A quando il carcere per tutti quelli che la pensano diversamente dal potus?![]()
A quando il carcere per tutti quelli che la pensano diversamente dal potus?![]()
c'è gente che si fa le seghe sui ragazzini ammazzati a Gaza qua dentro, e ti scandalizzi se a qualcuno non fotte un cazzo della morte di un coglione che diffondeva cazzate a cui molti credevano?
Se domani seccassero Kennedy sarebbe solo un bene per il mondo, eppure tecnicamente non ha mai fatto male a nessuno (che io sappia).
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
licenziato per avere detto il vero ^^ ora kirk diventerà una sorta di santo maga.
Matthew Dowd, a MSNBC political analyst, has been fired following statements he made on the network in the wake of the fatal shooting of conservative activist Charlie Kirk
“He’s been one of the most divisive, especially divisive younger figures in this, who is constantly sort of pushing this sort of hate speech or sort of aimed at certain groups. And I always go back to, hateful thoughts lead to hateful words, which then lead to hateful actions. And I think that is the environment we are in. You can’t stop with these sort of awful thoughts you have and then saying these awful words and not expect awful actions to take place. And that’s the unfortunate environment we are in.”
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Qui nessuno stappa un cazzo.
Charlie Kirk, che vorrei ricordare a tutti era un padre di famiglia, è stato una vittima, senza se e senza ma.
Merita ogni grammo del dispiacere e cordoglio che lui stesso avrebbe riservato alle vittime prima di lui e alle loro famiglie.
[EDIT]
Intanto Trump parla alla nazione tramite AI
https://xcancel.com/realDonaldTrump/...311718269341#m
E nel fare la lista della violenza politica si scorda dei due democratici ammazzati a casa (con coniugi e cane) da un repubblicano travestito da poliziotto. Commenterei dicendo che è un porco, ma a questo punto non sono neanche sicuro che non sia diventato un prosciutto.
Ultima modifica di Azad; 11-09-25 alle 08:18
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Fa riflettere come un paese dove sono tutti armati la quasi totalità delle sparatorie avviene contro gente innocente/cittadini qualunque e non contro gente di una certa rilevanza sociale (politica, economica, culturale ecc)
In un paese così "stressato" mi sarei aspettato uno sfogo più verso l'alto![]()
Non c'è nulla di peggio che leggere i postarelli offesi AvEvA uNa FaMiGLiA riguardo Kirk, uno scarto, un rifiuto umano che considerava "l'empatia un problema" e che ha letteralmente detto testualmente "le morti causate dalle armi da fuoco sono un buono scambio per il diritto di avere armi" immediatamente dopo l'ennesima sparatoria a scuola
bene, benissimo, è semplice equilibrio karmico, sarà stato ucciso da uno dei suoi al 99.9% tra l'altro
finisca nell'oblio, non si merita neanche una sciabolata di Krug, merda era e merda è tornato, per il bene di tutti, a partire dalla sua famiglia, considerato che ha una figlia ed allo stesso tempo ha detto "una bambina di 10 anni violentata dovrebbe portare a termine la gravidanza"
benissimo
do it again
- - - Aggiornato - - -
tic tac
ha LETTERALMENTE FATTO DEL MALE A QUALCUNO LOL
magari impara cosa ha detto la vittima prima di fare il cavaliere bianco di stocacchio
Se giustifichi la violenza e la incoraggi prima o poi ti torna indietro, logica base dei fomentatori d'odio: prima o poi tocca a te. Vengono quasi tutti schioppati dai loro fan, casualità?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
se non sbaglio non sanno ancora chi è stato, giusto?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Si sono bullati per due volte su twitter (una persino il direttore dell'EFFEBIAI) che l'abbiamo preso!!!11!1!!!, salvo poi "No scusate non era lui"
Ma onestamente, uno che ti fa one shot one kill da un tetto a centinaia di metri e poi si fa di fumo, se non l'hanno preso subito non lo prenderanno mai. La domanda è se sceglieranno o no un cazzone a caso che si adatta alla loro versione per poi dire "Ha stato lui, sfortunatamente ucciso nell'arresto"
Bel personaggetto questo Kirk...
Dispiace solo che molto probabilmente oscurerà quell'omicidio in metropolitana dell'ennesimo nergi impazzito.
La sinistra nel 2025: non condivido la tua idea ma ti sparerò in testa perchè tu non possa continuare ad esprimerla
ha già oscurato una sparatoria a scuola avvenuta in contemporanea alla sua inutile morte, continua a fare danni pure mentre spruzza sangue sul pavimento
- - - Aggiornato - - -
questi post tic tac quando salta fuori che il killer è, di nuovo, un MAGAtard scoppiato
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Avevo visto poco tempo fa un suo video nella serie youtube "Surrounded", dove aveva sotterrato (dialetticamente) una ventina di attivisti e universitari woke.
Devo dire che in quell'occasione mi era piaciuto, anche se non condivido quasi niente della sua visione. Nel senso che mi era sembrata una persona con un pensiero coerente e buona attitudine al dibattito.
Del resto della sua vita non so alcunchè, ma mi pare di capire che avesse fatto qualche passo falso, dai commenti qui dentro.