Ma come fate a paragonare Trump a Biden?
Biden aveva questi risultati?
Cercate di non informarvi solo dai media tradizionali per favore.
![]()
Ma come fate a paragonare Trump a Biden?
Biden aveva questi risultati?
Cercate di non informarvi solo dai media tradizionali per favore.
![]()
pare che trump non sia piu' tanto popolare tra chi l'ha votato ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Niente, mi fanno lo stesso effetto degli anti-Trump che dopo il 5 novembre giravano i video mentre urlavano o piangevano chiedendosi come fosse stato possibile... ogni parte ha le sue attention whore.
Tu ci scherzi ma c'è tutto un movimento sui social di tizie che fanno la posa della casalinga anni '50 sottomessa ovviamente facendo una barca di soldi che gli consente di fare quel tipo di vita, spesso facendo pure un bel po' di dogwhistling alt-right già che ci sono.
Che poi è ridicolo di quanto queste siano montate, mia madre era una molto tradizionalista e non le è mai passato per la testa di truccarsi per fare le faccende di casa.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Boh, il punto è proprio che nessuno gli dice nulla (dopotutto il kink-shaming non è una bella cosa) ma stanno a strillare a Fox News di essere perseguitate e fanno la posa di essere quella che sta solo in casa quando alcune di queste hanno intere aziende che vendono merchandising cosa che in teoria il loro concetto di donna tradizionale non dovrebbe fare.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Nzomma Orologio...non mi pare che i mercati e l'economia americana nel breve, da quando è tornato l'arancione stia rispondendo così bene
Non capirò mai voler vedere piani e progetti a lungo termine da parte di persone che, anche candidamente, hanno ammesso di non avere nulla del genere.
orolosho potrebbe essere un ottimo nick per il ritorno di svapo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
UN ALTRO PASSO VERSO L'AUTODISTRUZIONE DEGLI USA
David Weldon, medico ed ex membro del Congresso, è stato nominato dal presidente Donald Trump per guidare il CDC, in attesa della conferma del Senato. La notizia ha sollevato preoccupazioni perché Weldon, nel corso della sua carriera politica, si è distinto per il sostegno a teorie screditate sui vaccini e l'autismo. Tra il 1995 e il 2009, ha promosso l’idea che il thimerosal, un conservante a base di mercurio usato nei vaccini, fosse responsabile dell’aumento dei casi di autismo. La comunità scientifica ha da tempo demolito questa tesi, ma lui ha continuato a sostenerla, cercando di imporre restrizioni legislative all’uso del thimerosal nei vaccini pediatrici e proponendo di trasferire la supervisione della sicurezza vaccinale dal CDC a un’agenzia indipendente. Il tutto con l’argomento classico del complottismo antivaccinista: il CDC sarebbe in conflitto di interessi.
Non si è fermato lì. Ha diffuso dubbi anche sul vaccino MMR, quello contro morbillo, parotite e rosolia, e sul Gardasil, il vaccino anti-HPV. Ha persino partecipato alla propaganda antivaccinista più estrema, comparendo nel film *Vaxxed*, prodotto da Andrew Wakefield, il medico radiato la cui ricerca fraudolenta ha dato origine all’attuale movimento anti-vaccino. Peccato che ogni studio epidemiologico su milioni di bambini abbia dimostrato, senza possibilità di equivoco, che non esiste alcun legame tra vaccini e autismo. E peccato che il thimerosal sia stato rimosso dai vaccini pediatrici nei primi anni Duemila senza che l’incidenza dell’autismo subisse la minima variazione. Ma queste sono prove, e Weldon, come ogni buon cospirazionista, ha sempre preferito ignorarle.
Ora, quest’uomo dovrebbe guidare il CDC, l’agenzia che dovrebbe proteggere la salute pubblica basandosi sulla scienza e sulle evidenze. Affidarne la direzione a chi ha passato anni a diffondere disinformazione non è solo un insulto alla comunità scientifica: è un rischio concreto per la salute pubblica. I vaccini hanno salvato milioni di vite, e servirebbe una leadership solida per contrastare il ritorno di malattie prevenibili che le teorie antivacciniste hanno contribuito a far riemergere. Invece, si rischia di mettere la volpe a guardia del pollaio.
Enrico Bucci
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
chiedo info che ho perso il conto: sta notte mette nuovi dazi o ne toglie?
dipende da cosa esce al lancio del d20
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Serve uno schemino però, non riesco a seguire.
- lockdown per la pandemia = male all'economia
- lavoratori a casa quando ci sono allerte uragani/tornado = male all'economia
- Potus che spara cagate, fa stronzate e sminchia i mercati = tutto ok
Vedo però che hanno già aperto il concessionario Tesla nel giardino della casa bianca con tanto di televendita e lettura prezzi. Ma quanti soldi avrà preso da muschio per rendersi così ridicolo?
Chi devo votare qui in Italia per avere la casalinga pin up maggiorata?