Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
eh ma ti ripeto, non so se sono effettivamente pro-palestina o anti-israele (della serie il nemico del mio nemico è mio amico o mio nemico?) che poi in generale da sempre nella questione tra israeliani e palestinesi c'è un corto-circuito contraddittorio tra chi si schiera da una parte o dall'altra![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Allora votare in usa non è facile come in italia o in europa, lo è ancora meno votare alle primarie...spesso devi farti km e prenderti ferie...Poi in america c'è spesso più attivismo per elezioni e questioni "locali" che ciò che riguarda lo stato federale.
Non è che comunque i Rep moderati non si siano mobilitati, il loro era comunque il candidato arrivato secondo, seppur a grande distanza da Trump...
Poi se sei un elettore Rep difficilmente alle elezioni andrai a votare Democratico, più facile che te ne stai a casa, e così hanno fatto, forse la cosa era avvenuta in una qualche misura con la vittoria di Biden, che era stato scelto proprio perchè poteva attirare anche il voto dei Repubblicani moderati...
Certo con la sua amministrazione dove il dibattito è stato portato spesso sulle tematiche LGBTQ+, woke ecc...(con una certa frangia "brava" a cavalcare la cosa e a ingigantire spesso molte questioni) probabilmente si è allontanato definitivamente questi elettori, e di sicuro non poteva sperare di "attrarli a se" la Harris...
Vabè, che il popolo voti in maniera opinabile è la normalità e la storia ci insegna fino a che punto può arrivare la cosa.
A me fa più ribrezzo l'establishment politico del partito che, potendo sostenere un candidato (repubblicano) come l'altro senza effettivamente andarci a perdere nè in potere nè in soldi, si son venduti per trenta denari. Perchè uno come Trump entra solo se lo fai entrare, e se tutti l'avessero trattato come McCain invece di andargli dietro per unirsi alla truffa, dolan non andava da nessuna parte.
Recentemente stavo notando i commenti di una pagina instagram di notizie su guerre&affini (Atlas), l'utenza che commenta è praticamente sempre stata 90% trumpiana di ferro. Nell'ultimo giorno i commenti medi sono diventati tutti del tipo "siamo passati da un presidente burattino israeliano ad un altro burattino" o "adesso dobbiamo mandare altri nostri soldati a gaza a morire per israele". Un bel risveglio
.![]()
Ed ok, ma appunto non dico che un repubblicano dovesse andare a votare la harris... dico che un repubblicano "moderato" dovesse alzare il sedere per le primarie... per fare in modo che la sua parte presentasse il suo candidato.
Non sarà facile, devi fare uno sforzo in più... va benissimo.
Ma stiamo parlando di quello che poi sarà il tuo presidente, in un Paese in cui il presidente ha molto più potere che altrove... che ci sia uno o l'altro ha bene o male un impatto sulla tua vita.
Io davvero, ste cose mi fanno cadere le palle
Basterebbe aver ascoltato una volta le dichiarazioni di Trump su Israele e Bibi... sei un suo sostenitore e non l'hai mai sentito parlare?
skycoso, leggi qui
https://x.com/cspan/status/1887158431695393123
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ho appena letto della cagata dell'acqua in california![]()
![]()
![]()
![]()