...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ma va, oggi è carichissimo
Il presidente Zelensky e Joe Biden il Corrotto hanno fatto un lavoro assolutamente orribile nel permettere che questa tragedia iniziasse. C'erano così tanti modi per impedirlo sin dall'inizio. Ma questo è il passato. Ora dobbiamo farla finire, E IN FRETTA. CHE TRISTEZZA!". Lo scrive sulla sua piattaforma, Truth Social, il presidente statunitense Donald Trump, in merito alla guerra in corso tra Russia e Ucraina. "La guerra tra Russia e Ucraina è la guerra di Biden, non la mia. Sono appena arrivato, e durante i miei quattro anni di mandato non ci sono stati problemi nel prevenirla", scrive Trump nel post, per poi sottolineare che al tempo "il presidente Vladimir Putin, e tutti gli altri, rispettavano il vostro Presidente! IO NON HO NULLA A CHE FARE CON QUESTA GUERRA, MA STO LAVORANDO CON IMPEGNO PER FAR CESSARE MORTE E DISTRUZIONE. Se le elezioni presidenziali del 2020 non fossero state TRUCCATE — e lo sono state, in molti modi — quella terribile guerra non sarebbe mai avvenuta". Il post fa seguito all'attacco missilistico russo sulla città ucraina di Sumy, in cui sono morte 34 persone. Kiev ha fatto sapere che si trattava di civili, mentre Mosca ha sostenuto che l'obiettivo fosse una riunione di membri delle forze armate. Nelle ore dopo l'attacco l'inviato presidenziale per l'Ucraina, il generale Keith Kellogg, ha accusato Mosca di aver "oltrepassato ogni limite", mentre Trump, pur evidenziando che si è trattato di un evento "orribile", ha affermato:
"mi hanno detto che è stato un un errore".
Ma potevano dargli pure una bella dose d'aria
Ah già non si può più dire
3 centimetri, dannazione.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Merda delle merde.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
stavano cacciando
"So a farmer will come in with a letter concerning certain people, saying they're great, they're working hard. We're going to slow it down a little bit for them, and then we're going to ultimately bring them back. They'll go out. They're going to come back as legal workers," he continued.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ma c'è qualcosa che non si sono rimangiati 2 minuti dopo?![]()
![]()
Sì ma per l'amor del cielo li volete lasciare lavorare???
Ah quindi la GRANDE STRATEGIA è quella del fare (male) e poi disfare , così se chiedono lui può dire che HA FATTO (poi torna tutto come prima, ma tanto chi cazzo va a controllare?)
comunque non vedo piú nessuna notizia del doge di muskio, sono giá spariti dopo due mesi![]()
Quanti mesi mancano ancora per la fine del mandato? Siamo ancora a 4 su 48?
:smugsuicide:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.