Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Risultati da 1 a 20 di 17328

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    in generale ci si sta orientando pesantemente su "solo display" e so che recentemente, ma proprio tipo ora ora, alcuni produttori europei stiano facendo una timida marcia indietro tornando ad aggiungere tasti fisici per clima e cose così...

io ad esempio ho una Honda Jazz 2018 ed il volume è touch, hanno rimesso la rotella del volume solo negli ultimissimi modelli perché tutti si so incazzati (sì per fortuna c'è il volume fisico al volante)
    Non è tanto i produttori, ma è dell'anno scorso una direttiva europea in termine di sicurezza che impone alle case automobilistiche tutta una serie di comandi che devono essere fisici per questioni di sicurezza...
    Da quanto è stata fatta sta cosa i produttori europei sbandierano come una loro idea e andare in contro ai gusti dei clienti un ritorno ai pulsanti e alla strumentazione "fisica", peccato siano almeno 10 anni che tutti si lamentano di sto touch dal ca...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    non ho capito: cosa farebbero di diverso? Perché l'ondata di touch e lucette è Europea, non Cinese. Basta vedere come la Mercedes sia passata da brand di lusso a brand per cojoni con gli interni rgb

gli interni delle BYD per dirne una raffigurano completamente il gusto europeo, che è diventato una merda e dobbiamo ringraziare la Tesla per aver aperto la strada a 'sto orrore. Ed hanno comunque più pulsanti fisici di tante europee

due city car a confronto

BYD Dolphin

VW Polo

guarda che bella fascia di switch fisici sulla Dolphin vs la merda touch sulla Polo

ovvio non è tutto così esistono anche le cinesi solo touch, ma è una moda europea.
    Non so, ho conoscenti che vanno spesso in cina e almeno tempo fa mi parlavano anche loro di auto cinesi che sembravano delle giostre per la quantità di lucine schermi touch ecc...
    Ma probabile siano modelli ormai "vecchi"...

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non so, ho conoscenti che vanno spesso in cina e almeno tempo fa mi parlavano anche loro di auto cinesi che sembravano delle giostre per la quantità di lucine schermi touch ecc...
    Ma probabile siano modelli ormai "vecchi"...
    non è che io sia in disaccordo, la cosa che dico è che questa moda è europea, le hai viste le mercedes attuali?

5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su