che pagliaccio![]()
che pagliaccio![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Che ne dite, facciamo il tifo per Giorgia?
Se Elon continua così, tra un dieci anni ha abbastanza soldi per pagarci tutto il debito pubblico. Forza Giorgia, sarebbe un affare per il paese!
giorgia meloni musk
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
giorgia muskoni
Che sfigato che sei, ma dove lo asfalta?
- - - Aggiornato - - -
Ma come si fa a riportare un video con un titolo del genere? Secondo me quel pelato è borgo di dio oppure sono parenti, di disagio
Già solo "zittisce a" dà un'idea del livello
Sembra una copertina di Cioè
Non devi rimanerci male
Il servo Formigli stava cercando di abbeverare i ritardati con il mainstream del momento, cioè il pericolo Elon Musk. Rampini gli ha fatto presente che Musk era l'idolo di quegli stessi ritardati quando finanziava Clinton e Obama e lui è rimasto zitto come tutti i servi senza copione
Parente no, ma siamo entrambi pakati da Musk e Putin, mi sembra fin troppo evidenteMa come si fa a riportare un video con un titolo del genere? Secondo me quel pelato è borgo di dio oppure sono parenti, di disagio![]()
Lasciando da parte Rampini e Formigli che spostano zero
riguardo a Musk e i Democratici... ricordiamo che nel 2021 Biden ebbe la grande idea di non invitare Musk a questo evento https://edition.cnn.com/2021/08/05/b...ent/index.html
una decisione che forse - forse - manco Von Wrong avrebbe presopoi qualcuno magari si chiede come mai Musk dal 2022 in poi sia passato in orbita repubblicana.
No vabbè, credo che Von Wrong avrebbe fatto uguale.
Va beh ma Biden potrebbe essersene semplicemente dimenticato
Mi sembra ingeneroso nei confronti di cocoon
zittisce A formigli
Beh, il napulello del video sul servo Formigli, se vuole imparare un po' di italiano, può sempre andare a ripetizione da uno dei più grandi idoli dei retards del forum, l'esimio professor Cartabellotta
https://x.com/diTerralba/status/1864620161577148551
mi sa che sottosotto cocoon è anche novax