Va tutto bene a Donald Trump oppure... Va tutto bene a Donald Trump oppure... - Pagina 804

Pagina 804 di 867 PrimaPrima ... 304704754794802803804805806814854 ... UltimaUltima
Risultati da 16.061 a 16.080 di 17325

Discussione: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Senior Member

Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    L'avanzamento umano si basa sulla guerra

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Beh noi finora le abbiamo vinte tutte, e si sa che dopo la guerra parte il baby boom e la ripresa economica.
    Il problema è arrivare dall'altra parte

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    una roba tremenda, con la merda che si allontana e dice "mi ha chiamato negro" come se fosse una giustificazione
    Pare che fosse molto potentemente schizofrenico conclamato. Non che cambi qualcosa. È tutto abbastanza insostenibile, comprese le cinque persone che stanno lì sedute a guardare dopo che il tipo è già andato via.
    Ultima modifica di Azad; 10-09-25 alle 22:16

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

lo spirito della frontiera, un'America più vera e più sincera, col piombo in canna

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    O tutti o nessuno, no?
    Non credo ci sia bisogno di scrivere cosa pensa certa gente che in quelle università ci insegna.
    Ti continua a sfuggire il punto, quindi.
    Quello alla Normale che insegnava la Terra Cava lo dovevano tenere invece di licenziarlo in tronco quando lo hanno sgamato?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

ma vi ricordate quando tutto il mondo occidentale si è fermato perché un tossico afroamericano è morto? le bare d'oro, i milioni raccolti da BLM e poi fatti sparire, gente morta ammazzata per strada, intere città in fiamme
    ad una certa anche i SINISTRI dovranno chiedersi "are we the baddies?"

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quello alla Normale che insegnava la Terra Cava lo dovevano tenere invece di licenziarlo in tronco quando lo hanno sgamato?
    O tutti o nessuno.

O tutti o nessuno.
    Per quello c'è Netflix.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

https://x.com/stillgray/status/1965862134979633463

in un certo senso, la morte di questo povero cristo segnala la fine dei moderati negli USA

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Beh noi finora le abbiamo vinte tutte, e si sa che dopo la guerra parte il baby boom e la ripresa economica.
    Il problema è arrivare dall'altra parte

Vivo in Svizzera, cazzomene

Gamer IDs

Per quello c'è Netflix.
    Il vomito antiscientifico con tendenze fascistoidi nella manipolazione del linguaggio lo trovi nei piani di studio, quindi è evidente che non ti interessa veramente il problema, ma solo gettare merda sulla vittima.

Senior Member

A quanto pare sull'internet ci stanno cooptando il nome "Anni di Piombo"

Io comunque sono abbastanza combattuto sia sul povero cristo che sulla inequivocabile condanna al quello che dice il tizio su X, non perchè dico "Che bello la gente muore", ma perchè in America stiamo letteralmente vedendo il ventennio che si ripete in diretta e sorprendersi per l'escalation della violenza è abbastanza un'ingenuità.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vivo in Svizzera, cazzomene

Il nonno di un mio amico, aviatore sul fronte Russo, vista la mala parata si fottè l'aereo e si paracadutò in Svizzera dove rimase fino alla fine della guerra. Fight smart not hard, be more like Nonno del mio Amico
    Ultima modifica di Azad; 10-09-25 alle 22:40

durante gli anni di piombo ammazzarono tanti poveri cristi, spesso senza alcun vero motivo che non fosse "c'aveva la faccia da compagno/camerata"
    il ventennio è un'altra roba

Il vomito antiscientifico con tendenze fascistoidi nella manipolazione del linguaggio lo trovi nei piani di studio, quindi è evidente che non ti interessa veramente il problema, ma solo gettare merda sulla vittima.
    Secondo te era legittimo pure quando i sovietici imponevano a forza le teorie di Lysenko agli accademici?
    Il mio canale Youtube.

Gamer IDs

Secondo te era legittimo pure quando i sovietici imponevano a forza le teorie di Lysenko agli accademici?
    È VIETATO SPARARE A CHI DICE COSE CHE NON TI PIACCIONO.

Senior Member

durante gli anni di piombo ammazzarono tanti poveri cristi, spesso senza alcun vero motivo che non fosse "c'aveva la faccia da compagno/camerata"
    il ventennio è un'altra roba
    Sì, dicevo due cose diverse.
    Una è che sull'internet serpeggia il "Eh come in Italia dove ammazzavano la gente negli Anni di Piombo, sono cominciati i nostri Anni di Piombo". Vediamo se effettivamente ce lo cooptano come #trend riempiendosene la bocca.

L'altra è che in America, il ventennio è quello sta succedendo, sbandieramento ferocissimo a destra, squadraccie, culto della personalità, erosione più o meno lenta di diritti dietro il pretesto di pubblica sicurezza e "che cazzo ce ne frega a noi". Stacce.
    Io non so cosa farei se mi trovassi a scuola d'arte in Austria mentre bocciano il mio compagno di classe patito di acquerelli, non dico bravo a questo che ha sparato a Kirk, ma il momento storico è quello.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

è un'era d'oro per i ricchi e chi sta al comando, meno per tutti gli altri

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    L'altra è che in America, il ventennio è quello sta succedendo, sbandieramento ferocissimo a destra, squadraccie, culto della personalità, erosione più o meno lenta di diritti dietro il pretesto di pubblica sicurezza e "che cazzo ce ne frega a noi". Stacce.
    Io non so cosa farei se mi trovassi a scuola d'arte in Austria mentre bocciano il mio compagno di classe patito di acquerelli, non dico bravo a questo che ha sparato a Kirk, ma il momento storico è quello.
    si percarità non lo nego, ma mi sembra una cosa diversa ecco
    poi ovviamente "ai tempi del fascismo non sapevamo di essere ai tempi del fascismo" quindi potresti benissimo avere ragione te

È VIETATO SPARARE A CHI DICE COSE CHE NON TI PIACCIONO.
    E secondo te se il governo attuale sostenuto dal tizio si attenesse a ciò che è vietato ci sarebbe stato questo incentivo a sparargli?
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

si percarità non lo nego, ma mi sembra una cosa diversa ecco
    poi ovviamente "ai tempi del fascismo non sapevamo di essere ai tempi del fascismo" quindi potresti benissimo avere ragione te
    Eh.

Comunque, nella sua carriera di master-debater così barbaramente interrotta troppo presto, ha inanellato una serie di citazioni di altissima caratura...

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Kirk
    "I think it's worth to have a cost of, unfortunately, some gun deaths every single year so that we can have the Second Amendment to protect our other God-given rights."
    "I think empathy is a made up New Age term that does a lot of damage"
    "Death penalties should be public, should be quick, it should be televised. I think at a certain age, its an initiation...What age should you start to see public executions?"
    ...che se avevi l'occhio lucido per l'insensata perdita di una vita umana, capisco anche se un po' te lo fanno asciugare. Letteralmente l'ultimo suo contributo al mondo, la frase su cui ha tirato il sipario, è stato fare lo svicolone furbetto trollino sui mass shooting.
    Ultima modifica di Azad; 10-09-25 alle 23:24

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

com'è che diceva quel tizio? chi semina vento... ecc ecc
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Brambo

https://x.com/stillgray/status/1965862134979633463

in un certo senso, la morte di questo povero cristo segnala la fine dei moderati negli USA
    ah ce n'erano ancora?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su