Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 105

Pagina 105 di 238 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.081 a 2.100 di 4742

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Le intervistatrici comunque non sono state maleducate da quel poco che ho visto, quello è il modo normale di intevistare politici.

La prima domanda si riassume essenzialmente "È attestato che lei ha fatto e ha detto questo quindi alla luce di ciò perché l'elettore nero medio dovrebbe fidarsi di lei?"
    Che è una domanda più che legittima visto il contesto (conferenza dell'associazione dei giornalisti neri), lui non ha risposto alla domanda ed è andato all'attacco dell'intervistatrice dandole della maleducata senza alcun fondamento.

La conclusione che ne traggo è che non poteva rispondere senza alienarsi o i neri o i razzisti quindi è andato di attacchi personali sperando che non si notasse che non aveva risposto alla domanda.

Se il resto dell'intervista è andata così non mi sorprende sia considerata universalmente una figuraccia.

L'altro pezzo che ho visto invece fa sembrare che non riesca a concepire persone di razza mista quindi ci fa la figura del vecchio rimbambito di fronte a un pubblico che sicuramente è meno ignorante del MAGA medio.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-08-24 alle 18:37
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di caesarx

No, solo la prima, verosimilmente la padrona di casa, è stata visibilmente arrogante e maleducata, e dopo la risposta a tono ha cambiato atteggiamento,fra l'altro perdendo il filo. Le altre sono state estremamente corrette. Ho una mia teoria al riguardo, ma non avendo modo di dimostrarla vale ben poco...

Per il resto, che te devo di, le opinioni sono come le palle, ognuno c'ha le sue...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    beh diciamo che molti in america pagherebbero di tasca loro per poter avere gente come mccain e romney invece della banda de musica che hanno ora
    Ma guarda, io la vedo così

gente come McCain e Romney, seppur con i loro difetti, erano politici veri e "normali", purtroppo però i Dem hanno sempre cercato di farli passare come pericolosi ed invotabili estremisti nemici della democrazia

una volta venuto fuori Trump, è come se buona parte dei votanti repubblicani avessero pensato "avete rotto il cazzo, adesso puppatevi un nemico vero e proprio"

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    No, solo la prima, verosimilmente la padrona di casa, è stata visibilmente arrogante e maleducata, e dopo la risposta a tono ha cambiato atteggiamento,fra l'altro perdendo il filo. Le altre sono state estremamente corrette. Ho una mia teoria al riguardo, ma non avendo modo di dimostrarla vale ben poco...

Per il resto, che te devo di, le opinioni sono come le palle, ognuno c'ha le sue...

No, puoi pensare che è stata arrogante e maleducata solo se sei della scuola che i giornalisti debbano baciare i piedi ai politici.

Se io vado a cena coi nazisti poi vado alla conferenza dei giornalisti ebrei e la prima domanda che mi fanno è "perché dovremmo fidarci di lei visto che è andato a cena coi nazisti" me la sono andata a cercare.

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio

gente come McCain e Romney, seppur con i loro difetti, erano politici veri e "normali", purtroppo però i Dem hanno sempre cercato di farli passare come pericolosi ed invotabili estremisti nemici della democrazia

una volta venuto fuori Trump, è come se buona parte dei votanti repubblicani avessero pensato "avete rotto il cazzo, adesso puppatevi un nemico vero e proprio"

No, semplicemente sono andati in panico perché c'è stato un presidente nero.

Questo tipo di pandering era pre-esistente tra i repubblicani, era solo nascosto meglio per accaparrarsi elettori più centrisi o indecisi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-08-24 alle 20:42
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Brambo

Ipotizzandomi come indeciso americano[...]
    Un punto però è questo, come giustamente dicevi sopra non fai parte di quel gruppo di "afroamericani" (nè io nè nessuno qua dentro), per cui è difficile dare questo giudizio. Per fare un paragone dovresti immedesimarti (con tutti i limiti del caso) non semplicemente in un "elettore indeciso", ma in un elettore "ostile" che fino ad oggi è stato insultato. Per capirci, è come dire "Q&A con Bossi tenuto a Napoli" e devi convincere i napoletani... ne è uscito bene? Mah

