Nemmeno idiocracy arrivava a questo punto.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Nemmeno idiocracy arrivava a questo punto.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
il primo presidente che rugpullerá migliaia di persone
come la tizia hawk tuah
Speriamo che vadano a scontro, sarebbe un mondo migliore senza il cancro social
Zuckerberg è veramente il più viscido dei viscidi lì in mezzo
Nel frattempo i MAGA che hanno speso migliaia di dollari di hotel per vedere l'inaugurazione scoprono che non ci sarà più la cerimonia prevista e che le prenotazioni senza cancellazione non prevedono, effettivamente, la cancellazione
Pare l'abbiano spostata dentro per paura di attentati (e se fosse così sarebbe pure comprensibile)
sulla roba della cancellazione delle prenotazioni boh, magari potevano cancellare ma con almeno 48 ore di preavviso o roba così? Non ho letto niente di preciso al riguardo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma veramente lancerà i suoi Bisondollari?![]()
https://www.axios.com/2025/01/18/tru...oin-25-billion
valore complessivo già superiore ai 30B
L'America è la terra delle opportunità
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
alla fine ci saranno tante lacrime, ma non saranno né di trump né dei suoi sodali
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma va là, ringrazieranno che hanno spurgato i dotti lacrimali e non si ricorderanno del perché chiagnassero 10 minuti prima.
Red fish memory.
https://www.reddit.com/r/answers/com...es_to_how_are/How did TikTok go from silly dances to "How are the Chinese people better off than us?" In what seems like a couple of days?
I understand that TikTok is hours away from being banned. (Way to go US government and media for explaining this nuanced issue in a timely matter). But it seems like it took less than a week for TikTok to go from silly dances with the vague awareness that China is tracking our data to suddenly Americans seeing how Chinese people live and saying, "Wow, capitalism fucked us over. Chinese people sure seem happier than us."
When did this shift? When did TikTok start showing Chinese people living their lives and making it seem so appealing?
Ciao manu![]()
breaking news
mmuricans si svegliano e si accorgono che esistono altri paesi la cui popolazione vive meglio di loro nel paese della LIBERTA