Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E pensare che in USA c'è gente che non parla più coi genitori/figli perché hanno votato l'altro partito![]()
https://x.com/HowardMortman/status/1...GMDxoiCcQ&s=19
Ora però voglio sapere cosa ha detto il vecchio Donald, magari ha fatto una battuta su Kamala ed Obama l'ha trovata divertente
Obama che peraltro ormai sembra mio nonno, è invecchiato un sacco
Ultima modifica di Manu; 10-01-25 alle 09:57
Pure baffetto era notorio per come sapeva raccontare le barzellette
- - - Updated - - -
https://x.com/nexta_tv/status/1877654318607736998
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Tac, giravolta ormai completata
https://x.com/libsoftiktok/status/18...NUVY248og&s=19
a proposito. Tra un paio di mesi esce Assassin's Creed Shadows, vedremo le vendite![]()
Ultima modifica di Manu; 10-01-25 alle 19:52
Almeno qualcosa di buono
Porca puttana, è ancora peggio di quanto pensassi
Kemper, dacci un'occhiata (mi ricordo che parlammo di Hillary Clinton e delle sue dichiarazioni, questo video in qualche modo si ricollega).
https://x.com/CollinRugg/status/1877...G2GfnKLlQ&s=19
Le dichiarazioni sono rilasciate da Zuckerberg stesso, direi che sono abbastanza attendibili.
Spero solo non arrivi qualche cretino a scrivere "vabbè tanto su Facebook scrivono solo buongiornissimo kaffè"...
con questo direi che i discorsi sul "eh ma è giusto che le bufale vengano smentite e punite" diventano più complessi, perché anche se questo è tecnicamente vero, auguri a fidarsi di chi decide cosa va sanzionato e cosa no.
Ultima modifica di Manu; 10-01-25 alle 20:07
Non ho voglia di guardare il video, comunque dal sunto direi che in questa vicenda chi ci fa la peggiore figura di merda è Zuck, anche e soprattutto se è tutto vero
news at eleven, come se il governo trump precedente e futuro non abbiano fatto/faranno pressioni per controllare l'informazione
cercano di farlo tutti i governi di qualsiasi colore di qualsiasi stato.
le basi proprio.
poi fa l'esempio dei vaccini, per cui uno potrebbe anche dire che non é scorretto in una situazione di emergenza sanitaria evitare il proliferare di informazioni che seppur vere, peggiorerebbero la situazione nel suo insieme generando inutile e controproducente scetticismo.
Ultima modifica di tigerwoods; 10-01-25 alle 20:22
Io mi ricordo bellissime arrampicate sugli specchi per trovare spiegazioni alternative alle dichiarazioni della Clinton, quelle del "rischiamo di perdere il controllo totale" che qui dentro erano date per ridicole/che non stavano in piedi
Forse queste "basi" non erano proprio così solide, visto che adesso mi dici che "cercano di farlo tutti".
Sul supporto per censura/punizione di fake news varie.... il punto è che se il governo ti dice "fregancazzo se è vero, tira giù la notizia e finita lì" allora non stai supportando la censura di fake news, bensì la censure di quello che non piace al governo.
Libero di pensarla come vuoi, ma è bene rendersene conto.
A me sembra roba veramente grave eh, perché un conto è immaginarsi certe cose, un conto è se te lo dicono chiaro e tondo
Ultima modifica di Manu; 10-01-25 alle 20:30
per fortuna o per sfortuna non sempre tutto é nero o bianco e le cose sono piú complesse di quello che sembrano. io l'ho accettato, tu?
e comunque parliamo sempre dello stesso governo che aveva (ha) un sistema per la sorveglianza di massa dei propri cittadinicina spostati
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Certo che l'ho accettato, nel senso... volente o nolente devi farlo. Sono consapevole della situazione, almeno a grandi linee.
E comprendo pure il discorso sull'emergenza e blah blah, anche se non lo condivido appieno... perché sai, si entra in un campo scivoloso. Oggi ti dicono che i vaccini sono troppo importanti e quindi va bene censurare qualsiasi cosa che vada contro a quello che dice il governo, magari domani è la carne rossa (un esempio a caso, sul serio).
Guarda, lo accetto pure, basta esserne al corrente.
Ecco, nel 2021 la pensavi così, oppure pensavi semplicemente che "no ma il governo non censura niente, quello che ci dicono e ci assicurano è tutto vero e chi dice il contrario, qualsiasi cosa di contrario, è un Cocoon"?
No perché sai, ho buona memoria e - scusa se sono ripetitivo - c'è stata gente che è arrivata quasi a dire "ma che dice la Clinton, figurati se hanno il controllo totale dell'informazione".
La Clinton eh, che sarà in politica da quaranta anni.
Ma possibile che uno debba andare a dire "ma sa una sega la Clinton" su roba del genere?
- - - Aggiornato - - -
è Zuckerberg quello lì eh, ma chi se ne frega di chi lo intervista?