3. La questione dei Black job io la vedo esattamente al contrario, gli immigrati clandestini tolgono lavori soprattutto a voi, senza giudizio di merito sul lavoro, e i democratici li vogliono fare entrare senza ritegno.
    Anche qui, tu fai un salto logico (che anche io faccio nel mio precedente post), che però trump non fa assolutamente.
    Ribadisco: che gli immikrati che arrivano possano fottere il lavoro di chi fa lavori umili (e di questi molti sono neri o altri immigrati a loro volta) è un fatto sicuramente credibile, che andrebbe a suo favore.
    Come lo esprime trump?
    "[...]coming from the border are millions of people that happen to be taking black jobs"
    "What exactly is a black job sir?"
    "A black job is anybody that has a job, that's what it is"
    *risate del pubblico*

Cioè dai
    Nei fatti ha ragione, nella comunicazione ha fatto cagare. Aveva mille soluzioni, ha scelto letteralmente la peggiore cioè di connotare quella cosa col colore (del pubblico tra l'altro) cosa che se già di per sè è poco furba, in un paese come l'america è veramente un autogol pazzesco.
    Certo, come già detto, non per i tuoi che probabilmente pensano già ai neri come cittadini di serie B, ma quella platea SE usa quell'espressione (e non credo), al massimo lo fa negativamente per sottolineare le differenze etniche e sociali del paese. Ripeto: terribile scelta comunicativa, non so come fai a considerarla una win di fronte a quel pubblico

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Io non posso credere che la politica mondiale sia ridotti a questi termini.
    Ultima modifica di Sinex/; 02-08-24 alle 10:45

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

il jazzista
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    No, puoi pensare che è stata arrogante e maleducata solo se sei della scuola che i giornalisti debbano baciare i piedi ai politici.

Se io vado a cena coi nazisti poi vado alla conferenza dei giornalisti ebrei e la prima domanda che mi fanno "perché dovremmo fidarci di lei visto che è andato a cena coi nazisti" me la sono andata a cercare.
    Ancora, non è la domanda il problema!

Poi, io credo che le persone vadano trattate tutte con gentilezza, pure i mafiosi e I nazisti. Le tue maniere definiscono te, non chi hai di fronte, ma evidentemente nel mondo di oggi l'educazione è un optional.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Midlife crisis Member

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio

mccain è stato sempre apprezzato dai dem, ovviamente fino a quando non ha deciso di diventare presidente
    è tornato ad essere popolare tra i dem quando trump decise di attaccarlo pubblicamente

su romney

In an interview on CNN with Wolf Blitzer, Romney called Russia "our number one geopolitical foe".[359][360] At the time an innocuous response to a foreign policy question, it became a focal point for Democratic attacks on Romney during the campaign.[361][362][363] Hillary Clinton, then secretary of state, called Romney's position "dated" and said Russia had been an ally in solving problems,[364] while Joe Biden, then vice president, accused Romney of having a "Cold War mentality" and being "uninformed" on foreign policy.[365][366] John Kerry, then a senator, called Romney's comments "breathtakingly off target"[367] and reiterated that position at the Democratic National Convention, saying, "He's even blurted out the preposterous notion that Russia is our number one political geopolitical foe."[368] Romney defended his remarks, saying, "The nation which consistently opposes our actions at the United Nations has been Russia ... Russia is a geopolitical foe in that regard",[369] and continued to defend his position in the presidential debates.[370]

la politica americana è davveno la fogna dell'umanità

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    il jazzista
    https://www.youtube.com/shorts/BuYX1msOCN4

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

ad ogni modo, credo che il vecchio Biden si sia visto in giro qualcosa come quaranta secondi nelle ultime due settimane

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Una campagna lampo sulla Harris potrebbe anche funzionare. Ho dei dubbi, perché gli stati uniti sono la democrazia più idiota del pianeta quando si tratta di votare e quindi conta più il sotterfugio di aver fatto i collegi elettorali che il voto vero e proprio, ma tutto sommato Trump era meglio di un catorcio come Biden, ma ora è lui il catorcio.
    Però Kamala è donna e gli USA non sembrano ancora pronti per avere un presidente donna

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ipotizzandomi come indeciso americano, prima di vedere lo spezzone avrei votato probabilmente Harris, adesso voterei probabilmente Trump.

