5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Avete mai visto il film Idiocracy? Sta diventando realtà...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
io invece l'ho sentito
MA NON L'AVEVO MAI VISTO UTILIZZATO PER RIFERIRSI ALLA SITUAZIONE DI OGGIDI'!!
NON IN QUESTO TOPIC NE' ALTROVE!!!!
sono stupefatto
https://www.cnbc.com/2025/01/23/trum...r&par=sharebar
E si vola.....
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Qualunque demenza sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla realtà
Ultima modifica di Necronomicon; 21-02-25 alle 15:04
riguardo ai cinesi, io ormai non so piú che pensare. Alle informazioni che riceviamo ormai veramente non riesco piú a dare credito. Non é che sto dicendo che sia un paese fantastico, peró ecco... magari al solito la veritá sta nel mezzo.
Per esempio, discorso cittá pulite e moderne, ovvio che son bolle, ma giá 3 mie conoscenze che reputo molto attendibili sono stati a Shangai e Pechino nell'ultimo anno e mi hanno detto che sembrano cittá del futuro.
Poi il governo sará quel che sará, peró sull'effettivo stato tecnologico di certe realtá cinesi ho paura che siamo rimasti un po' indietro
- - - Aggiornato - - -
é questo il problema, negli ultimi anni é stato sempre piú difficile distinguere le fake news, ma ormai la situazione sta sfuggendo completamente di mano.
Ci sono cose vere oggi che manco quelli che fanno le fake news si sarebbero lontanamente sognati di scrivere fino a pochi anni fa![]()
Vabbè, ma tutte le città asiatiche sembrano città del futuro, succede quando hai una grossa percentuale della tua popolazione che si concentra in pochi luoghi. Milano avrebbe le auto volanti se non ci fosse un comune ogni 100 metri nella pianura padana.
Che c'ha di distopico Milano?![]()
Eh ma è così che si sviluppano le città asiatiche del futuro. È facile creare una città eccezionale dove trovi tutto quando gran parte del budget delle infrastrutture dell'intera nazione finisce lì.
- - - Aggiornato - - -
Milano è una città troppo piccolo ancora. Ripeto, gli italiani che vanno in Asia e restano a bocca aperta si stupiscono che città da 15/20/30 milioni di abitanti abbiano servizi più avanzati di città da 100.000 abitanti in cui gli autobus circolano fino alle 8 di sera
posso confermare che in cina tra le città ci sono millemila km di nulla ma con sacche dove comunque la gente ci vive. lì le case le tirano ancora su con le impalcature di bambù.