"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma alla fine l'affidavit che avrebbe cambiato il mondo non se l'è cagato nessuno?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Possibile che Donaldone non fosse invitato ai party di Diddy? Son quasi deluso, sarebbe stato a dir poco epico
Ancora co sta storia del finto attentato.
Non so se siete più ritardati voi che ci credete o il coglione che ha sparato.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Interessante, sarebbe interessante vedere la lista più completa, scommetto che molti di chi ha dato soldi a Trump e sono nella lista li abbia dati anche alla Harris se non in forma uguale o quasi...
Anche perchè l'ultimo della lista che si vede è disney con 91 milioni, che è più del secondo in lista da Trump, per dire boeing potrebbe tranqullamente aver dato 82m anche alla Harris e non essere nella lista...
Anche perchè in genere queste grandi aziende salvo casi particolari tendono comunque a finanziare le campagne di entrambi i maggiori pretendenti come presidenti...
si ma che senso ha finanziare entrambi? a sto punto non finanzi nessuno...
da questi dati, una vittoria dei dem sarebbe auspicata dall'economia usa, eppure una vittoria di Trump è auspicata dalla maggior parte dei trader
a parte che sono 91mila e non 91milioni
c'è microsoft in entrambe le colonne: 41mila a trump, 743mila a kamala
ma poi che ve lo dico a fare, manco si sa da dove arriva sto grafico..
già solo che il disclaimer in calce usa il gergale "big money" mi lascia pensare
Per tenerti buoni entrambi, o magari sostieni più uno, ma comunque un contentino lo dai anche all'altro...
Vedi boeing è uno dei maggiori sostenitori di Trump con 81m, peccato che ne ha dati 137 alla Harris...
- - - Aggiornato - - -
Meglio un sostegno aperto, regolamentato, palese e alla luce del sole, per me su questo dovremmo solo prendere che ad esempio...
Non so perchè il "lobbismo" viene sempre visto come una cosa negativa (non so se era anche il tono del tuo messaggio, ma ho avuto questa impressione).
Sull'affidavit avevo riportato io
Alla fine il tipo ha postato un pdf che poteva scrivere chiunque, il documento originale "ovviamente" ha detto di non poterlo postare per privacy
In pratica non c'è nessun affidavit salvo che per i cocoon
Leggete l'ultime righine in piccolo
Quel grafico è fatto espressamente su dati parziali
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.