(cit)
(cit)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Originariamente Scritto da Ceccazzo
figa con manu vs Skynight potrei disinstallare internet
tranquilli quando grazie a Muskio & friends© pure nel nostro bel paese si allineerà alla corrente Trumpista non vi romperemo più i coioni
e internet farà la stessa fine che sta facendo in Cina e in Russia.
- - - Aggiornato - - -
adesso provo a cambiare la skin del foro
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
fanculo era la skin del cazzo che mi dava problemi
- - - Aggiornato - - -
https://x.com/MorePerfectUS/status/1...6JgSyWQNw&s=19
ok adesso mi sembra che fila a modoULTIMA ORA: il deputato repubblicano Andy Biggs ha presentato una proposta di legge per abolire l'OSHA. L'intero testo della proposta di legge recita "L'Occupational Safety and Health Act del 1970 è abrogato. L'Occupational Safety and Health Administration è abolita".
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Io seguo per motivi non meglio precisati r/Construction e sono tutti in sommossa per sta roba dell'OSHA![]()
è saltato fuori che era tutta roba decisa a Dicembre, in pratica gli avranno detto a Trump "senti, famo che la smetti altrimenti facciamo lo stesso gioco" e l'ha rivenduta come grande successo
- - - Aggiornato - - -
sbrotfl ci credo sarebbe come dire "HEY RAGAZZI ABOLIAMO LA SICUREZZA SUL LAVORO"
fantastico che questi governi di turbodestra la prima cosa che fanno sia distruggere ogni garanzia per i lavoratori, un tempo l'ultradestra almeno su ste cose era il contrario![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
questi qua fanno i porci comodi pure in casa di altri pensano di essere i padroni del mondo
Donald Trump junior spara a specie protette nella laguna di Venezia: la denuncia di Avs
Un video con il figlio di Donald Trump che spara alle anatre a Venezia e in una area tutelata. Il caso arriva anche in Consiglio regionale veneto con una interrogazione di Europa Verde e in Parlamento con la richiesta di Avs di intervento del ministro Gilberto Pichetto Fratin. Lo scorso dicembre Donald junior Trump è stato a Venezia in vacanza con la nuova compagna. E con un gruppo di amici ha partecipato anche a una battuta di caccia in laguna. Su un sito specializzato americano, The global hunt for adventure, è stato pubblicato nei giorni scorsi un video che riprende con tanto di intervista a Trump Junior attorniato da quaglie e anatre. Le diverse scene di caccia nella laguna di Venezia, verosimilmente girate recentemente in Valle Pirimpie a Campagna Lupia - dice il consigliere regionale Andrea Zanoni di Europa Verde - larea è tutelata dalle norme europee e fa parte di un sito della Rete Natura 2000 UE, come Zona speciale di conservazione denominata laguna medio-inferiore di Venezia. Il video mostra alcune persone, tra le quali, come evidenziato da apposita didascalia, appare anche Donald Trump Junior. In un frame del video, peraltro, Trump apparirebbe mentre descrive le anatre abbattute, tra le quali si scorge in primo piano una Casarca, unanatra molto rara in tutta Europa dal colore quasi per intero arancio-ruggine, dice Zanoni, che ricorda come sia vietata la caccia per i non residenti in Italia. Il caso approderà anche in Parlamento: Chiediamo con una interrogazione al ministro dell'Ambiente Pichetto Fratin di spiegare cosa sia accaduto, visto che l'abbattimento di specie protette è un reato, inoltre se corrisponde al vero che tra quei partecipanti fosse presente Donald Trump Junior, figlio del presidente degli Stati Uniti"
https://www.repubblica.it/politica/2025/02/03/video/donald_trump_junior_spara_a_specie_protette_nella_ laguna_di_venezia_la_denuncia_del_pd-423979713/
curioso di leggere quali giustificazioni troveranno stavolta!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
in realtà piu' che di detra trump è turbocapitalista: l'imprenduitore non deve essere vessato da robe come regolamenti, tasse e diritti del lavoratore.
tra l'altro pure io pensavo che fosse un isolazionista, ma da come si sta muovendo è poiu' per "una potenza fa quello che ritiene giusto nel suo giardinetto", quindi diciamo per un ritorno alle politiche ottocententesche.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://finanza.repubblica.it/News/2..._americani-43/
La Cina risponde a Trump: dazi al 15% su carbone, al 10% sul greggio
e vai cosi!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
No, Messico e Canada hanno promesso di implementare ulteriori misure. Alcune misure erano già previste, altre no.
Comunque sapevo che sarebbe venuta fuori roba del tipo "Trump ha dovuto fare marcia indietro etc. etc." invece di dire "a Messico e Canada, che hanno economie molto più piccole di quella USA, è toccato sottostare al ricatto".
Cosa di cui peraltro nessuno dovrebbe fargli colpa, nel senso... è ovvio che tra USA, Canada e Messico siano gli USA quelli con più leverage.
Comunque 'sto topic mi sta portando via un po' troppo tempo, non posso passare ore a leggere e controllare i copiaincolla ritagliati ad arte di skycoso. Ci sentiremo quando succederà qualcosa di rivelante
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non è "una vittoria politica suprema", ha ottenuto misure extra dopo aver minacciato dazi. Sì, extra: alcune misure erano già previste, altre no. Sai cosa significa "in addition", oppure sei troppo scemo ed ignorante?
Stessa cosa col Messico, ma il tutto si può riassumere con
"hanno menzionato roba già promessa, Trump ha avuto paura dei suoi stessi dazi ed è tornato sui suoi passi. Trudeau e la Sheinbaum hanno fatto finta di dargliela vinta rilanciando gli stessi accordi, così adesso Trump può rivendersi la vittoria"
E qui siamo in Europa eh, comincio a capire i meltdown di certi americani quando parlano di politica interna
Ultima modifica di Manu; 04-02-25 alle 11:36
guarda che la scusa del controllo alle frontiere per il commercio illegale di Fentanyl è una boiata.
leggiti l'articolo prima che sparisca di chi è la colpa dell'abuso degli americani di un antidolorifico diventato poi una droga di largo consumo
https://www.dea.gov/sites/default/fi...20States_0.pdf
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Sì ok ma è anche iper nazionalista ed il suo entourage fa sieg heil, in più la distruzione dei vari enti governativi per accentrare il potere è roba che leggi sui libri di storia nei 5 anni precedenti alla dittatura completa
questo è proprio preciso il "ahaha mi chiedo come sia successo!" e poi ti rendi conto che Hitler è stato eletto ed è andata esattamente come sta andando ora![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sì mi hai convinto, anzi, facciamo che è tutta una boiata e chiusa lì
"Trump ha minacciato dazi contro Canada e Messico sperando che facessero concessioni, poi però quando Canada e Messico hanno minacciato dazi a loro volta (chi lo avrebbe mai immaginato, eh?) il vecchio Donald ha fatto marcia indietro e si è accontentato di due dichiarazioni che non valgono niente".
Ecco qua. E' molto più facile così ed adesso siamo tutti d'accordo
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni