https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Porca puttana!
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Ho sentito bene il piano di Trump per Gaza?
Ma nessuno degli elettori si è reso conto dello stato di salute mentale di questo coglione?
gaz a lago
una bella ristrutturazione generale lasciando magari quache edificio così com'è per promuovere il turismo hacore, tipo una settimana nello sgabuzzino dove tengono gli ostaggi a 8.999 dollari a notte con prima colazione pane con vellutata di muffe locali e acqua di fonte cagata
Ora aspettiamo quando suggerirà a Vlad di rinominare la Siberia in "Ucraina", così potranno spostare gli ucraini tutti lì, mentre Kiev diventerà la Las Vegas dell'Est con blackjack e squillo di lusso.
Con Berlu sarebbero andati d'amore e d'accordo...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://www.rainews.it/articoli/2025...bad1e90be.html
Interessante lettura, soprattutto per alcuni soggetti, che però tanto non la capiranno
Mattarella è tanta roba.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
a sta gente ogni tanto lo facevo notare...
ma un po' come gli elettori nostrani, che hanno votato meloni fi e CDX in generale convinti che una volta vinte le elezioni ci saremmo schierati con la russia smettendo di aiutare l'Ucraina...
Eppure bastava ascoltare le decine di dichiarazioni di Meloni e gran parte del CDX per sapere che non sarebbe cambiato nulla...eppure...
Anche a loro lo facevi notare ma sembravano non capirlo![]()
Pensa che bello quando anche il capo dello stato lo decideremo con una bella elezione diretta
- - - Aggiornato - - -
Il problema è che poi si comprano l'acqua in bottiglia Italiana, e poi Trump si incazza ancora di più per il surplus commerciale dell'Europa...![]()