Sara`sicuramente la vile narrazione occidentale atta a sminuire i traguardi dell`impero del sol levante.
mio padre c'è stato nel 2021 e diciamo che non si è divertito molto dato che c'erano ancora le quarantene e i lockdown per il covid![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Questi sono (alcuni) dati cinesi sull'inquinamento in Cina. L'andamento degli ultimi anni mi sembra chiaro e così ad occhio l'enorme numero di macchine elettriche vendute aiuterà a ridurre ulteriormente l'inquinamento... senza contare gli investimenti sul solare, sull'idroelettrico, sul nucleare.
Altrettanto chiaramente immagino che l'aria di Helsinki e Bergen sia più pulita, figuriamoci.
https://epic.uchicago.edu/insights/c...fe-expectancy/
Ultimo mio messaggio sull'argomento, poi voi continuate pure se volete, per carità.
O magari dite a Biocane di spostare i messaggi ot...
Ultima modifica di Manu; 20-01-25 alle 21:09
Un parente ci è stato per lavoro in Cina, mi ha detto che nei dintorni di dove stava (era per affari) c'era il lago delle batterie. Lo chiamavano proprio così![]()
Non so, forse il genio si è spinto un po' oltre
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Hail Genio
asd è fatto come una zucchina
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Di certo c’è che a condividere l’impressione è stato anche il referente italiano di Musk, Andrea Stroppa. Che per qualche minuto ha addirittura “formalizzato” il saluto romano del suo idolo americano. «L’Impero Romano è tornato, a cominciare dal saluto romano», ha scritto Stroppa su X condividendo il video dell’intervento. Poco dopo però il giovane imprenditore italiano deve aver pensato di averla sparata un po’ troppo grossa. E ha eliminato il post politicamente imbarazzante.
sto cercando di razionalizzare ma un saluto goffo ci può scappare anche se è ridicolo, ma fa il secondo sieg heil alla bandiera, penso sia intenzionale.
I fegati spappolati(cit.)