Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
finirà come a parigi nel 1789
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
proprio lei, che donna
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.instagram.com/reel/DJGOE...gxdmtkb3Y3NGdv
Porca puttana laida, ma nemmeno Leslie Nielsen :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
come ce lo spieghiamo questa nuova passione dei dem verso i criminali centroamericani? un partito in quelle condizioni non dovrebbe concentrarsi su battaglie meno idiote?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ah ecco si è diffusa pure qui, bene dai
il punto è: deportano criminali o deportano chi gli pare etichettandoli come criminali? immagino che per certo elettorato siano cavilli da decadente comunismo europeo
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
a nessun elettorato dovrebbe fregargliene qualcosa delle sorti di un gangbanger venezuelano o un terrorista palestinese
entrambi vivono a sbafo in un paese che ovviamente non li vuole ed entrambi se ne devono andare
Se il mercato va bene sotto Biden, è merito di Trump
Se il mercato va male sotto Trump, è colpa di Biden
Sotto ogni condizione di mercato, Manu infame
![]()
L’enorme bufala di Donald Trump sui tatuaggi di Abrego Garcia, l’uomo deportato per errore a El Salvador. Poi contesta il fact-check del giornalista con un’argomentazione surreale
https://www.open.online/2025/05/01/e...e-surreale-fc/