Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 273

Pagina 273 di 867 PrimaPrima ... 173223263271272273274275283323373773 ... UltimaUltima
Risultati da 5.441 a 5.460 di 17333

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...per me è la classica legge del contrappasso.

Dopo un decennio di politicamente corretto, dove non si poteva dire la provenienza di una persona che si era appena fatta saltare, dove si dibatteva se dire buon natale fosse offensivo e discriminatorio...ora ci si sta sfogando in senso opposto...e casualmente l'esatto opposto delle assurdita arriva dal luogo che ha partorito le precedenti assurdità...

Dal decidere il sesso solo dopo i 18 anni, alla carta stagnola contro i rettilani...

Certo...essendo figlio degli anni 80 reggo di più un mondo dove alla sera c'è lo spettacolo di quello che se le compra per un dollaro...
    Scusa ma io non ho capito molto di cosa stai parlando

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vedo che ha imparato la lezione
    Il vento è cambiato
    Vedi in california come diffonde gli incendi, è la metafora perfetta
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

AFUERA L'avatar di Manu

E pensare che in USA c'è gente che non parla più coi genitori/figli perché hanno votato l'altro partito

https://x.com/HowardMortman/status/1...GMDxoiCcQ&s=19

Ora però voglio sapere cosa ha detto il vecchio Donald, magari ha fatto una battuta su Kamala ed Obama l'ha trovata divertente

Obama che peraltro ormai sembra mio nonno, è invecchiato un sacco
    Ultima modifica di Manu; 10-01-25 alle 09:57

Senior Member L'avatar di BlackCaesar

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    E pensare che in USA c'è gente che non parla più coi genitori/figli perché hanno votato l'altro partito

You were my brother, Barack!

Senior Member L'avatar di caesarx

Ora però voglio sapere cosa ha detto il vecchio Donald, magari ha fatto una battuta su Kamala ed Obama l'ha trovata divertente

Il potere logora chi non ce l'ha.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Ecco un altro che ha percepito il vento del cambiamento ed è andato a baciare l'anello

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Se non fosse una merda d'uomo, mi sa che trump farebbe spisciare dal ridere al bar davanti a una birra
    Asd

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Se non fosse una merda d'uomo, mi sa che trump farebbe spisciare dal ridere al bar davanti a una birra
    Asd
    Pure baffetto era notorio per come sapeva raccontare le barzellette

- - - Updated - - -

https://x.com/nexta_tv/status/1877654318607736998

Senior Member L'avatar di Galf

Ma perché invece di dire "eh ma pure lì per certi versi si sta male" (almeno per certi versi sarà vero, in Arabia Saudita non sanno manco cosa sia la democrazia) non si cerca di di copiare qualcosa? Il che non significa fare per filo e per segno come fanno in UAE, ma manco (per dire) evitare di deportare criminali veri e propri perché vengono da paesi non democratici?
    non ho capito quale parte del "è solo uno specchio per i cretini mentre i miliardari ti rubano il futuro" non hai letto
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non ho capito quale parte del "è solo uno specchio per i cretini mentre i miliardari ti rubano il futuro" non hai letto
    È un problema reale (non il solo, chiaramente) provocato da miliardari e lobby varie, non è solo un qualcosa per distrarre la gente.

AFUERA L'avatar di Manu

Tac, giravolta ormai completata

https://x.com/libsoftiktok/status/18...NUVY248og&s=19

a proposito. Tra un paio di mesi esce Assassin's Creed Shadows, vedremo le vendite
    Ultima modifica di Manu; 10-01-25 alle 19:52

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Almeno qualcosa di buono

AFUERA L'avatar di Manu

Porca puttana, è ancora peggio di quanto pensassi

Kemper, dacci un'occhiata (mi ricordo che parlammo di Hillary Clinton e delle sue dichiarazioni, questo video in qualche modo si ricollega).

https://x.com/CollinRugg/status/1877...G2GfnKLlQ&s=19

Le dichiarazioni sono rilasciate da Zuckerberg stesso, direi che sono abbastanza attendibili.

Spero solo non arrivi qualche cretino a scrivere "vabbè tanto su Facebook scrivono solo buongiornissimo kaffè"...

con questo direi che i discorsi sul "eh ma è giusto che le bufale vengano smentite e punite" diventano più complessi, perché anche se questo è tecnicamente vero, auguri a fidarsi di chi decide cosa va sanzionato e cosa no.
    Ultima modifica di Manu; 10-01-25 alle 20:07

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Non ho voglia di guardare il video, comunque dal sunto direi che in questa vicenda chi ci fa la peggiore figura di merda è Zuck, anche e soprattutto se è tutto vero

AFUERA L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di guardare il video, comunque dal sunto direi che in questa vicenda chi ci fa la peggiore figura di merda è Zuck, anche e soprattutto se è tutto vero
    Son tre minuti di video, via...

