5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Fa più notizia quando muore uno famoso rispetto a una manciata di sconosciuti, wow non mi dite
due piccioni con una fava in pratica.
intanto la vedova spera-nella/promuove-la guerrah shivileh.
ma magari! guinnes e popcorn.
ma purtroppo non credo sia sufficiente la morte di un Kirk qualsiasi, serve minimo quella di un Graham, o un Pompeo, meglio ancora un Kushner.![]()
Ultima modifica di Salutava Sempre; 13-09-25 alle 11:24
Motus in fine velocior
Boh, io non sono d'accordo nel RISPETTARE le idee del cazzo e quelle della merda. Se permettete.
Zero rispetto per le fregnacce che diceva.
La mia clip preferita è quella in cui un tizio con la foto di un feto di delfino gli chiede se è un essere umano e lui ci casca con tutte le scarpe![]()
"Catturato l'assassino di Charlie Kirk, per cui il presidente Trump ha invocato la pena di morte.
Io sono sempre stato contrario e sempre lo rimarrò, ma di fronte a un crimine così efferato e assurdo, con un giovane padre di famiglia ucciso solo per le sue idee e i suoi valori, non riesco a condannare chi la chiede"
non avevo dubbi sul doppiopesismo della banderuola verde, guarda caso anche i valori cristiani vanno a fanculo se serve a grattare il fondo del barile per raccattare voti.
Ultima modifica di maxx; 13-09-25 alle 12:00
Charlie Kirk arciduca d'Arlington è già stato detto?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Dopo il nazismo ironico il comunismo ironico, 4chan ha chiuso il cerchio.
No, di chi gli ha sparato.
EDIT
Il video non me lo fa linkare ma il governatore dello Utah ha detto che sperava sarebbe stato qualche straniero invece di "uno di loro".
Ultima modifica di Det. Bullock; 13-09-25 alle 13:01
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sì ma mi aspettavo altri dettagli, tipo il suo impiego come marmista oppure la passione per la tagliata ben cotta.
Empathy is a sin, Charlie sarebbe stato orgoglioso
https://x.com/atrupar/status/1966527...tS2a_02yA&s=19