a lot of people more concerned about being precisely, factually, and semantically correct than about being morally right."
Che è esattamente la logica di dire le cose cool dei MAGA anche se sono panzane solo che loro hanno la giustificazioni morale invece di quella divina dei cristiani fondamentalisti: lo stesso secchio di diarrea
. . .
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ti faccio un esempio facile
in Russia le organizzazioni terroristiche sono quelle affiliate con i movimenti LGBT. Sei brocio? Terrorista.
cosa è il terrorismo lo decide il tuo governo, non si fanno queste cose non perché sia bello Hamas, ma perché crei una cosiddetta "slippery slope" dove oggi è lo Chef Rubio demente, domani sei tu perché non sei allineato al governo.
Va da se che se uno simpatizza per Hamas e fa le manifestazioni con la bandiera palestinese vada attenzionato, ma basta un controllo superficiale per capire se è un futuro terrorista oppure il figlioccio del quartierino bianco intonso che non ha mai visto un c@zzo del mondo e puoi pure correggere il tiro senza DEPORTARLO. Che non fa altro che creare gente radicalizzata vera.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Attenzionare = spendere soldi pubblici per un tempo indefinito (magari adesso è tranquillo ma tra un anno sarà radicalizzato e chi lo sa)
Lo fai rimpatriare e il problema è risolto per sempre con una spesa minima. Si radicalizzerà in patria per questo? E chissenefrega, intanto non è più negli USA.
Adesso la parola d'ordine è EFFICIENZA
pro hamas != pro palestina
ca va sans dire as usual...
ah mi ero dimenticato che viviamo nel magico mondo di Trump quindi le mie peggiore ipotesi non sono peggiori ipotesi, ma realtà.
Vandalizzi un concessionario Tesla? TERRORISTA.
https://fortune.com/2025/03/12/presi...ist-elon-musk/
quindi eccoci già qui![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
capitol hill still ok![]()
se fai un ciocco con una tesla hai torto automatico
è la legge
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
GUERRA CIVILE! GUERRA CIVILE! GUERRA CIVILE!
![]()