1. Non sopporto la cattiva educazione, e l'incipit dell'incontro da questo punto di vista è stato devastante, oltretutto in ritardo nei confronti di una persona il cui tempo, letteralmente, vale oro;
    Scusa, non sopporti la cattiva educazione.. Ed il fatto che la presentatrice abbia fatto la maleducata con l'ospite ti porterebbe a votare per uno dei politici più maleducati che ci siano attualmente in circolazione?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

allora la soluzione è dire che si identifica come uomo bianco ed è fatta
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Ancora, non è la domanda il problema!

Poi, io credo che le persone vadano trattate tutte con gentilezza, pure i mafiosi e I nazisti. Le tue maniere definiscono te, non chi hai di fronte, ma evidentemente nel mondo di oggi l'educazione è un optional.

Le maniere gentili storicamente hanno sempre funzionato bene coi nazisti.

Ancora, io non vedo come sarebbe stata maleducata.
    Il mio canale Youtube.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Scusa, non sopporti la cattiva educazione.. Ed il fatto che la presentatrice abbia fatto la maleducata con l'ospite ti porterebbe a votare per uno dei politici più maleducati che ci siano attualmente in circolazione?
    ma this veramente

Tra l'altro vedendo la sezione incriminata lei lo saluta, gli stringe la mano e lo tratta cordialmente e pure la domanda è fatta in toni pacati.
    Espone dei fatti comprovati su Trump e fa la domanda alla luce di quei fatti, non ci vedo maleducazione anzi è il tipo di domanda che all'epoca giornalisti avrebbero fatto a Richard Nixon per metterlo sulla graticola.

PS: tra l'altro lei lo fa parlare per diversi minuti prima di interrompere i suoi vaneggiamenti facendogli presente che ha fatto una domanda.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 01-08-24 alle 22:53
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    E pure tu hai perfettamente ragione.

Io sto discutendo del dibattito, non dell'uomo Trump, di cui non ho alcuna stima.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

Tra l'altro vedendo la sezione incriminata lei lo saluta, gli stringe la mano e lo tratta cordialmente e pure la domanda è fatta in toni pacati.
    Espone dei fatti comprovati su Trump e fa la domanda alla luce di quei fatti, non ci vedo maleducazione anzi è il tipo di domanda che all'epoca giornalisti avrebbero fatto a Richard Nixon per metterlo sulla graticola.

PS: tra l'altro lei lo fa parlare per diversi minuti prima di interrompere i suoi vaneggiamenti facendogli presente che ha fatto una domanda.
    Guarda, mi sto sentendo un rinco e me lo son andato a riguardare, per capire cosa mi avesse dato così fastidio.

Probabilmente è un mio problema.

Loro partono dal presupposto che lo devono mettere in difficoltà, anche giustamente, e probabilmente partono in quarta per via del ritardo di mezz'ora.
    Io avrei avuto un approccio più soft all'inizio, innanzitutto scusandomi per i problemi tecnici.

Solo alla seconda domanda avrei tentato di metterlo in difficoltà. Perché? Perché io non sono come te.

Ecco, il vero problema è che portano il tutto sul piano personale, su lui e il vice presidente, non sulle loro politiche. E su questo secondo me commettono un errore, perché alla gente frega del lavoro, del costo della benzina e del messicano illegale che mi fotte il lavoro.

E buttandola in caciara, fanno apparire lui come statista, e loro che lo attaccano sul personale.

Ma mi rendo conto che forse per quella platea è quello che serviva. Ma io dai dem mi aspettavo di meglio.

Senior Member

Ma mi rendo conto che forse per quella platea è quello che serviva. Ma io dai dem mi aspettavo di meglio.

Che ti aspetti dai DEM?

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Che ti aspetti dai DEM?
    Tipo che non facciano specchio riflesso con Trump?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su