Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 557

Pagina 557 di 867 PrimaPrima ... 57457507547555556557558559567607657 ... UltimaUltima
Risultati da 11.121 a 11.140 di 17328

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

NON SI SA ANCORA A CHI ANDRA' LA PAUSA DEI DAZI io ce la vedo la Nintendo lì con un fottilione di Switch 2 che non sanno che minchia fare
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma perché non potrebbe giocare nel mercato globale? si sono appena uniti con Giappone e Sud Corea, sono GIA' il top player globale, ora le mosse degli USA hanno anche tolto tanto del peso "morale" delle scelte Cinesi: in poche botte la Cina è diventata moralmente più pulita degli USA.

La Cina si è già incazzata, sta praticamente tagliando le gambe agli Americani. La differenza qui è che la Cina è un paese di gente che è abituata ad uno stato repressivo e vive di lavoro, negli USA sono una massa di capre maleducate con una buona parte del paese che vive in standard di vita orripilanti E SONO ARMATI FINO AI DENTI.

Stiamo vedendo solo l'inizio, certo, ma del tracollo americano se continuano così. Ti ricordi quanti presidenti hanno ammazzato o tentato di ammazzare in America, sì? L'attentato al Capitol di quanti anni fa è? In Cina da quanti anni non si assiste ad una rivolta armata contro lo stato?

in più io da europeo onestamente mi sento più a posto con cercare accordi con la Cina che con gli USA

edit: ah aggiungo, la Cina è un paese dove per Genshin Impact si sono mobilitati a MILIARDI perché un personaggio del gioco che doveva rappresentare IL GRANDE PAESE CINESE era più debole degli altri. JD Vance, quel microcefalo, li ha chiamati PEZZENTI PAESANI. Puoi immaginare che sono in grado di fare la fame piuttosto che non darla vinta agli USA.
    Galf mho stacco che sono ancora in studio... però usa la forza...diobono...
    Cosa vuole fare l'ue con la Cina?
    I prodotti che esporta l'italia li compriamo tutti io e te?

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Galf mho stacco che sono ancora in studio... però usa la forza...diobono...
    Cosa vuole fare l'ue con la Cina?
    I prodotti che esporta l'italia li compriamo tutti io e te?
    avevo letto male penso

comunque no, gli USA non hanno la forza per mettere al muro la Cina semplicemente perché Trump sta lì sul seggiolone con tipo un 1% di favore popolare come delta che è già stato eroso, per capovolgere un paese così devi avere % da Stalin, Trump manco è arrivato a % da Renzi
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    NON SI SA ANCORA A CHI ANDRA' LA PAUSA DEI DAZI io ce la vedo la Nintendo lì con un fottilione di Switch 2 che non sanno che minchia fare
    Lo sanno, lo sanno...

Ma non capite che è lo SHOW

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Questo gioca con i nostri soldi e quelli dei suoi stessi cittadini. Schiantatelo ***** ***

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Leggo che ha sospeso i dazi per tutti per 90 giorni

Tre giorni fa è stato il "liberation day" (uno dei giorni più grandi della storia americana cit.), ed ora scusate regà, ci abbiano ripensato.

Ma non c'è margine per un impeachment causa idiozia molesta?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Tre giorni fa è stato il "liberation day" (uno dei giorni più grandi della storia americana cit.), ed ora scusate regà, ci abbiano ripensato.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    APPARENTEMENTE ha sospeso i dazi "specifici", sono solo tutti daziati al 10% tranne la Cina al 125, ma non è chiaro

Senior Member L'avatar di Dadocoso

dio santo che circo. Ma almeno ha detto le motivazioni dello stop? I baciaculo sono stati soddisfacenti?

COmunque sentite qua, ho un altra prospettiva di come tutte le nazioni siano segretamente malvage con i dazi. Mi chiama oggi il mio amico americano, estremamente sospetto sostenitore di Trump ma mai apertamente dichiarato, anche perché cerco di glissare su tali argomenti.

Mi racconta che é stato in svizzera e bla bla bla e a un certo punto, cosí dal nulla, cala il carico pesante: e poi wow é tutto cosí costoso li in svizzera!! Che poi, come mi ha confermato uno svizzero, praticamente é il loro modo di far pagare i dazi. Tutto é piú costoso che all'estero e i turisti che vengono praticamente pagano le loro tasse.

vi ricordo che il tipo é laureto ad Harvard

Senior Member L'avatar di Howard TD

Trump è solo uno scemo, scemo come chi lo ha eletto

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    dio santo che circo. Ma almeno ha detto le motivazioni dello stop? I baciaculo sono stati soddisfacenti?

COmunque sentite qua, ho un altra prospettiva di come tutte le nazioni siano segretamente malvage con i dazi. Mi chiama oggi il mio amico americano, estremamente sospetto sostenitore di Trump ma mai apertamente dichiarato, anche perché cerco di glissare su tali argomenti.

Mi racconta che é stato in svizzera e bla bla bla e a un certo punto, cosí dal nulla, cala il carico pesante: e poi wow é tutto cosí costoso li in svizzera!! Che poi, come mi ha confermato uno svizzero, praticamente é il loro modo di far pagare i dazi. Tutto é piú costoso che all'estero e i turisti che vengono praticamente pagano le loro tasse.

vi ricordo che il tipo é laureto ad Harvard
    questo non ha capito che lo svizzero lo stava prendendo per il culo
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    questo non ha capito che lo svizzero lo stava prendendo per il culo
    visto il tipo potrebbe starci alla grande.

