e ora immaginate se al suo posto ci fosse stato biden
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.corriere.it/opinioni/25_...f3d7exlk.shtml
Beh, dai, ottimo direi
mantiene le promesse, il più grande POTUS dai tempi di Adamo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
una bella piegatura a 90 come non se ne vedeva da tempo, si muove troppo bene il nostro amato presidente
.
Ultima modifica di ryohazuki84; 16-08-25 alle 18:59
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
immagino che salterà fuori che USA e Russia si coalizzeranno per fare un mazzo tanto all'UE visto che è il loro principale nemico e vaffambrondo all'Ucraina
![]()
Il Russo Dimitriev dice che è stato un colloquio fantastico.
Promette bene.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Conferenza stampa MerDavigliosa!
:roftl:
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Un nano e un gigante a confronto, e la colpa è tutta di Biden!
:roftl:
Ma nessun paese sano di mente ha pensato di rendere arcipelago il punto esatto in cui si sono incontrati?![]()
è come stare al carnevale. uno che minaccia di invadere groenlandia e panama e l'altro che invade uno stato vicino commettendo costantemente crimini di guerra uniti sotto la scritta "perseguire la pace". che tempi meravigliosi
"But I will tell you, Anderson, my stomach turned when I heard the president of the United States characterize Vladimir Putin as his fabulously good friend,"
mica come quell'ingrato di zelensky
Ultima modifica di gmork; 16-08-25 alle 05:38
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Comunque si ripropone lo schema.
Trump è lo zio insopportabile e rincoglionito, ma ricco come la merda, e tutti vanno la a dire quello che lui si vuole sentire dire così magari sgancia la mancetta.
Triste, ma efficace.
Fino a quando non arriva il prossimo a fare la stessa minchiata in un loop infinito.
Ultima modifica di caesarx; 16-08-25 alle 07:31
Invece Putin non è un vecchio ricco e rincoglionito fuori dal tempo...ma abile e capace e grande volpone...
Sono stupito su quanto faccia presa la propaganda, specie su quelli che "hanno capito tutto"...
Posto che due anni fa era dato per gonfio e morente...
Ad ogni modo per me l'accordo già c'è ...e non piacerà ai lottatori social del forum perché sarà un accordo tanto di propaganda e di facciata ...e i lottatori non vedranno l'ora di dire.... ecco lo sapevo...
....ma i leoni rimangono leoni ....e le pecore rimangono pecore......
Comunque per Trump il meeting è stato da 10/10
Se ne uscivano con un accordo (come sperava PRIMA del meeting) sarebbe stato da 417/10?
Che manica di ritardati.