avoglia, vecchio trucco usato spesso dai cinesi che vanno a studiare negli USA![]()
avoglia, vecchio trucco usato spesso dai cinesi che vanno a studiare negli USA![]()
È un reality show ma è anche il governo della prima potenza mondiale
Ma quale banca dà un prestito e/o una carta di credito a un immigrato irregolare? Qui mi pare molto difficile![]()
Ultima modifica di Kemper Boyd; 08-02-25 alle 09:53
Alcuni istituti danno carte di credito senza manco un SSN, basta un ITIN, che pure un irregolare può ottenere. Sì, negli usa gli irregolari possono pure pagare le tasse con l'itin. Una delle tantissime contraddizioni degli USAl'irs non ti dice nulla.
Considera poi che alcuni irregolari entrano in maniera legale, per poi rimanere anche dopo che la visa è scaduta. Nel frattempo però possono farsi carte di credito e quant'altro.
Prima che tu mi chiedi "ma perché le banche fanno così?" ti rispondo subito che moto probabilmente alla fine i soldi di quelli che pagano senza scappare bastano per coprire gli scoperti lasciati da chi scappa
Ultima modifica di Manu; 08-02-25 alle 10:40
Si ok pero.......
"Salve vorrei $50k in prestito"
- ok, mi servono i suoi documenti e un contratto di lavoro
"no ho nessun tipo di documento e faccio lavori saltuari perché non posso essere assunto in regola"
- bene, ecco i $50k!
- - - Aggiornato - - -
The magic of lands of free!
I documenti sono il giogo comunista! Non si usano manco per votare!
There is no need for Joe Biden to continue receiving access to classified information. Therefore, we are immediately revoking Joe Biden’s Security Clearances, and stopping his daily Intelligence Briefings. He set this precedent in 2021, when he instructed the Intelligence Community (IC) to stop the 45th President of the United States (ME!) from accessing details on National Security, a courtesy provided to former Presidents. The Hur Report revealed that Biden suffers from “poor memory” and, even in his “prime,” could not be trusted with sensitive information. I will always protect our National Security — JOE, YOU’RE FIRED. MAKE AMERICA GREAT AGAIN!
Donald Trump Truth Social Post 06:21 PM EST 02/07/25
"Joe, you're fired"![]()
Ultima modifica di gmork; 08-02-25 alle 10:44
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Se Trump ed i suoi andassero avanti così per quattro anni a me andrebbe benissimo, e pensa che hanno appena cominciatomi aspettavo che cominciassero col cancellare più merda woke/dei possibile e non molto altro, non mi aspettavo di certo tutta questa roba.
Comunque un appunto devo fartelo: se siamo in "questa situazione" non è colpa di quelli come me, è colpa del peggior governo della storia degli USA e dei babbei che li hanno supportati. Ora ti becchi due anni (minimo) così. Cazzi tuoiTu puoi o metterti il cuore in pace e vedere cosa fanno, oppure viverla malissimo come sta facendo skycoso.
Poi chiariamoci, da qui al 2028 è lunghissima. Ci sarà da vedere come si rimetteranno in moto i democratici.
Ultima modifica di Manu; 08-02-25 alle 11:24
dall'adorare floyd e i trans all'adorare GESU'
passo avanti
vinciamo sempre noi
Non so andare in chiesa a ciucciare il corpo di cristo ogni domenica suona un po' gay
it's not gay if you love jesus
ma voi vi rendete conto quanta gente nel mondo è diventata ricca con 'sta storia dell'USAID?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
È tutto merdaviglioso.
Adesso mando un messaggio al mio amico che ha votato Trump... sono curioso di sentire un commento a caldo...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
1L P3GGG10R G0B13RNO D3LL4 ST0R14!!!!1111