Senior Member L'avatar di Aleph

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Probabilmente quello che fa è "leggermente" illegale e immorale, ma se non hanno impeachato Elon Musk quando faceva lo stesso giochino con Tesla e i Bitcoin e non Bitcoin, vuoi che impeachino Trump?

Alla fine è un vecchio di merda boomer nato nella bambagia con troppi soldi che gioca con i giocattoli dei grandi. E gli altri invece di trattarlo dal bambino che è cercano di parlarci da adulto.

Adesso vedete che come un Paese gli gira male, non dice grazie, dice che gli puzza l'alito, subito dazi del 99% EFFECTIVE IMMEDIATELY. Poi quando gli passa la luna, no dai fai 9,9% MA SOLO PERCHÉ SONO UN BUONO

il grinch L'avatar di ryohazuki84

trump è un finanziere e ragiona come tale, non è e non è mai stato un politico e non ragiona come un politico
    anzi non è nemmeno un finanziere ma peggio ancora: è uno squalo di wall street, uno yuppie degli anni 80 rampante e aggressivo fino al midollo, un gordon gekko col pannolone che ha anche il malus di avere quasi 80 anni e quindi è un arteriosclerotico senza più alcun freno

un politico di professione sa che i rapporti internazionali tra i vari paesi devono mantenere un certo equilibrio e gli scambi commerciali devono portare benefici ad ambo le parti mentre a trump non frega un cazzo degli equilibri consolidati in decenni di rapporti diplomatici con gli altri paesi... per lui il beneficio deve essere solo ed esclusivamente a vantaggio degli stati uniti e gli altri si fottano... per questo parla di nuova età dell'oro, del fatto che farà l'america di nuovo grande e che sarà ricca come mai prima d'ora, perchè è a questo che punta: arraffare tutto ciò che può con prepotenza senza preoccuparsi degli altri

prima di trump bene o male funzionava così:
    "ciao paese alleato, ti va di fare scambi commerciali?"
    "certo, america, cosa proponi?"
    "io ti vendo questo, tu mi vendi questo, io guadagno 100 e pure tu guadagni 100"
    "ok affare fatto"

con trump invece:
    "presidente trump, congratulazioni per la vittoria delle elezioni speriamo che i nostri rapporti commerciali possano restar..."
    "cazzo vuoi merdina"
    "ma presidente noi siamo alleati da decenni..."
    "e a me che cazzo me ne frega figlio di puttana, quanti soldi mettete voi nella nato? vi piace stare col culo caldo con gli americani che vi proteggono eh?"
    "ma veramente..."
    "avete smesso di fare i furbi, io non ve lo copro più il culo, e guarda un po' questi scambi commerciali, guadagnate 100 eh? volete fregarci?"
    "ma sono scambi che portano vantaggi ad entrambi i paesi"
    "col cazzo, adesso vi metto i dazi"
    "ma perchè presidente?"
    "perchè io ho l'atomica e voi no. 20% di dazi, per iniziare"
    "guardi che sarà poi il suo popolo a pagare, con l'aumento del prezzo delle merc..."
    "40% così impari a rispondermi"
    "signor presidente..."
    "ancora parli merdina? devi stare zitto!! 60%!!!"

e qui lui arriva al punto in cui spera che tutti vadano a baciargli il culo, perchè il suo obiettivo è che il bluff sia abbastanza minaccioso da far cedere gli altri e costringerli a cercare un accordo che lui porterà a vantaggio degli stati uniti:

"volete che tolga i dazi? ok, se prima io guadagnavo 100 e voi pure 100, da domani io guadagno 150 e voi 50"
    "ma non è giusto così"
    "o così o te li aumento all'80%"
    "ma sei uno stronzo!!"

e qui c'è il plot twist:

"dai ok te li sospendo, tanto con i saliscendi delle azioni in borsa ci ho speculato abbastanza in questi giorni... però in campana che tra una settimana te li rimetto"

e quindi il succo è che lui punta a forzare la mano con i dazi, ma se gli altri non si cagano sotto e resistono alla fine il bluff si scopre e rischia di restare col cerino in mano... vedremo alla fine chi avrà abbastanza palle per non cedere...
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di Aleph

2017, quando i consiglieri economici non erano dei ciarlatani che si tiravano fuori gli esperti dal culo

Trump vero boomer, "io la penso cosi' da 30 anni, quindi E' COSI"

a me sembra solo uno squilibrato finanziato da zio Putin

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Cioe', ha fatto bruciare miliardi alle borse mondiali per poi dire "scherzone!" ?
    Secondo me lo fanno fuori e questa volta per davvero

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Cioe', ha fatto bruciare miliardi alle borse mondiali per poi dire "scherzone!" ?
    Il problema è anche l'isterismo delle borse che credono ad ogni boiata del vecchio parrucco biondo

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    beh tutto é relativo. Ho appena visto che la USA tech 100 é salita del 10% in un giorno. Se hai comprato un sacco di roba ieri...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su