Bannon l'ha fatto timidamente, tipo "dai fallo anche tu, tanto non ti fanno niente, anzi..." e lui ha alzato il braccetto, piccolo piccolo, per fare il salutino.
Tutti questi tizi dovrebbero essere trattati come la carne da macello nelle peggiori lapidazioni dall'inizio dell'homo sapiens ad ora...
free Luigi
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Io devo dire, 'sto forum è sempre stato abbastanza un minimo comune denomitatore di "panza del popolo" che dichiarava fieramente posizioni da "zio imbarazzante a Natale".
Vedere un fronte abbastanza compatto contro 'sta piega presa dal mondo, e i pochi che invece fanno i bastian contrari per trolling o imbecillità ingiuriati come dei coglioni, un po' mi rinfranca lo spirito, forse c'è ancora una speranza per il prossimo![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sti immigrati vanno eliminati subito, altrimenti poi diventano capi dell'FBI![]()
Non vorrei dire ma penso che con queste cazzate alla bannon si stanno giocando molti voti.
Non penso che all'americano medio faccia piacere avere i nazisti al governo, per quanto sia coglione.
In effetti, come ho già detto altrove, mi sto meravigliando del fatto che non ci siano reazioni da parte degli Americani al fatto che stiano praticamente smantellando lo stato.
Ma anche e sopratutto i libtards che mettevano a ferro e fuoco le città per un rapinatore drogato o per un pronome sbagliato, dove sono adesso?
Non li vedo e sopratutto non li sento, quando vinse al primo giro fecero un casino della Madonna.
ah dimenticavo una cosa importante
BANNON L'HA FATTO PERCHE' MAGARI ERA UN GESTO GOFFO PER "LANCIARE" IL CUORE AL PUBBLICO, PENSO GLI SI POSSA PURE CONCEDERE UN PO' DI DUBBIO
Ultima modifica di Lux !; 22-02-25 alle 10:05