Le intervistatrici comunque non sono state maleducate da quel poco che ho visto, quello è il modo normale di intevistare politici.
La prima domanda si riassume essenzialmente "È attestato che lei ha fatto e ha detto questo quindi alla luce di ciò perché l'elettore nero medio dovrebbe fidarsi di lei?"
Che è una domanda più che legittima visto il contesto (conferenza dell'associazione dei giornalisti neri), lui non ha risposto alla domanda ed è andato all'attacco dell'intervistatrice dandole della maleducata senza alcun fondamento.
La conclusione che ne traggo è che non poteva rispondere senza alienarsi o i neri o i razzisti quindi è andato di attacchi personali sperando che non si notasse che non aveva risposto alla domanda.
Se il resto dell'intervista è andata così non mi sorprende sia considerata universalmente una figuraccia.
L'altro pezzo che ho visto invece fa sembrare che non riesca a concepire persone di razza mista quindi ci fa la figura del vecchio rimbambito di fronte a un pubblico che sicuramente è meno ignorante del MAGA medio.