Fai così, guarda l'ultimo minuto e dimmi che ne pensi... è abbastanza importante

news at eleven, come se il governo trump precedente e futuro non abbiano fatto/faranno pressioni per controllare l'informazione
    cercano di farlo tutti i governi di qualsiasi colore di qualsiasi stato.

le basi proprio.

poi fa l'esempio dei vaccini, per cui uno potrebbe anche dire che non é scorretto in una situazione di emergenza sanitaria evitare il proliferare di informazioni che seppur vere, peggiorerebbero la situazione nel suo insieme generando inutile e controproducente scetticismo.
    Ultima modifica di tigerwoods; 10-01-25 alle 20:22

AFUERA L'avatar di Manu

news at eleven, come se il governo trump precedente e futuro non abbiano fatto/faranno pressioni per controllare l'informazione
    cercano di farlo tutti i governi di qualsiasi colore di qualsiasi stato.

le basi proprio
    Io mi ricordo bellissime arrampicate sugli specchi per trovare spiegazioni alternative alle dichiarazioni della Clinton, quelle del "rischiamo di perdere il controllo totale" che qui dentro erano date per ridicole/che non stavano in piedi

Forse queste "basi" non erano proprio così solide, visto che adesso mi dici che "cercano di farlo tutti".

Sul supporto per censura/punizione di fake news varie.... il punto è che se il governo ti dice "fregancazzo se è vero, tira giù la notizia e finita lì" allora non stai supportando la censura di fake news, bensì la censure di quello che non piace al governo.

Libero di pensarla come vuoi, ma è bene rendersene conto.

A me sembra roba veramente grave eh, perché un conto è immaginarsi certe cose, un conto è se te lo dicono chiaro e tondo
    Ultima modifica di Manu; 10-01-25 alle 20:30

per fortuna o per sfortuna non sempre tutto é nero o bianco e le cose sono piú complesse di quello che sembrano. io l'ho accettato, tu?

e comunque parliamo sempre dello stesso governo che aveva (ha) un sistema per la sorveglianza di massa dei propri cittadini cina spostati

Senior Member L'avatar di Galf

Porca puttana, è ancora peggio di quanto pensassi

Kemper, dacci un'occhiata (mi ricordo che parlammo di Hillary Clinton e delle sue dichiarazioni, questo video in qualche modo si ricollega).

https://x.com/CollinRugg/status/1877...G2GfnKLlQ&s=19

Le dichiarazioni sono rilasciate da Zuckerberg stesso, direi che sono abbastanza attendibili.

Spero solo non arrivi qualche cretino a scrivere "vabbè tanto su Facebook scrivono solo buongiornissimo kaffè"...

con questo direi che i discorsi sul "eh ma è giusto che le bufale vengano smentite e punite" diventano più complessi, perché anche se questo è tecnicamente vero, auguri a fidarsi di chi decide cosa va sanzionato e cosa no.
    >Joe Rogan
    lol

chissà come mai ora Zucc va da JOE ROGAN a dire 'sta roba
    chissà
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

AFUERA L'avatar di Manu

per fortuna o per sfortuna non sempre tutto é nero o bianco e le cose sono piú complesse di quello che sembrano. io l'ho accettato, tu?
    Certo che l'ho accettato, nel senso... volente o nolente devi farlo. Sono consapevole della situazione, almeno a grandi linee.

E comprendo pure il discorso sull'emergenza e blah blah, anche se non lo condivido appieno... perché sai, si entra in un campo scivoloso. Oggi ti dicono che i vaccini sono troppo importanti e quindi va bene censurare qualsiasi cosa che vada contro a quello che dice il governo, magari domani è la carne rossa (un esempio a caso, sul serio).

Guarda, lo accetto pure, basta esserne al corrente.

Ecco, nel 2021 la pensavi così, oppure pensavi semplicemente che "no ma il governo non censura niente, quello che ci dicono e ci assicurano è tutto vero e chi dice il contrario, qualsiasi cosa di contrario, è un Cocoon"?

No perché sai, ho buona memoria e - scusa se sono ripetitivo - c'è stata gente che è arrivata quasi a dire "ma che dice la Clinton, figurati se hanno il controllo totale dell'informazione".

La Clinton eh, che sarà in politica da quaranta anni.

Ma possibile che uno debba andare a dire "ma sa una sega la Clinton" su roba del genere?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    >Joe Rogan
    lol
    è Zuckerberg quello lì eh, ma chi se ne frega di chi lo intervista?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su