Ma una maggior diffusione di armi, non potrebbe essere la soluzione ai tanti problemi che Trump e co. stanno trovando nel loro paese?
Degli incentivi di stato all'abbassamento dei prezzi delle armi, dell'età per comprarle e dei requisiti burocratici per averle, sarebbe la giusta strada da seguire![]()
peter thiel ce l'avevo tra le figurine ma mi mancava la parte della fissa per l'anticristo
https://sfstandard.com/2025/09/16/pe...san-francisco/
i satanisti che lo supportano perché pensano che sia lui l'anticristo
mr. dick gay e le gare di sperma
le foto
![]()
A breve, chiunque non abbia un pensiero MAGA e si comporti in tal modo, sarà considerato un terrorista e perseguitato in tal modo![]()
Non è quello il pericolo, il problema è che ovviamente i tizi che stanno al governo degli USA non sono solo un problema degli USA... considerato che parliamo del Paese che bene o male "guida" l'intero blocco occidentale, ed è perfettamente in grado di influenzarlo
Fosse solo un problema americano, potrebbero pure spararsi da qui al 2028 e tanti saluti.
Ultima modifica di Bobo; 18-09-25 alle 11:21
secondo voi a che punto siamo sul rollercoaster? Ancora a metá salita o stiamo quasi per scollinare sulla caduta libera?
Dunque basta dire trump merda e sei antifa...
Io l'unica cosa che spero è che la situazione laggiù diventi così internamente instabile che, dopo l'inevitabile periodo di lacrime e sangue in cui qui ognuno cercherá di fare da sè e i noti coglioni continueranno a propinarci la stessa merda a pappagallo fino a perdere qualsiasi credibilitá, ci sia veramente poco da fare se non stringersi con i vicini paesi UE.
Ma è probabilmente più probabile che finisca coi leccalame![]()
Spero che la sinistra woke che ha affossato le spinte socialdemocratiche statunitensi abbia capito quanto si ridicolo invocare la censura statalizzata di chi la pensa diversamente.
La radicalizzazione dei dementi al potere dovrebbe essere una chiara lezione sul tema.
L'aereo presidenziale definito come il "portastronzi".
Hanno cancellato Kimmel perchè fra poco c'è un merger finanziario fra Nexstar Media e Sinclair Broadcast, operazione che richiede l'approvazione dell'FCC - cioè di Dolan Turd.
Di Charlie Kirk non gliene frega un cazzo a nessuno, tanto meno ai suoi "sostenitori".
SIC SEMPER TYRANNIS