In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sì tra l'altro mi sembra che si tenda a fare confusione tra normale interazione sociale e ipocrisia. Ognuno di noi ha interazioni con le altre persone completamente false o comunque filtrate dalle regole di comportamento civile. Hai un collega che ti sta sul culo? Ci interagisci in maniera civile e non gli urli in faccia STRONZO FIGLIO DI PUTTANA ogni giorno.
È ipocrisia? No, è semplice educazione e rispetto dei ruoli. Stessa roba a tutti i livelli, dal salutare il vicino di casa a fare il presidente USA.
come no, hanno un'idea e se ne fottono delle conseguenze
- - - Aggiornato - - -
Che affermazione ipocrita. La società sarebbe migliore se ciascuno dicesse sempre la verità in faccia alla gente. Sarebbe migliore perché l'umanità si sarebbe estinta da tempo.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mio Dio che genio c’è in questo... che genio, che volontà per far questo... perfetto, genuino, completo, cristallino, puro...
Questi non sono mostri, sono uomini, uomini che combattono col cuore, che hanno famiglia... che fanno figli... che sono pieni d’amore ma che.... ma che hanno la forza...la forza... di far questo.
Se avessimo anche noi in Europa questi uomini, i nostri problemi qui, si risolverebbero molto rapidamente.... Bisogna avere uomini con un senso morale, e che allo stesso tempo siano capaci di utilizzare i loro primordiali istinti senza emozioni, senza passione, senza discernimento, senza discernimento...
Perché è il voler giudicare che ci sconfigge....
Comunque una delle cose che sta emergendo riguardo ai dem è che pare che la loro leadership sia più disposta a rischiare la fucilazione sotto un'america fascista in mano ai repubblicani che rischiare di muoversi in una direzione più socialdemocratica. Troppi membri della leadership sono vecchi ancora in modalità guerra fredda secondo cui qualsiasi programma sociale o intervento dello stato nell'economia sia automaticamente comunismo. E questo al di là di considerazioni sui donatori, sembra proprio che la leadership genuinamente tema più quelli tra loro che vogliono estendere il medicare act che quelli che vogliono abolire il ministero della pubblica istruzione perché a scuola non insegnano il creazionismo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non credo, ma comunque è vero che se i dem non si svegliano si va verso un one-party state
sembrano incapaci di scegliere battaglie sensate, tipo i senatori dem che vanno a trovare abrego garcia al cecot![]()
Quella paradossalmente era una delle cose che stava avendo più successo mediatico ma è stata bloccata dalla leadership.
So che per te avremmo fatto meglio a lasciare l'europa ai Neanderthal però basta vedere le storie di cubani MAGA che vengono deportati per capire come un messaggio simile possa fare molta più presa di quello che sembra, ma siccome è visto come troppo socialdemocratico i leader anziani del partito hanno ordinato si smetterla.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
l'europa la stiamo lasciando ai neanderthal in effetti ma non per scelta mia
e vedere un senatore americano che si batte per i diritti di un gangbanger salvadoregno francamente ha fatto ridere tutti, non so dove l'hai visto il successo mediatico![]()
Tutti sti pericolosi gangbanger e nessuno ha provato a sparare addosso all'ICE mentre li arrestava?
Su, questi manco controllano se sono cittadini e ci sono stati casi di gente che si è visti i documenti strappati davanti agli occhi dagli agenti ICE, i gangbanger veri li stanno evitando come la peste perché sennò sarebbe stata un'ecatombe.
Il mio canale Youtube.
ho visto video dove gli agenti ICE e DHS erano in full tactical gear anche per andare a prendere l'allegra famigliola messicana, graziarcavolo che il gangbanger non tira fuori il ferro
Il mio canale Youtube.
bof, mi hanno detto cose peggiori
pensa c'ho pure uno STALKER che mi manda delle mail MINATORIE con gli screen dei miei post sul forum, giusto per dare un'idea
detto questo, quello dell'immigrazione è un tema orrendamente impopolare e credo ormai l'abbiano capito tutti tranne i dem, che a turno difendono criminali centramericani, palestinesi pro-hamas e ciarpame umano vario sponsorizzato e mantenuto da dio solo sa chi
io proverei un'altra strategia, però sono FACISTA quindi magari sbaglio io
pensa c'ho pure uno STALKER che mi manda delle mail MINATORIE con gli screen dei miei post sul forum, giusto per dare un'idea![]()
Qui non si parla di immigrazione illegale classica, qui si parla di una Gestapo che piglia gente troppo marrone o che se ne sta addirittura andando dagli USA e li sbatte al gabbio senza fargli vedere un avvocato perché sanno che il momento in cui qualcuno con una minima competenza legale gli da un'occhiata gli smonta l'arresto.
È puro regime di terrore rivolto alle persone normali che sono concepite o come straniera o come razza inferiore.
Di veri gangbanger ne avranno beccati un 1% per puro caso e sono tutti pesci piccoli perché avere la minoranza ai margini al punto da poter solo campare come criminali che procurano droghe illegali e puttane ai padroni conviene, qui si tratta di terrorizzare le minoranza in modo che non osino partecipare nemmeno in minima parte alla normale società civile.
Il mio canale Youtube.
ho fatto una scelta da UOMO : cancellato la CASELLA DI POSTA ELETTRONICA(era quella con cui ero iscritto con l'altro account)
Potete smettere di scrivere gangbanger per favore
WATCH: Trump says he has been under investigation more than gangster Al Capone
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
FINALMENTE SI COMINCIA A CAPIRE